CCHIÙ PILU PE’ TUTTE: TORNA LA POETICA DIANA DEL BUFALO! - LE MODE CAMBIANO E NELL’ESTATE 2014 RITORNA IL ‘SAUVAGE’ - DOPO “DELFINA HA VOGLIA DI CAZZO”, ARRIVA LA CANZONE “IO CE L’HO PELOSA” (VIDEO)

Romana, classe 1980, Diana Del Bufalo, dopo aver cantato la storia di Delfina, che non cerca l'amore in un ragazzo ma ha solo “voglia di cazzo”, inneggia alla mitologica ‘foresta’ ché la vulva depilata è cafona, volgare, old fashioned - E se, tramontata la moda del total cut in rosa, arrivasse ora la tendenza di massa a depilarsi tra gli uomini?...

Condividi questo articolo


1 -VIDEO - LA FORESTA DI DIANA DEL BUFALO

 

 

2. VIDEO - DELFINA HA VOGLIA DI CAZZO, DI DIANA DEL BUFALO

 

 

3. IL TORMENTONE DELL’ESTATE CONTRO LA CERETTA

Chiara Pellegrini per ‘Libero Quotidiano

 

Con l’appropinquarsi dell’estate, dopo aver omaggiato per tutto l’inverno i forestali della Calabria, per le signore arriva l’inevitabile e quanto mai doloroso appuntamento dall’estetista. Anche le più conservatrici devono dar forma all’informe.Ma quest’anno c’è un cambiamento di tendenza e, come in tutte le rivoluzioni,è la musica ad anticipare la trasformazione.

diana del bufalo diana del bufalo

 

Torna il sauvage o forse non è mai tramontato. Parola di Diana Del Bufalo, ex allieva di Amici, che con il brano La foresta sta spopolando sui social network. Una hit che è destinata a diventare il tormentone dell’estate 2014. Era il lontano 2002 quando Gianluca Grignani suggeriva alle donne un taglio fresco, estivo, perché no sbarazzino. «Ti raserò l’aiuola quando torni da scuola...», intonava il cantautore milanese dimenando la testa sul palco del Festivalbar.

 

Il brano fu un successone e arrivò alla ventesima posizione dei singoli più venduti in Italia.Nelle discoteche del Belpaese si saltellava allegramente, merito della versione dance mixata da Fargetta, mentre le donne consultavano esperti in tricologia per estirpare l’ultimo pelo. Oggi i tempi sono cambiati.

 

diana del bufalo diana del bufalo

La Del Bufalo, che ha scelto Facebook per lanciare il suo nuovo brano,chitarra alla mano, tono da cantante confidenziale, che nemmeno Carlà (Bruni) ai tempi d’oro, intona con orgoglio parole eloquenti, che invitano all’austerity del «pelo». La spending review non è alle spalle. E «le ragazze» che «si preparano a brillare spendendo un occhio della testa dall’estetista, secondo me devono andare dall’analista, tutto questo per farsi una dolorissima ceretta», canta la Del Bufalo. Romana, classe 1980, papà archeologo, la madre cantante lirica, si lancia, tra i versi, in una dichiarazione shock: «Io ce l’ho pelosa, fanc***gli stereotipi delle riviste, ce l’ho pelosa».

 

L’inedito ironizza sulla fobia da pelo superfluo, quello che porta le ragazze a luttuose sedute di ceretta. Del Bufalo, oltre 86.000 contatti su Facebook, si è fatta conoscere con Amici, anche se venne eliminata nella terza puntata del serale, è stata rilanciata dalla Gialappa’s che, scoprendone la vena comica, la arruolò per Mai dire Amici.

 

diana del bufalo 7 diana del bufalo 7

Al cinema ha debuttato con Massimo Boldi nel cinepanettone Matrimonio a Parigi, diretto da ClaudioRisi. Poi una partecipazione a Pianeta mare, la trasmissione condotta da Tessa Gelisio, in cui la Del Bufalo improvvisava candid camera a tema.

 

Oggi Diana rinfranca tutte le donne: pelo è bello. Le canzoni, si sa, fanno tendenza e quindi, cari uomini, la brazilian wax di Samantha è ormai al tramonto. I tempi spregiudicati di Sex and city si sono allontanati di un decennio. La vulva depilata è cafona, volgare, old fashioned.

 

diana del bufalo 6 diana del bufalo 6

Insomma come direbbe Cetto LaQualunque «Cchiù pilu pe’ tutti», anzi per tutte. Resta da chiedersi cosa ne pensino i maschietti. E se, tramontata la moda del total cut in rosa, arrivasse ora la tendenza di massa a depilarsi tra gli uomini? I maschi italici, che d’estate fanno sfoggio del pelo in bella mostra sotto la camicia di lino, saranno così succubi alle eventuali mode da sacrificarsi?

 

4. "DELFINA HA VOGLIA DI C***O", DIANA DEL BUFALO SORPRENDE I FAN

Da http://youmedia.fanpage.it/

 

È una Diana Del Bufalo che non ti aspetti quella che canta con voce candida e soave la storia di Delfina, giovane ragazza che non cerca l'amore in un ragazzo, bensì "altro". Così il pezzo che si contraddistingue per il tono diretto e franco, ha fatto il giro del web in poche ore. Lei spiega così sul suo profilo Facebook: "Scusate se sono stata così scurrile.... nella vita di tutti i giorni in realtà non dico quasi mai parolacce, ma con la musica ho bisogno di esprimere di più! Che non me ne vogliano le ragazze di nome Delfina!".

diana del bufalo 3 diana del bufalo 3 diana del bufalo diana del bufalo diana del bufalo 4 diana del bufalo 4 diana del bufalo 1 diana del bufalo 1 diana del bufalo 5 diana del bufalo 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO