CHE CI FACEVA LA SCORSA SETTIMANA A CUBA IL REGISTA FERZAN OZPETEK? IN UN NOTO LOCALINO DE L’AVANA CERCAVA FORSE QUALCHE “MAGNIFICA PRESENZA” PER DIMENTICARE IL FLOP AL BOTTEGHINO DEL SUO ULTIMO FILM? - NICOLE MINETTI COMPRA UNO STOCK DI MAGLIETTE CON LA FRASE D’AMORE PER IL BANANA “THE LOVE OF MY LIFE” - MISS ITALIA PER IL FILM “IL RAGIONIERE DELLA MAFIA” - AFTERHOURS AFTER CONCERTONE…

Condividi questo articolo


Gabriella Sassone per Dagospia

FERZAN OZPETEKFERZAN OZPETEK

1 - Sette ragazze di Miss Italia debuttano al cinema insieme a Lorenzo Flaherty, Tony Sperandeo ed Ernesto Mahieux, nel nuovo film per il grande schermo "Il ragioniere della Mafia", tratto dall'omonimo libro di Donald Vergari. Francesca Testasecca, Miss Italia 2010, ed Alessia Tedeschi, Miss Tv Sorrisi e Canzoni 2011, sono le protagoniste femminili della pellicola. Accanto a loro, sul set anche Mayra Pietrocola, seconda classificata 2011 e attualmente vice Miss Italia; Anna Munafò seconda classificata a Miss Italia 2005; Sara Izzo, Miss Sorriso 2011; Elisa Spina, Miss Deborah Milano Marche 2010 e Benedetta Piscitelli, Miss Miluna 2010.

francesca testaseccafrancesca testasecca

Il film, prodotto dalla Elleffe Group, sarà girato tra la Basilicata, la Puglia, New York, Miami e il Sudamerica, e sarà diretto da Federico Rizzo, giovane regista già apprezzato dalla critica cinematografica come autore di pellicole come "Fuga dal call center" (alla cui colonna sonora hanno partecipato Caparezza, Tre allegri ragazzi morti e Le luci della centrale elettrica). Le riprese de "Il ragioniere della mafia" inizieranno il 14 maggio a Calvello (PZ).

Magnifica Presenza primo poster per il nuovo di Ferzan OzpetekMagnifica Presenza primo poster per il nuovo di Ferzan Ozpetek

2 - Che ci faceva la scorsa settimana a Cuba il regista Ferzan Ozpetek? In un noto localino de L'Avana cercava forse qualche "magnifica presenza" per dimenticare il flop al botteghino del suo ultimo film? Oppure si rilassava in attesa del verdetto dei David di Donatello, in scena domani all'Auditorium della Conciliazione, visto che è candidato come miglior regista (Elio Germano come miglior attore) proprio per il suo "Magnifica Presenza"? Ah, saperlo...

3 - Ah, Nicole Minetti! La consigliera regionale lombarda se non ci fosse bisognerebbe inventarla! Con quel carattere che ha, invece di disperarsi per essere sotto processo a Milano e per aver collezionato figure barbine ai tempi del Bunga Bunga, riesce a sorridere anche dei suoi guai. E a fare ironia su se stessa e le sue frasi intercettate. L'ormai mitica "Love of my life" rivolta a Berlusconi in una delle telefonate intercettate è diventata una T-shirt.

NICOLE MINETTI A FORMENTERANICOLE MINETTI A FORMENTERA NICOLE MINETTI IN USA DAL SUO PROFILO TWITTERNICOLE MINETTI IN USA DAL SUO PROFILO TWITTER

Il suo amico stilista della griffe Happyness ha pensato bene di far subito stampare una serie di magliette con la scritta rosa in bella vista. E Nicole ne ha comprate uno stock da regalare agli intimi. Il primo a sfoggiarla con fierezza è stato Giacomo Urtis, Dr. Botox, lo sbotulinatore della Minetti e di tutte le Olgettine e Papi girl su piazza, tra Roma, Milano e la Sardegna. Giacomo ha indossato la provocatoria T-shirt per una cenetta col suo amico del cuore Fabrizio Corona, si è fatto pure immortalare e poi ha postato le foto su Facebook. Nicole l'avrà ringraziato?

4 - "La scaletta sta slittando e non si sa come finirà". Così Manuel Agnelli degli Afterhours, in collegamento su Rai Radio2 , voce ufficiale del 1° maggio, vive in diretta l'annullamento della loro performance sul palco del Concertone. Intervistato in camerino da Cecilia Dazzi e Carlo Pastore pochi secondi prima della comunicazione di essere stato depennato col suo gruppo, Agnelli si scusa e abbandona il collegamento per partecipare ad una "riunione tecnica". Poi è Carlo Pastore, collegato con Silvia Boschero nel "Radio2 Speciale 1 maggio" a darne per primo notizia e a scatenare il dibattito su Twitter tra i fan di tutta Italia.
Guarda il video!
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-783897f9-5466-4d17-9b14-3ef9121b1167-radio2.html#p=0

CARLO PASTORECARLO PASTORE

 

MANUEL AGNELLI E GLI AFTERHOURSMANUEL AGNELLI E GLI AFTERHOURS

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO