CHI È QUELLA ADDETTA STAMPA DEL GIOVANE MINISTRO DI DESTRA CHE SI È INVAGHITA DELLA CONDUTTRICE IMPEGNATA DI SINISTRA? - NUOVI INGRESSI ALL’EX PALAZZO LIGRESTI (CHI ABITA NELLA CASA DI BRUNETTA?)

Chi è la moglie di quel noto senatore padano che intrattiene una relazione con una senatrice dello stesso partito del marito? - Fiorello due serate dall'Arena di Verona? - Cruciani e Parenzo anticipano lo sbarco su Italia1 a fine novembre - Lapo sbertuccia Ronaldo - Mediaset sposta la Toffanin causa Rocco Siffredi - Al Gr1 torna il “panino” in difesa di Silvio…

Condividi questo articolo


1. Nuovi ingressi all'ex Palazzo Ligresti, oggi Unipol, di via delle Tre Madonne: la coppia Brunetto Tini e Sabrina Florio e Luisa Todini. Invece, i maligni dicono che Renatino Brunetta abbia lasciato il suo appartamento sì, ma al figlio della moglie Titti, dicono...

Renato BrunettaRenato Brunetta

2. E' tornato il "panino"! Stamattina, al GR1 delle 8, è andato in onda un bel servizio a difesa del Banana e le sue frasi cretine sugli ebrei. Prima, la frase contenuta nel libro di Vespa sui figli perseguitati come gli ebrei durante il nazismo, poi le inutili reazioni incazzate di politici e comunità ebraica, e per chiudere di nuovo la difesa di B. e dei pidiellini. E in redazione è scoppiata la polemica contro chi ha firmato il servizio...

2. Indovinelli di Alberto Dandolo per Vero
- Chi è la moglie di quel noto senatore padano che intrattiene una relazione con una senatrice dello stesso partito del marito?

- Chi è quella addetta stampa del giovane ministro di destra che si è invaghita della conduttrice impegnata di sinistra?

- Lui è un famoso attore italiano. Ama il sesso estremo e le sostanze proibite. E non disdegna fare sesso con un macchinista del cinema suo amico. Chi é?

fazio e brunettafazio e brunetta

3. Mediaset sposta la Toffanin e il suo "Fashion Style", talent dedicato alla moda, dal martedi' al lunedi (dall'11 novembre) su La5 per salvarla dal competitor Rocco Siffredi che al martedi' in seconda serata su Cielo presenta "Ci pensa Rocco", programma dedicato ai consigli utili di tipo sessuale per le coppie in crisi.

4. Cruciani e Parenzo anticipano lo sbarco su Italia1 a fine novembre con "Radio Belva", la rete giovanilistica allo studio dei Top Manager del Biscione che vorrebbero al piu' presto cambiare linea editoriale e Direttore.

Preziosi AntonioPreziosi Antonio

5. Mentre fervono i lavori su Raiuno per il prime time di Al Bano con l'inviata Cristina Parodi, Geppy Cucciari si prepara sull'arte per tre speciali in seconda serata sempre sull'ammiraglia Rai per dimostrare a tutti che non solo nonfa ridere ma non sa nemmeno di arte.

6. Giovanni Vernia, comico diventato famoso per la sua imitazione di Fabrizio Corona si affida a Lucio Presta e prepara un mini tour per i teatri;

7. Canale 5 tratta con successo un eventuale sbarco di Fiorello per 2 serate dall'Arena di Verona dopo i successi di Celentano e Morandi.

8. Da "Il Giornale" - Chi è quella nota ristoratrice con trattoria in Prati che, sere fa, non sapendo con chi stesse par¬lando (l'ex governatore Piero Marrazzo, ndr ) gli ha raccontato con dovizia di particolari la triste storia di una trans operata da po¬co che cenava in una sala attigua? Si sa per certo che quando la si¬gnora si è accorta della gaffe non ha potuto fare altro che arrossire.

PRIMO PIANO DI ANTONIO PREZIOSIPRIMO PIANO DI ANTONIO PREZIOSI

9. Carlo Rossella per "Il Foglio" - Battuta di Fran Lebowitz, scrittrice e socialite, grande amica di Martin Scorsese: "Obama is talented, is black, but is not Miles Davis".

Silvia Toffanin da Vanity FairSilvia Toffanin da Vanity Fair

10. Da "Il Giornale" - Non l'avesse mai fatta, Roberto Formigoni, quel¬l'ardita confessione sulla sua passione musicale. Si sarebbe risparmiato una caterva di insulti e sfottò sui social network . L'ex governatore della Lombardia,og¬gi senatore «colomba» del Popolo della libertà e tra i capi dei presunti scissionisti, appresa la notizia della morte del «poeta del rock» ha scritto su Twitter : «È morto Lou Reed. Lo confesso, il suo rock mi ha sem¬pre coinvolto». I suoi followers si sono scatenati.

Chi con improperi impronunciabili, chi con più senso dell'umorismo: «Non pensavo che i chierichetti ascoltassero Lou Reed», scrive il primo, mentre un al¬tro usa l'ironia: «Ecco perché porti quelle bellissime camicie». Non manca chi lo invita ad ascoltare generi a lui più adatti: «Torna ad ascoltare canzoni di chiesa con quelli di Comunione e Liberazione». Dice la sua anche Asia Argento: «Porco». Anche se va detto che la chicca finale è del critico cinematografico Boris Sol¬lazzo: «Non è neanche stato sepolto ma già si rivolta nella tomba».

Da sx Giuseppe Cruciani David Parenzo Ferruccio De BortoliDa sx Giuseppe Cruciani David Parenzo Ferruccio De Bortoli GEPPI CUCCIARI A VENEZIAGEPPI CUCCIARI A VENEZIA

11. Dal "Corriere della Sera" - «Ronaldo? Un bulletto portoghese» «Ronaldo? Un grandissimo giocatore ma anche un bulletto portoghese». Non resiste Lapo Elkann alla voglia di dire quello che pensa di Cristiano Ronaldo, fuoriclasse del Real Madrid. «Dal punto di vista calcistico ha un turbo in più di tanti altri giocatori, ma ha sempre Messi e gli toccherà sempre essere secondo».

morandi fiorellomorandi fiorello

 

 

LAPO ELKANNLAPO ELKANN juve real cristiano ronaldojuve real cristiano ronaldo

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO