CHI È QUELL’ATTEMPATO E POTENTE POLITICO DEL PDL CHE PER ANNI HA AVUTO COME AMANTE UNA EX SHOWGIRL DI ORIGINI AFRICANE? – CHI È IL BANCHIERE DEL NORD, CON MOGLIE E FIGLI, CHE AMAVA TRASCORRERE LE NOTTI CON UN GIGOLO? - È UNA GIOVANE CONDUTTRICE ASSAI NOTA, SPOSATA. MA SONO MEMORABILI LE SUE SCAPPATELLE CON UN EX DIRETTORE DI RETE - LE MECHES TRICOLORE DI SANTORO – LA FIFA DEl CIARRA – LA TRISTE FESTA DEI FONDATORi DI ‘’REPUBBLICA’’…

Condividi questo articolo


1. Sarebbe interessante, in questo periodo, che qualcuno parlasse di Ciarrapico, attualmente senatore Pdl malgrado le molteplici condanne passate in giudicato, e del suo impero nelle cliniche romane, come sia arrivato ad ottenere per Villa Stuart il riconoscimento dalla FIFA (Giancarlo Abete ci cova?).

Mario PiraniMario Pirani CIARRAPICO AI FUNERALI DI PINO RAUTICIARRAPICO AI FUNERALI DI PINO RAUTI

2. Chi c'era la sera del 14 gennaio scorso a festeggiare il 37esimo dalla fondazione di Repubblica dall'ottima enoteca Trimani? C'era al completo e segretamente l'altra Repubblica, quella dei fondatori: editorialisti, inviati, disegnatori, grafici, dirigenti, segretari di redazione... in pensione, prepensionati, quasi fuori dal giornale: da Pirani a Bucchi, passando per Bolzoni e Mastrogiacomo, Lonardi e Villoresi, Maurizio Ricci e Alberto Flores, Mauro Bene e Benetazzo e Cianciullo.

3. Alberto Dandolo per "Vero" - Chi è quell'attempato e potente politico del centrodestra che per anni ha avuto come amante una ex showgirl di origini africane? Piccolo dettaglio: la soubrette era obbligata dal politico a frequentare giovani ragazzi appena maggiorenni... con i quali condividere "bei momenti" nel talamo del piacere!
- Lui era uno dei più noti e discussi uomini della finanza. Banchiere del Nord, con moglie e figli, amava trascorrere le notti con un gigolo molto prestante, in una garçonnière in Viale Monza a Milano...
- È una giovane conduttrice assai nota, sposata. Ma sono memorabili le sue scappatelle con un ex direttore di rete.

GIORGIA MELONI PHOTOSHOPGIORGIA MELONI PHOTOSHOPssc31 daniele mastrogiacomossc31 daniele mastrogiacomo

4. Dal "Corriere della Sera" - «Sapete che vi dico? Che voto la Meloni...», promette Fiorello sullo sfondo dell'ormai celebre Edicola Fiore, la sua rassegna stampa quotidiana fatta dai tavolini di un bar di via Flaminia, e seguitissima su Youtube. «La Meloni del resto è stata la tata di mia figlia Olivia, che oggi ha 20 anni. E siccome è cresciuta bene...».
Giorgia Meloni, lusingata, conferma: «Sì, certo: quando studiavo, tra tanti altri lavori, feci anche la babysitter di Olivia... La sera, Fiorello e Susanna uscivano, e a me toccava restare a casa con la bambina che ora è diventata donna... Come vola il tempo...».

FIORELLO E IL GRUPPETTO DELL EDICOLA FIOREFIORELLO E IL GRUPPETTO DELL EDICOLA FIORE

 

5. Romana Liuzzo per "il Giornale" - Commenti bipartisan fuo¬ri del Parlamento in una gior¬nata romana molto umida. «Santoro ha perso il match tv con Berlusconi non solo per l'abilità del Cav ma per il look». Pare infatti che il gior¬nalista, appena rientrato dal¬le Maldive, si sia recato dal suo parrucchiere di fiducia pretendendo meches argen¬to, marroni e nere. Nemmeno fosse Wanda Osiris.

berlusconi, santoroberlusconi, santoro

6. http://www.vm-mag.com/rumours-bar-rafaeli-tra-le-ospiti-glam-del-festival-di-sanremo/ - Avevamo lasciato qualche settimana fa Fabio Fazio in tv con l'attrice Penelope Cruz a Che tempo che fa? mentre le domandava di partecipare al Festival di Sanremo come ospite internazionale. Probabilmente il presentatore ligure ha pensato di aggiungere bellezza a bellezza e l'invito è stato esteso a una top model, nota non solo per il fisico statuario e il viso angelico, ma anche per essere stata fidanzata con Leonardo Di Caprio: la modella israeliana Bar Refaeli. Secondo alcuni rumours provenienti da oltre oceano, sembrerebbe che la modella abbia firmato un contratto da 100.000 mila euro, ma non è dato sapere per quanto tempo si fermerà sul palco e quali altre signore glam la affiancheranno sul palco dell'Ariston (Viviana Musumeci per VM-MAG.com)

7. Sommelier per corrispondenza, si sarebbe detto una volta. Oggi si può fare per radio, persino per podcast. Fede e Tinto conduttori del programma di RadioRai2 "Decanter", fanno diventare esperti enologi gli ascoltatori, organizzando un corso in 7 puntate riconosciuto dall'Ais (Associazione Italiana Sommelier), in diretta dal 25 gennaio ogni venerdì dalle 19.50. E' persino possibile partecipare a un test che darà diritto a un diploma riconosciuto dall'associazione e anche il più incallito degli astemi potrà far bella figura parlando di terroir, retrogusto e abbinamenti. Ottimo anche per rimorchiare.

LINGERIE: BAR RAFAELILINGERIE: BAR RAFAELI

 

 

Fede e Tinto di DecanterFede e Tinto di Decanter

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO