LE CATTIVE MAESTRE DEL POP - ALLE CRITICHE PER LA BATTUTA ANTISEMITA, MILEY CYRUS RISPONDE CON RUTTO E MADONNA SUPERCAFONA AL CINEMA

Miley Cyrus ha capito per essere “bad girl” fino in fondo deve spernacchiare criticoni e parrucconi che la impallinano - Madonna invece è stata bandita dalla catena di cinema texani “Alamo Drafthouse”, per aver rotto le palle ai vicini in sala mandando sms per tutta la durata della prima di “12 Years a Slave”…

Condividi questo articolo


1 - TUTTI CONTRO MILEY CYRUS DOPO LA GAFFE ANTISEMITA
S. N. per "la Stampa"

MILEY CYRUS BY TERRY RICHARDSONMILEY CYRUS BY TERRY RICHARDSON

Ormai non passa giorno senza che Miley Cyrus, ex ragazzina Disney e oggi regina del pop e del twerking (scuotere i fianchi), non faccia parlare di sé: parlando della sua carriera ha criticato la supposta «lobby ebraica» del mondo della musica sottolineando che non si farà dare consigli sulla sua carriera «da un 70enne ebreo che sta tutto il giorno alla scrivania e che pensa di potermi dire cosa vogliono sentire nei club. Io so cosa vogliono».

MILEY CYRUS BY TERRY RICHARDSONMILEY CYRUS BY TERRY RICHARDSON

Una stoccata che ha fatto piovere critiche sulla pop star. «Quando si parla di magazine e di film è strano pensare che si tratta di prodotti dedicati a ragazzi ma diretti da persone con almeno 40 anni in più - ha proseguito Miley facendo riferimento alle critiche ricevute dai dirigenti delle case di produzioni su We can't stop -. Mi sento come un venditore che dice "questa cosa non ti toglierà le rughe, ma se so venderla bene, allora la compreranno". È lo stesso per me. Alla fine voglio solo che la gente compri i miei dischi».

MILEY CYRUS A IHEART RADIO MUSIC FESTIVALMILEY CYRUS A IHEART RADIO MUSIC FESTIVAL

Bacchettata da alcune sue colleghe (tra cui Sinead O'Connor e Annie Lennox) per il video hot di Wrecking Ball in cui canta nuda seduta sopra una palla da demolizioni, per Miley sono arrivati anche degli appunti, seppur scanzonati, sulla grammatica delle sue canzoni: il cantautore Sufjan Stevens le ha scritto una lettera aperta sulla canzone #GetItRight. «Cara Miley - scrive il cantautore canadese - non riesco a smettere di ascoltare #GetItRight (grande canzone, grande messaggio, grande corpo) ma forse hai bisogno di un ripasso veloce di grammatica».

MILEY CYRUS WRECKING BALLMILEY CYRUS WRECKING BALL

2 - BANDITA DAL CINEMA: TROPPI SMS
Da "la Stampa"


Troppo maleducata. Così Madonna è stata bandita dalla catena di cinema texani «Alamo Drafthouse», dopo aver mandato sms per tutta la durata della prima di 12 Years a Slave, l'ultimo film di Steve McQueen con Chiwetel Ejiofor e Michael Fassbender. All'indispettita vicina di posto la Ciccone avrebbe risposto: «È per lavoro... Schiavista!», un'uscita che ha scatenato la rabbia del proprietario della sala Tim League, che ha così deciso di interdirla dal suo circuito, fino a quando la popstar non chiederà ufficialmente scusa.

MADONNA, GAGA, MARILYNMADONNA, GAGA, MARILYN

 

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO