CELEBRAZIONI DELLA MADONNA - LA DIVASAURA CANTA (MALE) MA BENEDICE (BENE) LE 33 COPPIE GAY E ETERO SPOSATE ALLO STAPLES CENTER, TRASFORMATO IN CHIESA - KEITH URBAN SI COMMUOVE E KATY PERRY ACCALAPPIA IL LESBO-BOUQUET

Queen Latifah ha officiato la cerimonia sulle note del brano di Macklemore & Ryan Lewis intitolato “Same Love”, che ormai è un inno di uguaglianza. I due artisti sbancano ai Grammy. Si sono occupati, con un’agenzia, del reclutamento delle coppie, che hanno firmato un accordo e promesso di non spifferare i dettagli dell’evento nemmeno alle famiglie….

Condividi questo articolo


da www.dailymail.co.uk

VIDEO - http://www.youtube.com/watch?v=S0_8Mcd235s

Teneri abbracci durante la cerimoniaTeneri abbracci durante la cerimonia

Madonna alla cerimonia dei Grammy Awards ha cantato (male) "Open Your Heart" dopo che Queen Latifah ha officiato la cerimonia per il matrimonio di 33 coppie (gay e etero) sulle note del brano di Macklemore & Ryan Lewis' intitolato "Same Love", che ormai è un inno di uguaglianza.
Tra i neosposi c'era anche la sorella di Lewis, il quale ha dichiarato: «La serata era già straordinaria per me, per via della musica. Ma con il matrimonio di mia sorella è diventata incredibile». Ha definito il matrimonio «l'ultima conferma di uguaglianza». E' stata invece la popstar Katy Perry ad accalappiarsi il bouquet, fidanzata con il cantante-chitarrista John Mayer.
Lo Staples Center di Los Angeles si è trasformato in una chiesa, con vetrate e coro gospel. Tra le coppie c'erano Spencer Stout e Dustin Reeser, la cui proposta di matrimonio è diventata virale sul web con oltre dieci milioni di visualizzazioni. Il cantante country Keith Urban (marito di Nicole Kidman) è stato visto in lacrime.
Twitter ha supportato in massa l'evento, anche se qualche critica c'è stata. Billy Hallowell di The Blaze ha cinguettato: «Perché non si può fare una cosa unicamente di musica? Sono così stufo di messaggi sociali e politici infilati dappertutto». Il critico conservatore Todd Starnes, già ospite su Fox News, ha dichiarato: «Stasera i Grammys deridono il matrimonio».

le coppie sposate commossele coppie sposate commosse

 


Le prove erano state fatte sabato, la scelta di non far stare le coppie sul palco è stata del produttore Ken Ehrlich: «Non volevo farle sentire a una parata» ha detto al New York Times.
L'idea del matrimonio gli è venuta parlando Macklemore & Ryan Lewis, che già nei concerti ospitavano sul palco proposte di matrimonio. Da lì è stato deciso di fare un passo in avanti, verso un vero e proprio matrimonio. Del reclutamento se ne sono occupati i due artisti e un'agenzia. Alle coppie inizialmente era stato solo detto che la cerimonia sarebbe andata in televisione. Hanno firmato un accordo promettendo di non spifferarlo nemmeno alle famiglie.
Macklemore & Ryan Lewis hanno vinto nella categoria Best New Artist, Best Rap Album, Best Rap Performance, e Best Rap Song.

 

 

 

Katy Perry ha accalappiato il bouquetKaty Perry ha accalappiato il bouquet cerimonia intima davanti a milioni di telespettatoricerimonia intima davanti a milioni di telespettatori

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME SI PUO’ CONTROLLARE UN PARTITO CHE HA QUASI IL 30% DEI VOTI CON UN POLITBURO DI 4-5 PERSONE? E INFATTI NON SI PUO’! - LE SORELLE MELONI, FAZZOLARI E SCURTI NON TENGONO LE BRIGLIA DI FRATELLI D’ITALIA: SILENZIATA LA CORRENTE DEI “GABBIANI” DI RAMPELLI, AZZERATO IL DISSENSO, ELIMINATA OGNI DIALETTICA INTERNA (CHE SI CHIAMA “POLITICA”), TRATTATI I PARLAMENTARI COME CAMERIERI A CUI SI DANNO ORDINI VIA CHAT, COSA SUCCEDE? CHE POI QUALCUNO SI INCAZZA E FA “L’INFAME”, SPUTTANANDO ALL’ESTERNO IL PIANO DI GIORGIA MELONI PER IL BLITZ PER ELEGGERE FRANCESCO SAVERIO MARINI ALLA CONSULTA…

DAGOREPORT – GIORGETTI E' GIA' PRONTO PER LA TOMBOLA: DÀ I NUMERI - IL MINISTRO DELL’ECONOMIA ALLE PRESE CON LA TERRIBILE LEGGE DI BILANCIO PRIMA ANNUNCIA “SACRIFICI PER TUTTI” E NUOVE TASSE TRA ACCISE E CATASTO, PER POI RINCULARE QUANDO SI INCAZZA LA MELONA, COSI' TIMOROSA DI PERDERE IL VOLUBILE CONSENSO POPOLARE DA CONFEZIONARE UN VIDEO CONTRO IL SUO MINISTRO: "NOI LE TASSE LE ABBASSIAMO" - E QUANDO NON SBUCA LA MELONI, ARRIVA PANETTA: SULLA CRESCITA DEL PIL GIORGETTI SI APPOGGIA AI NUMERI “ADDOMESTICATI” DELLA RAGIONERIA GENERALE FORNITI DALLA SUA FEDELE DARIA PERROTTA, PER VENIRE SUBITO SMENTITO SECCAMENTE DALL'UFFICIO STUDI DI BANKITALIA... 

DAGOREPORT – IL BALLO DELLA KETAMINA DI ELON MUSK NON PORTA VOTI: LA PERFORMANCE “OCCUPIAMO MARTE” DEL PICCHIATELLO DI TESLA SUL PALCO CON TRUMP IN PENNSYLVANIA NON HA MOSSO L’OPINIONE PUBBLICA – KAMALA HARRIS SAREBBE IN VANTAGGIO DI 4-5 PUNTI, MA IL SISTEMA ELETTORALE USA E' FOLLE: NEL 2016 HILLARY CLINTON FU SCONFITTA DA TRUMP PUR AVENDO AVUTO 3 MILIONI DI VOTI IN PIU' – IL PRESSING DEI REPUBBLICANI PERCHE' TRUMP ABBASSI I TONI (È IL MOMENTO DI PARLARE AGLI ELETTORI MODERATI, NON AL POPOLO MAGA, CHE LO VOTA COMUNQUE) - I DILEMMI DI KAMALA: MI CONVIENE FARE GLI ULTIMI COMIZI CON OBAMA? COME RICONQUISTARE IL VOTO DEI TANTI GIOVANI PRO-PALESTINA?

DAGOREPORT – VOCI (NON CONFERMATE) DALL’IRAN: IL REGIME DELL’AYATOLLAH AVREBBE TESTATO UN ORDIGNO NUCLEARE NEL DESERTO DI SEMNAN – SAREBBE UN MONITO PER NETANYAHU: NON ATTACCARE SENNO’ RISPONDIAMO CON L’ATOMICA – PIU’ DELLE MINACCE DI KHAMENEI CONTA L’ECONOMIA: CINA E INDIA SONO I PRINCIPALI CLIENTI DEL PETROLIO DI TEHERAN E SE “BIBI” COLPISCE I SITI PETROLIFERI IRANIANI PUO’ TERREMOTARE L’ECONOMIA GLOBALE – BIDEN CHIAMA NETANYAHU E GLI CHIEDE DI NON TOCCARE I GIACIMENTI…