CHE NOIA CHE FA - BELEN TESA, FAZIO IMPACCIATO E ARRAPATO, E L'INTERVISTA DIVENTA UN NARCOTICO - MOMENTO AGGHIACCIANTE QUANDO FAZIO SI DISPERA PERCHÉ BELEN FU BOCCIATA A UN PROVINO PER IL PROGRAMMA, IL TUTTO DAVANTI ALLO STOCCAFISSO FILIPPA LAGERBACK. DELLA SERIE: GUARDATE CHE CI SIAMO PERSI, E COSA CI SIAMO RITROVATI - VIDEO: L'INTERVISTA INTEGRALE

Non è certo il suo ambiente naturale, la showgirl argentina è arrivata con una inusuale strizza addosso. Al resto ci ha pensato Fazio, con un’intervista al cloroformio che urla vendetta. Basti pensare che la cosa più originale è stato ritirare fuori la storia della farfallina sanremese...

Condividi questo articolo


VIDEO - L'INTERVISTA A BELEN A ''CHE TEMPO CHE FA''

 

 

BELEN RODRIGUEZ ANNOIATA E TESA DA FABIO FAZIO, CHE LE RICORDA QUANDO FU SCARTATA AL PROVINO PER CHE TEMPO CHE FA

Domenico Naso per www.ilfattoquotidiano.it

 

Era annoiata o tesa, Belen Rodriguez, ospite domenica sera di Fabio Fazio a Che tempo che fa? Non è una di quelle domande fondamentali che cambiano la vita della gente e il corso della storia, ma la resa televisiva della solitamente arrembante showgirl argentina è stata così scarsa che il dubbio viene.

belen rodriguez fabio fazio che tempo che fa 3 belen rodriguez fabio fazio che tempo che fa 3

 

Arriva in studio bellissima ma castigata, con una gonna per lei lunghissima. E lo sottolinea pure, forse stupendosi di se stessa (“Stasera ho fatto la brava!”). Lo sguardo sembra spaventato, forse sa che a Che tempo deve mettere in campo ben altro che la sua incontestabile bellezza. Certo, Fabio Fazio non aiuta, visto che comincia a interpretare il solito ruolo del maschio inebetito da cotanto splendore, dunque poco presente a se stesso. Non che il conduttore ligure ci abbia abituati a interviste memorabili, beninteso, ma con Belen è andata addirittura peggio del solito.

 

Lei, abituata a condurre le danze in ogni circostanza, prova a citare qui e là (senza nominarlo mai) Stefano De Martino (chiamato “ex marito”). In pratica, prova a buttarla sul gossip, perché lì è preparata, è materia sua, è il cavallo di battaglia. Fazio non ci casca e, anzi, dopo il secondo o il terzo tentativo dell’argentina, sbotta: “Vedete come sono bravo a far finta di niente? Non chiederò nulla sull’argomento!”. Belen, nel tentativo di uscire dall’imbarazzo, la butta sul ridere: “Ma forse non sai nemmeno che non stiamo più insieme”.

 

belen rodriguez fabio fazio che tempo che fa 2 belen rodriguez fabio fazio che tempo che fa 2

Ma è Fazio a chiudere perentoriamente la parentesi, provocando orgasmi multipli in quella fascia di pubblico che non ne può più del gossip sulla vita sentimentale della Rodriguez: “No, no, lo so. Ma sono affari vostri quindi non mi interessano”. Game, set, match. Ogni tanto persino Fazio piazza la zampata giusta.

 

L’intervista si trascina stanca fino alla fine, con la “sorpresa” del video di un provino che Belen aveva fatto proprio per Che tempo che fa. Fazio continua a interpretare il maschio eccitato, stavolta anche disperato perché, qualcosa come dieci anni fa o giù di lì, si è fatto scappare l’allora sconosciuta ma già bellissima Belen: “Vi rendete conto? Non l’abbiamo presa! A mia discolpa posso dire che quel giorno non c’ero!”.

 

belen rodriguez fabio fazio che tempo che fa 1 belen rodriguez fabio fazio che tempo che fa 1

Sarà stata contenta Filippa Lagerback, accomodata a pochi metri di distanza, sempre più “Cellophane Woman”, utilizzata con il contagocce e ormai persino umiliata in diretta (per la serie: “Abbiamo detto no alla Rodriguez e abbiamo preso questa!”). #JeSuisFilippa, hanno subito cinguettato su Twitter. Ma più che un hashtag estemporaneo, servirebbe una campagna internazionale di sostegno a una professionista fin troppo garbata.

 

Sull’intervista a Belen non c’è nient’altro da aggiungere, perché nient’altro è successo. Nemmeno l’ingresso di Luciana Littizzetto riesce a regalare un colpo di coda, un sussulto di originalità, un minimo cenno di vita. Era tesa o era annoiata? Forse tutte e due.

belen rodriguez fabio fazio che tempo che fa 4 belen rodriguez fabio fazio che tempo che fa 4

 

Che tempo che fa non è certo il suo ambiente naturale, quindi la showgirl argentina sarà arrivata in studio con una per lei inusuale strizza addosso. Poi, però, al resto ci ha pensato Fazio, narcotizzando la conversazione con un’intervista al cloroformio che urla vendetta. Basti pensare che la cosa più originale, provino a parte, è stato ritirare fuori la storia della farfallina sanremese. Avanguardia pura, con sforzo autoriale senza precedenti.

BRUNO VESPA E LA FARFALLINA DI BELEN RODRIGUEZ A SANREMO 2012 BRUNO VESPA E LA FARFALLINA DI BELEN RODRIGUEZ A SANREMO 2012 belen farfalla belen farfalla BELEN BELEN

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA DUCETTA HA UN GRILLO PER LA TESTA! – IL COSTANTE TRACOLLO DELLA LEGA, I CUI VOTI NON SI TRAVASANO IN FRATELLI D'ITALIA, POTREBBE INDEBOLIRE LA COALIZIONE DI GOVERNO FINO A CORRERE IL RISCHIO DI PERDERE PALAZZO CHIGI - COSI' L’ULTIMA SPERANZA PER LA DUCETTA È BEPPE-MAO: SE L'EX COMICO GENOVESE AZZERA CONTE E DISTRUGGE CIÒ CHE RESTA DEL M5S, L'OPPOSIZIONE DIVENTERRÀ IRRILEVANTE - SENZA M5S, IL PD DI SCHLEIN E AVS DI BONELLI&FRATOIANNI SONO DESTINATI A BUSCARLE (NEL 2025 SI VOTERA' PER LE REGIONALI IN VENETO, PUGLIA, CAMPANIA, TOSCANA, MARCHE E VALLE D'AOSTA) - SALVINI HA LE SPALLE AL MURO: HA IMPOSTO LUI IL NOME DI TESEI IN UMBRIA E HA PERSO. NEL 2025, DOPO IL SUO NO AL TERZO MANDATO PER ZAIA, LA MELONI GLI SFILERA' IL VENETO. A QUEL PUNTO, ZAIA LO ACCOMPAGNERA' AI GIARDINETTI?

MAMMA! MORMORA LEONARDINO… - L’AFFETTUOSO INCONTRO TRA LA VEDOVA DEL VECCHIO, NICOLETTA ZAMPILLO, CON IL VIVACISSIMO FIGLIO LEONARDO MARIA, IN DECOLLO PER LA “FEBBRE DEL SABATO SERA” MILANESE: "CHIODO" AL POSTO DEL DOPPIOPETTO MANAGERIALE - DAL 27 GIUGNO 2022, SONO TRASCORSI OLTRE DUE ANNI DALLA SCOMPARSA DI DEL VECCHIO E LA GUERRA SULL’EREDITÀ TRA GLI 8 EREDI SI E’ INGARBUGLIATA DEFINITIVAMENTE QUANDO È ESPLOSO IL CASO DEGLI SPIONI MILANESI DI EQUALIZE SRL, DOVE TRA I CLIENTI PIU’ DOVIZIOSI SBUCA LEONARDINO CHE ‘’VORREBBE MONITORARE IL FRATELLO MAGGIORE CLAUDIO DEL VECCHIO E UN CONSULENTE CHE STA VICINO A UNA DELLE SUE SORELLE, PAOLA DEL VECCHIO…”

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...