CATTOLICISSIMO, ULTRASPOSATO, PLURIPAPÀ. EPPURE IL SUO CUORE BATTE PER UN ASSISTENTE CHE È LA SUA OMBRA. CHI È? - CHIAMBRETTI IN CRISI CON LA COMPAGNA

Un aperitivo con Francesca Chaouqui - Oxa trash: la Tarantola ha voglia a dire “Rai di qualità”! - Guai col fisco, Kakà indagato a Milano - Michelle Hunziker choc: «Dopo il divorzio da Eros sono stata soggiogata da una setta» - Pellegrini-Magnini di nuovo vicinissimi alla rottura - Mick Jagger smentisce Katy Perry: “Non ci ho provato con lei” - Un calendario Fico…

Condividi questo articolo


1 . Indovinelli da "Oggi" - www.oggi.it
- C'era una volta?

Nonostante la differenza d'età, il conduttore e la compagna, mamma della sua bimba, andavano d'accordo. Andavano. (Chiambretti in crisi con la compagna, lo sveliamo)

FRANCESCA CHAOUQUIFRANCESCA CHAOUQUI

- Ci sarà un'altra volta?
Aveva fatto le spese di un cambio della guardia in tv, figlio della lotta tra due prime donne. Ora però potrebbe tornare. (Marco Liorni di ritorno alla vita in diretta, lo sveliamo)

capotondi-pezzicapotondi-pezzi

- Assistente del cuore/1
Cattolicissimo, ultrasposato, pluripapà. Eppure il suo cuore batte per un assistente che è la sua ombra.

- Assistente del cuore/2
Nel cuore del ministro lei, assistente di un altro, ha dovuto lasciare spazio a una deputata. Cose che capitano nel Pdl.

2. La Tarantola ha voglia a dire "Rai di qualità"...! Toglie il trash alla Venier e alla Perego e poi il sabato sera né lei né Leone nulla fanno per la Oxa e le sue risse. Che cosa non si fa per due punticini di share in più....

3. Paolo Messa, formiche.net: "Prendere un aperitivo, incontrare amici o colleghi, discutere in modo qualificato dei temi di attualità... è Aperithink, l'appuntamento settimanale di Formiche, in collaborazione con Aleteia: ogni giovedì dalle 18,30 alle 20 presso il ristorante Galleria all'interno della Galleria Sordi a Roma.

Il terzo meet up è previsto per giovedì 7 novembre. Sarà nostra ospite Francesca Immacolata Chaouqui, membro della Pontificia Commissione referente di studio e indirizzo sull'organizzazione della struttura economico-amministrativa della Santa Sede.
Con lei converseremo di comunicazione al di qua e al di là del Tevere.

capotondicapotondi

4. Il Messaggero.it - L'amore non è bello se non è litigarello e ne sa qualcosa Cristiana Capotondi. L'attrice è stata fotografata in compagnia del fidanzato (storico) Andrea Pezzi mentre attendono il treno per Milano alla stazione Termini di Roma. Forse la noia, ma fra i due scoppia un litigio che vede un iroso Pezzi "gesticolante" avere la meglio su una Cristiana affranta.

kakakaka

5. ANSA - La società che gestiva i conti del campione milanista non avrebbe pagato la giusta aliquota. Cifre contestate intorno ai 2 milioni. Kakà, circa un mese fa, avrebbe ricevuto la notifica di conclusione delle indagini per elusione fiscale. A rivelarlo è il quotidiano "Libero". Le cifre contestate al talento brasiliano si aggirerebbero intorno ai due milioni di euro. Soldi che, secondo la procura di Milano, sarebbero stati evasi pagando un'aliquota più bassa di quella prevista. La dichiarazione infedele risalirebbe agli anni 2008 e 2009, mentre l'accertamento fiscale dell'Agenzia delle Entrate avrebbe interessato una società interposta che curava i conti del giocatore, già pallone d'Oro nel 2007.

6. Ilmattino.it - Dal Grande fratello all'Isola, Raffaella Fico conquista il calendario. La Fico è stata infatti scelta come protagonista dell'atteso calendario 2014 del mensile "For Men Magazine", che uscirà in edicola con il numero di dicembre della rivista. "DiPiù" ha anticipato alcuni scatti della pubblicazione che mostrano Raffaella in tutto il suo splendore. Periodo positivo per la showgirl anche al punto sentimentale dato che dopo la fine della relazione con Mario Balotelli, padre della piccola Pia, ha ritrovato l'amore a fianco del produttore Gianluca Tozzi, figlio del noto cantante Umberto.

FICO CALENDARIOFICO CALENDARIO

7. Messaggero.it - Michelle Hunziker è oggi all'apice della gioia, con la nuova maternità e la piccola Sole non potrebbe essere più felice, eppure per la bella mammina non è sempre stato tutto semplice. Secondo quanto racconta nel libro scritto a quattro mani con l'avvocato Giulia Bongiorno, Con la scusa dell'amore, Michelle sarebbe stata soggiogata da una setta dopo il divorzio con Eros Ramazzotti.

fidanzate di mario balotelli tutte le conquiste raffaella ficofidanzate di mario balotelli tutte le conquiste raffaella fico

Come racconta Libero, nella vita della showgirl "è entrata una persona, una donna sorridente, disponibile, generosa". Quella che all'inizio sembra un'amica, e che il settimanale Gente riconosce in Giulia Berghella, pranoterapeuta, l'ha portata in seguito verso l'abisso.
Michelle, che grazie alla Berghella ha fatto pace con il padre, ha subito il fascino della pranoterapeuta fino a diventare dipendente dai suoi consigli sia nella vita privata sia in quella professionale. "La tua vita siamo noi", le ripetevano, proprio come in una setta. Altri indizi che portano Gente ad individuare questa persona tanto influente sono nel fatto che la Hunziker ha avuto prima una relazione con il figlio della Berghella e poi con il suo stesso partner.

KATY PERRY CON I ROLLING STONESKATY PERRY CON I ROLLING STONES michelle hunziker nudamichelle hunziker nuda

8. Piero Negri per La Stampa.it - Mick Jagger «nega categoricamente» di averci mai provato con Katy Perry. E per farlo, fa scrivere un comunicato stampa che si chiude con un tocco di ironia molto jaggeriana: «Forse Katy mi confonde con qualcun altro».

Perry aveva detto a una radio australiana di essere stata invitata a cena da Jagger quando aveva più o meno diciott'anni ma di aver chiesto a un'amica di accompagnarla per timore - si immagina - delle avances del cantante dei Rolling Stones. Katy in quei giorni stava registrando le seconde voci di un pezzo di Jagger e Dave Stewart (ex Eurythmics) che sarebbe finito nella colonna sonora di «Alfie» (quello con Jude Law).
Katy Perry è salita sul palco degli Stones recentemente, a Las Vegas, dove ha cantato con loro «Beast Of Burden».

FILIPPO MAGNINI E FEDERICA PELLEGRINI DA VANITY FAIRFILIPPO MAGNINI E FEDERICA PELLEGRINI DA VANITY FAIR

9. Il Mattino.it - Pellegrini-Magnini di nuovo vicinissimi alla rottura. Un secondo strappo sentimentale stavolta silenzioso, E forse (il dubitativo è d'obbligo) definitivo. I due da circa una settimana, secondo gazzetta.it, hanno interrotto il loro rapporto. Questa seconda interruzione della love story dovrebbe essere definitiva perché il tentativo di recupero non ha avuto buon esito, tra qualche litigio di troppo, qualche tweet allusivo di lei ("Le bugie le cose che odio", "nuova vita").

10. Da "La Repubblica": "Non sono né falco, né colomba. Io sono di proprietà di Berlusconi" (Antonio Razzi, senatore Pdl)

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO AL DOVEROSO OMAGGIO A MONUMENTI DELL’INFORMAZIONE TELEVISIVA, COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA. CAMBIANO LE STAGIONI, MA L’ANIMA PROFONDA DELLA RAI RESTA SEMPRE DALLA STESSA PARTE…” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? O È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO?

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO

DAGOREPORT - CON UNA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE, L'IMPLOSIONE DELLA LEGA E' L'UNICA SPERANZA PER VEDER CROLLARE IL GOVERNO DUCIONI - LA MELONA SA BENE CHE IL REFERENDUM SULL'AUTONOMIA POTREBBE ESSERE L'INIZIO DELLA SUA FINE. NEL PROBABILISSIMO CASO CHE VENGA BOCCIATA, CHE FARA' SALVINI? E SENZA LEGA, CADE IL GOVERNO... - SOTTO SOTTO, LA "NANA MALEFICA" (COPY CROSETTO) LAVORA AFFINCHE' IL 12 NOVEMBRE LA CORTE COSTITUZIONALE BOCCI LA LEGGE, O ANCHE SOLTANTO UNA PARTE - SULLA NORMA, NON SOLO L'OPPOSIZIONE MA TUTTA FORZA ITALIA MENA TUTTI I GIORNI SENZA PIETÀ. L'ULTIMA? L'EUROPARLAMENTARE MASSIMILIANO SALINI (PER CONTO DI MARINA BERLUSCONI) HA SENTENZIATO: "È IMPOSSIBILE DA ATTUARE" - CALDEROLI, INTANTO, CONTINUA A GETTARE CARBONE NELLA FORNACE AUTONOMISTA...