CHE CI FA ILARY A LOURDES? – LA BLASI HA LASCIATO FRANCESCO TOTTI A CASA CON I FIGLI E IL GIORNO DI PASQUETTA È PARTITA PER UN PELLEGRINAGGIO AL SANTUARIO: LA CONDUTTRICE DEL “GRANDE FRATELLO VIP” SI È UNITA ALLE “DAME”, LE SUORE LAICHE CHE PASSANO LE LORO GIORNATE TRA PENITENZE, PREGHIERE E SOSTEGNO AI MALATI – LE FOTO ESCLUSIVE DI “CHI”

-

Condividi questo articolo


Da www.ilmessaggero.it

ILARY BLASI A LOURDES 1 ILARY BLASI A LOURDES 1

 

Ilary Blasi lo aveva dichiarato qualche mese fa: «Ho un sogno, mi piacerebbe accompagnare i malati a Lourdes». E allora ecco che prima di accettare altre proposte di lavoro, ha preso un volo per la Francia e, insieme alla sua migliore amica, è andata al santuario di Lourdes per servire i più bisognosi. Un viaggio spirituale che Ilary ha voluto intraprendere da sola mentre il marito, Francesco Totti, è rimasto a Roma a prendersi cura dei figli.

ILARY BLASI A LOURDES ILARY BLASI A LOURDES

 

La conduttrice del Grande Fratello vip a Lourdes si è unita alle “dame”, un gruppo di donne che indossano gli indumenti delle suore laiche e che passano le loro giornate tra penitenze, carità, preghiera e lunghi cammini verso i luoghi di culto insieme ai malati.

 

totti e ilary blasi 1 totti e ilary blasi 1

Ilary, come racconta il settimanale Chi, ha scelto di intraprendere questo percorso dopo le feste di Pasqua. È partita lunedì 22 aprile, il pomeriggio di Pasquetta, da sola, senza Totti e la sua famiglia. A Lourdes alle dame non sono concesse distrazioni, devo spogliarsi di abiti, trucchi e oggetti considerati non indispensabili (come il cellulare), questo perché è ai bisognosi che devono riservare tutte le loro energie e attenzioni.

ilary blasi cazzia totti ilary blasi cazzia totti

totti e ilary blasi totti e ilary blasi totti ilary blasi totti ilary blasi totti ilary blasi totti ilary blasi ilary blasi ilary blasi FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI A MYKONOS FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI A MYKONOS ilary blasi gfvip ilary blasi gfvip ilary blasi 1 ilary blasi 1 ilary blasi ilary blasi ilary blasi ilary blasi ILARY BLASI SOPRACCIGLIA ILARY BLASI SOPRACCIGLIA ILARY BLASI SOPRACCIGLIA ILARY BLASI SOPRACCIGLIA ilary blasi ilary blasi ilary blasi 2 ilary blasi 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…