DI CATALDO IL CALDO: INDAGINE DELLA PROCURA DI ROMA PER MALTRATTAMENTI E PROCURATO ABORTO

Il cantante avrebbe percosso, fino a farla abortire, l'ex compagna Anna Laura Millacci che la scorsa settimana aveva postato sul suo profilo Facebook alcune foto che la ritraevano sanguinante al naso e con alcuni lividi in volto…

Condividi questo articolo


Corriere.it

anna laura millacci massimo di cataldoanna laura millacci massimo di cataldo

Maltrattamenti e procurato aborto: per queste ipotesi di reato il cantante Massimo Di Cataldo è indagato dalla procura di Roma. L'artista avrebbe percosso, fino a farla abortire, l'ex compagna Anna Laura Millacci che la scorsa settimana aveva postato sul suo profilo Facebook alcune foto che la ritraevano sanguinante al naso e con alcuni lividi in volto.

FOTO VIOLENZE DELLA EX COMPAGNA DI MASSIMO DI CATALDOFOTO VIOLENZE DELLA EX COMPAGNA DI MASSIMO DI CATALDO

INTERROGATORI - Millacci e Di Cataldo sono stati interrogati separatamente lunedì in Questura a Roma dal pubblico ministero Eugenio Albamonte. I due avrebbero fornito versioni diametralmente opposte rispetto all'episodio delle percosse che la donna avrebbe subito. In base a quanto accertato dagli inquirenti, testimone di quanto avveniva tra i due è la baby sitter della figlia della coppia, che verrà sentita presto da chi indaga.

FOTO VIOLENZE DELLA EX COMPAGNA DI MASSIMO DI CATALDOFOTO VIOLENZE DELLA EX COMPAGNA DI MASSIMO DI CATALDO

«GELOSIA» - «Lui è un tipo irascibile, che scatta per un nonnulla fino ad arrivare alle mani. A volte per motivi di gelosia, altre per questioni intime o familiari» avrebbe detto la Millacci ai pm. La donna ha confermato quanto scritto su Facebook, e di avere a disposizione i referti medici. Ha sostenuto anche che l'episodio in questione si sarebbe verificato in un appartamento a Roma 20 giorni fa (in un prima ricostruzione la presunta violenza sarebbe avvenuta nell'ottobre del 2012).

PERIZIA TECNICA -Le foto della Millacci non sono più online. Gli investigatori sottoporranno le istantanee - tra le quali anche quella del presunto feto abortito dalla donna in seguito alla violenza subita a una perizia tecnica con l'obiettivo di stabilirne l'autenticità. Le fotoavevano fatto presto il giro del web e della stampa nazionale, suscitando polemiche e reazioni pro e contro la decisione di pubblicarle sul social network.

FOTO VIOLENZE DELLA EX COMPAGNA DI MASSIMO DI CATALDOFOTO VIOLENZE DELLA EX COMPAGNA DI MASSIMO DI CATALDO

ACCUSE RECIPROCHE - La donna aveva sostenuto di non voler denunciare Di Cataldo e di aver messoonline gli scatti per convincere parenti e amici che non credevano ai racconti delle violenze da lei subite. Il cantante, da parte sua, si è difeso dal primo momento negando tutto: «Sto già prendendo provvedimenti legali per la grave accusa che ho subito. Ora il mio lavoro, seppur compromesso da questa imbarazzante vicenda, viene dopo, prima c'è la mia dignità di uomo. La verità verrà a galla».

MASSIMO DI CATALDO E LA EX COMPAGNA ANNA LAURA MILLACCIMASSIMO DI CATALDO E LA EX COMPAGNA ANNA LAURA MILLACCI

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO AL DOVEROSO OMAGGIO A MONUMENTI DELL’INFORMAZIONE TELEVISIVA, COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA. CAMBIANO LE STAGIONI, MA L’ANIMA PROFONDA DELLA RAI RESTA SEMPRE DALLA STESSA PARTE…” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? O È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO?

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO

DAGOREPORT - CON UNA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE, L'IMPLOSIONE DELLA LEGA E' L'UNICA SPERANZA PER VEDER CROLLARE IL GOVERNO DUCIONI - LA MELONA SA BENE CHE IL REFERENDUM SULL'AUTONOMIA POTREBBE ESSERE L'INIZIO DELLA SUA FINE. NEL PROBABILISSIMO CASO CHE VENGA BOCCIATA, CHE FARA' SALVINI? E SENZA LEGA, CADE IL GOVERNO... - SOTTO SOTTO, LA "NANA MALEFICA" (COPY CROSETTO) LAVORA AFFINCHE' IL 12 NOVEMBRE LA CORTE COSTITUZIONALE BOCCI LA LEGGE, O ANCHE SOLTANTO UNA PARTE - SULLA NORMA, NON SOLO L'OPPOSIZIONE MA TUTTA FORZA ITALIA MENA TUTTI I GIORNI SENZA PIETÀ. L'ULTIMA? L'EUROPARLAMENTARE MASSIMILIANO SALINI (PER CONTO DI MARINA BERLUSCONI) HA SENTENZIATO: "È IMPOSSIBILE DA ATTUARE" - CALDEROLI, INTANTO, CONTINUA A GETTARE CARBONE NELLA FORNACE AUTONOMISTA...