CHI È QUEL POLITICO DI NCD CHE HA IL DEBOLE PER LE DONNE AFRICANE E PER I RAGAZZI GIOVANI E PALESTRATI? - CHI È QUELLA DEPUTATA DEL PD CHE HA PERSO LA TESTA PER LA COLLEGA SPOSATA E MOLTO RELIGIOSA?

Lei è una nota conduttrice tv, sposata con prole, e l'altra è una famosa manager dello spettacolo. Tra le due una rovente e segreta passione. Chi sono? - Sofri ama l’auto blu del governatore amico - Lapo Elkann ha lasciato Moran Atias - Anche nei rapporti a Foggy Bottom dell’ambasciatore americano a Roma, John R. Phillips, finisce molto spesso una quote del sito Dagospia...

Condividi questo articolo


1. Indovinelli di Alberto Dandolo per Vero - Chi è quel politico di NCD che ha il debole per le donne africane e per i ragazzi giovani e palestrati? Insomma non si fa mancare nulla...

NICOLE MINETTI A MIAMINICOLE MINETTI A MIAMI

- Chi è quella deputata del PD che ha perso la testa per la collega sposata e molto religiosa?

- Lei è una nota conduttrice tv, sposata con prole, e l'altra è una famosa manager dello spettacolo. Tra le due una rovente e segreta passione. Chi sono?

NICOLE MINETTINICOLE MINETTI

2. Carlo Rossella per ‘Il Foglio" - Anche nei rapporti a Foggy Bottom dell'ambasciatore americano a Roma, John R. Phillips, finisce molto spesso una quote del sito Dagospia.com.

3. Il nuovo direttore di Novella 2000 (e Visto) è il mitologico Roberto Alessi...

4. Dicono che l'avvocato veneziano Gianalberto Scarpa stia per sposare la figlia della finta contessa, ex estetista di Pechino Express...

5. Il Mattino - Un tempo protagonista assoluta della cronaca gossip, da tempo Nicole Minetti si è trasferita all'estero, abbandonando anche i suoi numerosi fan sui social. Secondo «Diva e donna» però l'ex consigliera regionale avrebbe fatto un veloce (e segreto) blitz in Italia: «Dalla scorsa estate è sempre in viaggio fra Ibiza e l'America; in fuga dall'Italia e da una vita sotto i riflettori, dopo la condanna a 5 anni nel processo Ruby 2. Ma ora l'ex consigliera regionale Nicole Minetti è tornata qualche giorno nella sua a Rimini, per riabbracciare, dopo mesi, la famiglia. A casa si è fatta coccolare da Jake ... il labrador della sorella Angelica».

roberto alessiroberto alessi OVIDIO BOMPRESSI E ADRIANO SOFRIOVIDIO BOMPRESSI E ADRIANO SOFRI

6. Fabrizio Boschi per ‘Il Giornale' - Due giorni dopo aver finito di scontare la pena il 16 gennaio 2012, Adriano Sofri è partito per l'Isola del Giglio, dove, insieme al presidente della Regione Toscana Enrico Rossi, per assistere ai soccorsi dopo il naufragio della Concordia, che poi ha raccontato in un articolo per Repubblica. Da allora non si è più fermato.

I due «amiconi» si sono sempre visti arrivare insieme sui teatri delle più brutte sciagure toscane. Erano insieme anche il giorno della morte di sette cinesi, cinque uomini e due donne, a causa di un incendio nella zona industriale del Macrolotto di Prato. Erano insieme l'altro ieri, a Volterra, per visionare le mura medievali crollate a causa del maltempo. Sofri è addirittura sceso dall'auto blu del governatore. Quando si dice unione di vedute...

gor447 renzo arbore mara veniergor447 renzo arbore mara venier

7. Da ‘Il Giornale' - Incroci al ristorante «dal Bolognese» in piazza del Popolo per festeggiare il compleanno di Mara Venier. Oltre al marito Nicola Carraro, c'erano Giuliano Adreani (Ad Mediaset), Rocco Crimi (Fi), l'ex dg Rai Mauro Masi, Antonio Martusciello (Agcom) e la moglie Valeria Licastro. Al tavolo accanto l'ex della Venier, Renzo Arbore. I due si sono ignorati.

8 . Novella 2000 - Primi problemi per Fabio Fazio a Sanremo: rivolta delle donne per le "quote rosa": in gara solo quattro donne su 14 big. Nessuno se lo sarebbe aspettato, da un uomo attento alle pari opportunità come il conduttore di Che tempo che fa. E tra i giovani va pure peggio: solo due ragazze su 8 in gara. Luciana Littizzetto e Laetitia Casta avranno vita facile per tenere i riflettori puntati su di sé.

fabio fazio littizzettofabio fazio littizzetto Lapo ElkannLapo Elkann

9. Novella 2000 - Lapo Elkann ha lasciato Moran Atias, l'attrice israeliana con cui aveva iniziato una love story due mesi fa. Il nipote dell'Avvocato, secondo le indiscrezioni raccolte dal settimanale, avrebbe deciso di allontanarsi dall'Atias perché lei già sognava il matrimonio, mentre lui ha spesso ribadito di preferire "le donne che corrono da sole a quelle che ti corrono dietro". Intanto, anche la sua ex Martina Stella non starebbe attraversando un momento idilliaco con il suo fidanzato, il parrucchiere Gabriele Gregorini.

PARTY L'UOMO VOGUE A VENEZIA - MORAN ATIASPARTY L'UOMO VOGUE A VENEZIA - MORAN ATIAS

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO AL DOVEROSO OMAGGIO A MONUMENTI DELL’INFORMAZIONE TELEVISIVA, COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA. CAMBIANO LE STAGIONI, MA L’ANIMA PROFONDA DELLA RAI RESTA SEMPRE DALLA STESSA PARTE…” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? O È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO?

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO

DAGOREPORT - CON UNA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE, L'IMPLOSIONE DELLA LEGA E' L'UNICA SPERANZA PER VEDER CROLLARE IL GOVERNO DUCIONI - LA MELONA SA BENE CHE IL REFERENDUM SULL'AUTONOMIA POTREBBE ESSERE L'INIZIO DELLA SUA FINE. NEL PROBABILISSIMO CASO CHE VENGA BOCCIATA, CHE FARA' SALVINI? E SENZA LEGA, CADE IL GOVERNO... - SOTTO SOTTO, LA "NANA MALEFICA" (COPY CROSETTO) LAVORA AFFINCHE' IL 12 NOVEMBRE LA CORTE COSTITUZIONALE BOCCI LA LEGGE, O ANCHE SOLTANTO UNA PARTE - SULLA NORMA, NON SOLO L'OPPOSIZIONE MA TUTTA FORZA ITALIA MENA TUTTI I GIORNI SENZA PIETÀ. L'ULTIMA? L'EUROPARLAMENTARE MASSIMILIANO SALINI (PER CONTO DI MARINA BERLUSCONI) HA SENTENZIATO: "È IMPOSSIBILE DA ATTUARE" - CALDEROLI, INTANTO, CONTINUA A GETTARE CARBONE NELLA FORNACE AUTONOMISTA...