CHI È LA POLITICA “ROSSA” CHE HA LA PASSIONE PER L’INTIMO BURLESQUE? - DAVVERO IL CONDUTTORE È COSÌ TIRCHIO CHE VA IN VACANZA CON FAMIGLIA NEI 2 STELLE? - CHI È LA SIGNORA CHE HA PASSATO BENE I 50 E IN SPIAGGIA IN VERSILIA VA A CACCIA DI CHI NE HA 40? - CHI È IL VELENOSO GIORNALISTA CHE CHIEDE AIUTO AL “SENATORE” DELLA CARTA STAMPATA PER TRASLOCARE ALTROVE NELL’ETERE? - MASSIMO GILETTI SOGNA I REPORTAGE IN LIBANO (E FATELO PARTIRE)...

Condividi questo articolo


Da "Oggi"

Gianni Morandi Ivana MrazovaGianni Morandi Ivana Mrazova

1 - PER MARCO E SABRINA È IL MOMENTO DEL «SÌ»...
A fine settembre non disturbate Gianni Morandi: sarà in fermento per le nozze di suo figlio Marco con la compagna Sabrina Laganà. Si sposeranno a Roma e sarà un «matrimonio rock e informale». Sabrina avrà un abito bianco (ma non da sposa) e i bimbi, che hanno da 3 a 5 anni, faranno da paggetti. Tanti i vip attesi tra gli ospiti, tra cui Alessia Marcuzzi e Paola Perego, con cui Sabrina lavora.

MASSIMO GILETTIMASSIMO GILETTI

2 - MASSIMO SOGNA IL LIBANO...
Massimo Giletti, 50, è in vacanza, ma sta fremendo: progetta un reportage sul Libano che non vede l'ora di realizzare. A fargli nascere la passione per il genere è stata l'esperienza in Gulistan, Afghanistan, da cui è nato un reportage, Tashakkor, che andrà in onda il 27 agosto (Rai 1). Giletti ha confessato agli amici la paura provata entrando nel lince che procedeva in testa alla colonna dei mezzi del 187° Reggimento della Folgore e di essersi emozionato per il rosso dell'alba sulle montagne di Bakwa. Ha raccontato pensieri e paure, esperienze toccanti come il soccorso del piccolo Fasil trasportato in ospedale per una dolorosa ernia.

3 - I VIP MATTI PER RUOTE E ROTELLE...
Anche in vacanza i vip si tengono in forma. Michelle Hunzicker e Francesca Versace (figlia di Santo) coi pattini in linea; Teo Mammucari girando in skateboard. Monopattino invece per la neo mamma Caterina Balivo e l'ex velina Melissa Satta. Alla bicicletta non rinuncia invece Afef, ma solo nelle puntatine a Milano.

MICHELLE HUNZIKER A MIAMIMICHELLE HUNZIKER A MIAMI

4 - TWITTER & CO.
GLI ASTRI DI FEDERICA

Dei personaggi noti Twitter mostra anche le piccole manie. Prendete la showgirl Federica Fontana. È fissata con le foto alla luna e al sole. Ne posta di continuo. Unico strappo: qualche foto di falò e fuochi. Per altro, gli unici scatti... a fuoco. Urge corso di fotografia.

Francesca Versace copyright SgpFrancesca Versace copyright Sgp

LE VERITÀ DI ROSITA
A casa Celentano le riflessioni e l'elaborazione di pensieri e massime dev'essere una dote di famiglia. Rosita, secondogenita del Molleggiato, chiacchierando su Twitter l'altro giorno pontificava: «Non è questione di difendere qualcuno, semplicemente la verità bisogna saperla dire con i modi giusti... e più un'opinione è dura, tanto piú va saputa dire. Nel momento e nel luogo appropriato, questo è ció che penso». Prendiamo atto.

LA GIOIA DI ALESSIA
Alessia Fabiani è in dolce attesa e twitta ogni novità riguardo la sua gravidanza. L'ultima? «Che gioia!!! Ho visto bene per la prima volta i miei bambini con l'ecografia morfologica!!!! Sono stupendi! Li amo già!».

LE ACROBAZIE DI GIORGIA
Per far sorridere il suo bimbo la cantante Giorgia, 41, le studia tutte, non sempre con successo. L'altro giorno postava su Facebook questa foto e scriveva: «Per competere con le acrobazie familiari ed anche per comprendere meglio il mondo mi sono messa a testa in giù, mio figlio mi ignora e ora... non mi sento niénte béne (sic)».

CATERINA BALIVO E LA POSTA DEL CUORECATERINA BALIVO E LA POSTA DEL CUORE

5 - INDOVINA CHI...

PUNTURE CONTO TERZI
Non punge più come un tempo, per questo il velenoso giornalista chiede aiuto al "senatore" della carta stampata per traslocare altrove. Sempre nell'etere però.

MELISSA SATTAMELISSA SATTA

POLITICA BURLESQUE
Il rosso è il suo colore, e questo lo sanno tutti. Quello che molti non sanno è invece che la politica in questione ha una mania per l'intimo e per alcuni accessori in particolare. Quali? Chiedete a quel negoziante romano di articoli da burlesque.

POLITICO NON ACQUATICO
L'estate non inizia se non finisce sui giornali una sua foto in cui sfoggia costumini risicati e di dubbio appeal. Ma pochi sanno che il politico di grido in realtà non è propriamente un pesce.

CACCIA AL QUARANTENNE
Lei se li porta bene, ma ha passato i 50. E in spiaggia in Versilia si comporta da ventenne a caccia di chi ne ha 40.

DUE STELLE, UNA FAMIGLIA
Davvero il conduttore è così tirchio che va in vacanza con famiglia nei due stelle?

 

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO