CHE PARANOIA 'STE MOLESTIE - “È STATO UMILIANTE E ORRIDO" - L’ATTRICE MELISSA GILBERT ACCUSA OLIVER STONE DI MOLESTIE DURANTE UN PROVINO PER “THE DOORS” - IL REGISTA LE AVREBBE CHIESTO DI LEGGERE UNA SCENA SCRITTA APPOSTA PER LEI IN CUI DOVEVA METTERSI A QUATTRO ZAMPE ED ESCLAMARE "PRENDIMI, BABY" - AUDIO

-

Condividi questo articolo


 

Valentina D’Amico per Movieplayer.it

 

oliver stone (3) oliver stone (3)

Nel corso di un'intervista nello show radiofonico di Andy Cohen Radio Andy, l'attrice Melissa Gilbert ha accusato Oliver Stone di molestie sessuali. Il fatto si sarebbe verificato nel corso di un provino per The Doors.

 

In un primo momento la Gilbert ha raccontato la sua storia senza fare nomi spiegando che le molestie sono arrivate dopo che aveva messo in imbarazzo il regista in pubblico ed è corsa via dalla stanza in lacrime.

 

"Sono seduta qui e ti sto raccontando questa storia, ma ho paura di dire il suo nome perché sono preoccupata per le ripercussioni" ha detto l'attrice, per poi esclamare "Oh al diavolo! Era Oliver Stone, e il film era The Doors." Melissa Gilbert ha detto di aver sostenuto l'audizione per il ruolo andato poi a Meg Ryan.

 

MELISSA GILBERT 3 MELISSA GILBERT 3

Stone le aveva chiesto di leggere una scena che aveva scritto apposta per lei. Nella scena lei era a quattro zampe e doveva esclamare "Prendimi, baby."

 

Quando Oliver Stone le ha chiesto di recitare la scena, lei si è rifiutata e ha lasciato il provino in lacrime. "Non ne ho mai parlato, e la ragione di tutto questo è che ho detto qualcosa che lo ha messo in imbarazzo pubblicamente.

 

Aveva scritto questa scena speciale che voleva io ripetessi durante l'audizione, è stato umiliante e orrido". Quella di Melissa Gilbert non è la prima accusa contro Oliver Stone. L'ex modella di Playboy Carrie Stevens ha dichiarato di essere stata palpata dal regista durante un party. Stone non ha ancora commentato le accuse.

Meg Ryan & Val Kilmer THE DOORS Meg Ryan & Val Kilmer THE DOORS oliver stone (4) oliver stone (4) Carrie Stevens Carrie Stevens MELISSA GILBERT MELISSA GILBERT MELISSA GILBERT 2 MELISSA GILBERT 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…