CHI E’ LA “BELLA” DI STEFANO GABBANA? – PARAGONE HA UN FUTURO: COMMESSO DI BRACCIALETTI DA DELLA VALLE – BRUNETTA AMMAZZA GRILLINI

Francesca Chillemi e la passione per i piselli alla romana - Non c’è Paragone (Gianluigi): è lui il più bravo a disegnare braccialetti - La Surina cancella le foto su Twitter insieme al marito Vaporidis - Belen su Twitter: “Non sono io” - Le frecciate di Brunetta ai grillini: li chiama”turisti”…

Condividi questo articolo


Da "Chi"

Domenico Dolce and Stefano GabbanaDomenico Dolce and Stefano Gabbana

La mattina è "bella" per Gabbana
Qual è il pallino in questo ultimo periodo di Stefano Gabbana appena si sveglia la mattina? Ascoltare Bella di Lorenzo Jovanotti.

Non c'è davvero Paragone
In molti hanno notato che Gianluigi Paragone, conduttore de La Gabbia su La7, durante la trasmissione sfoggiava braccialetti al polso di ogni tipo. «Li disegno io. E sono anche bravo», rivela il giornalista.

Una Miss ai fornelli
Pochi lo sanno, ma Francesca Chillemi, ex Miss Italia e volto delle fiction Rai, ha una nuova passione: cucinare i "piselli alla romana". Non ci credete? Guardate l'immagine che l'attrice ha regalato a "Chi", mentre si diletta tra le pentole in cucina.

GIANLUIGI PARAGONEGIANLUIGI PARAGONE

Miracolo Galanti
Il figlio più grande di Arnaud Mimran, compagno di Claudia Galanti, ha già oltre 22 mila seguaci su Instagram. Possibile? Qui "compravendita" ci cova.

La Surina fa pulizia
Giorgia Surina ha cancellato dai suoi profili social le immagini con il marito Nicolas Vaporidis. Da tempo non appaiono insieme in pubblico...

FRANCESCA CHILLEMIFRANCESCA CHILLEMI

Pato (in)seguito dalla blogger
Come mai la regina di Instagram Italia, ovvero la blogger Chiara Ferragni, che vanta oltre un milione di fan, "segue" solo un calciatore? Il fortunato è Alexandre Pato, ex del Milan e di Barbara Berlusconi.

Anche la Mosetti fan di Bieber
Antonella Mosetti è nei guai da quando la figlia diciassettenne Asia ha scoperto di essere innamorata di Justin Bieber, il diciannovenne cantante di successo canadese. Antonella, da brava mamma, segue la figlia nella sua "biebermania": la porta ai concerti, trascorre la giornata ascoltando le canzoni di Justin e insieme mimano i passi dance che lo hanno reso celebre. «Lo sposerei domani», confida a "Chi" la giovane Asia.

claudia galanticlaudia galanti

Quella Belen non è Belen
«Non sono io quella che scrive su Twitter. Denuncerò chi usa la mia immagine sui social». Belen Rodriguez affida a "Chi" poche parole per avvertire i suoi numerosissimi "seguaci" che non è lei la proprietaria del profilo che appare su Twitter, ma si tratta di un "fake", che si spaccia per la Rodriguez.


POLITICALLY (CORRECT)

Nicolas Vaporidis e Giorgia SurimaNicolas Vaporidis e Giorgia Surima

I TURISTI DI BRUNETTA
Il capogruppo Pdl alla Camera Renato Brunetta, sempre arguto e spiritoso, chiama i grillini presenti in Parlamento i "turisti", non solo perché girano sempre con uno zainetto in spalla, ma per l'aria da "capitati per caso" che molti di loro hanno sempre.

I LEGHISTI, CHE COPIONI!
Sull'onda di quanto stanno facendo la Catalogna con la Spagna e la Scozia con la Gran Bretagna, i leghisti intendono sostenere il referendum per l'indipendenza del Veneto e della Lombardia dall'Italia.

MATRIMONIO VULCANICO
Si è sposata a Vulcano, davanti a pochi amici, la rossa Cecilia Cristaudo, ex assistente personale dell'ex ministro Mara Carfagna e attuale funzionario del ministero per le Pari opportunità.

Chiara FerragniChiara Ferragni

CONCORSO DI ELEGANZA
Un Alaya rubino con gonna a corolla della senatrice Maria Paola Merloni e un Dior vintage di raso rosa dell'esperta di comunicazione finanziaria Elisabetta Neuhoff erano gli abiti più belli del Forum Ambrosetti. Peccato per il ministro Maria Chiara Carrozza: tanti applausi, ma stile tutto da rivedere.

 

 

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO