CHI È QUEL NOTO SHOWMAN CHE A UNA SUA COLLABORATRICE CHIEDE LE COSE PIÙ BIZZARRE, TIPO: FARSI ALLATTARE CON UN BIBERON? AVVERTITE IL FAMOSO GIORNALISTA FIGAIOLO CHE SUA MOGLIE È STATA VISTA USCIRE DA UNA AGENZIA INVESTIGATIVA MILANESE

Lui é un politico renziano «che ama l’Europa». Stanno ormai venendo fuori le sue notti un po’ selvagge sia in Italia che a Bruxelles - Chi è quell’importante uomo della finanza che si è appena fatto «installare» un piercing al capezzolo sinistro?...

Condividi questo articolo


nina moric nina moric

Alberto Dandolo e Iva Rota per Dagospia

 

1. Qualcuno la fermi. Nina Moric da quando si é trovata un nuovo baby fidanzato non riesce proprio a stare vestita. In rete è tutto un selfie delle sue «migliori virtù». Nina con le chiappe fuori, Nina scapezzolata, Nina col coscione in vista. Archiviate le sue pene d’amore per l’ex marito Fabrizio Corona, la bella croata sembra essere «tornata indietro nel tempo»  rispolverando un’energia quasi adolescenziale.

 

nina moric 3 nina moric 3

2. E qualcuno fermi anche Vladimir Luxuria. La trans più mediatica d’Italia non riesce a starsene un attimo ferma. Oltre a «dirigere» il Gay Village di Roma, Luxuria vaga in lungo e largo per il Bel Paese. L’ultimo viaggio lo ha fatto nelle campagne astigiane, tra vacche, torrenti e cure di bellezza. L’ultima volta è stata avvistata in un campo assieme ad una mandria di vacche.

 

3. E’ uno dei giovani reporter più gettonati del momento. Si chiama Davide Scalenghe ed è bono come il pane. Ma oltre alle indubbie «doti» estetiche, Davidino è anche diventato un caso in rete. I suoi memorabili reportage sulle trans brasilere e le prostituzione minorile maschile in Brasile sono dei veri e propri cult.

 

nina moric 2 nina moric 2

Dopo la chiusura di Current Tv (la televisione per cui lavorava) è notizia di questi giorni che Davide sia stato assoldato da Discovery Real Time. Due i progetti che gli sono stati affidati. Il primo che vedremo è un film evento sulla violenza domestica, che andrà in onda il 25 novembre in occasione della Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne. L’altro è ancora top secret. Sappiamo solo che parlerà di Mamma Africa.

 

luxuria e un'amica luxuria e un'amica

4. E a proposito di rete sono diventati un cult anche i video di cucina di Mona Ventura e che vanno in onda sulla sua web tv. Simona assieme a sua sorella Sara e alla loro madre propone ricette della tradizione bolognese e non solo. Gira questi video nella cucina di casa sua e spesso e volentieri invita i suoi amici famosi. Cliccatissimo quello in cui Mara Maionchi cucina un piatto di pennette al tonno.

 

5. Chi é quel noto conduttore televisivo che ha da anni una relazione sessuale con una sua collaboratrice e alla quale chiede nell’intimità le cose più bizzarre? L’ultima volta le ha chiesto di farsi allattare con un biberon.

luxuria e le vacche luxuria e le vacche

 

6. Lui é un politico renziano «che ama l’Europa». Stanno ormai venendo fuori le sue notti un po’ selvagge sia in Italia che a Bruxelles. Al giovane politico piacciono le cose forti e i maschietti un po’ rudi. Chi è?

 

7. Non dite alla conduttrice che ama viaggiare che suo marito ama invece soggiornare in un hotel milanese con una bellissima russa.

 

8. Chi è quell’importante uomo della finanza che si è appena fatto «installare» un piercing al capezzolo sinistro?

 

9.  Avvertite il famoso giornalista figaiolo che sua moglie l’altro giorno è stata vista uscire da una importante agenzia investigativa milanese.

luxuria e la cura di bellezza luxuria e la cura di bellezza

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - PERCHE LA DUCETTA HA DATO ORDINE DI VOTARE SCHEDA BIANCA SULLA CONSULTA? PERCHÉ ALTRIMENTI SI SAREBBE RITROVATA IN QUEL POSTO MOLTE SCHEDE BIANCHE DA PARTE DI DEPUTATI E SENATORI DELLA SUA STESSA MAGGIORANZA – TRA I FRANCHI TIRATORI, SI CONTANO 3-4 PARLAMENTARI DI FORZA ITALIA DEL TUTTO CONTRARI A VOTARE MARINI, CONSIGLIERE GIURIDICO DELLA MELONA E AUTORE DELLE LEGGE SUL PREMIERATO. ALTRI MALPANCISTI ERANO ANCHE DENTRO FRATELLI D’ITALIA (VEDI “LA TALPA” DELLA CHAT), MA IL GROSSO DEGLI “INFAMI” SAREBBE NELLE FILE DELLA LEGA - L’ELEZIONE DI MARINI SERVE COME IL PANE ALLA DUCETTA PER AVERE UN UOMO FIDATO ALL’INTERNO DELLA CONSULTA CHE SARA’ CHIAMATA A DARE IL SUO GIUDIZIO SULL’AUTONOMIA LEGAIOLA. SE VENISSE DICHIARA INCOSTITUZIONALE, SALTEREBBE OVVIAMENTE UN REFERENDUN DESTINATO ALLA SCONFITTA CON EVIDENTI RICADUTE DI CRISI SUL GOVERNO, VERO INCUBO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA…

DAGOREPORT – DUE “ORFANELLE” SI AGGIRANO PER L’EUROPA: MARINE LE PEN E GIORGIA MELONI. ENTRAMBE DEVONO PRENDERE LE DISTANZE DAGLI EUROPUZZONI (I "PATRIOTI" ORBAN, VOX E PARANAZI VARI CHE SALVINI HA RIUNITO A PONTIDA) - LA DUCIONA FRANCESE È TERRORIZZATA DAL PROCESSO SUGLI ASSISTENTI DEL SUO PARTITO PAGATI CON I FONDI EUROPEI: LA CONDANNA CANCELLEREBBE IL SOGNO DI CONQUISTA DELL'ELISEO - PER SALVARSI DALL'IRA DEI GIUDICI LA “PATRIOTA” MARINE, DOPO AVER RINUNCIATO A FIRMARE LA MOZIONE DI SFIDUCIA CON LA SINISTRA DI MELANCHON AL GOVERNO DI MACRON, ORA PENSA DI MOLLARE I "PATRIOTI" DEL POPULISMO SOVRANISTA - LA DUCETTA ITALIANA E' INVECE RIMASTA SOLA IN ECR CON I POLACCHI DEL PIS E STA CERCANDO DA BRAVA CAMALEONTE DI BORGATA DI FINGERSI “MODERATA” PER RIAGGANCIARE IL CARRO DEL PPE...

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...