CHI È QUELLA NOTA ATTRICE CHE SI È FIDANZATA CON L’ATTIVISTA POLITICA (DONNA) E CHE ORMAI NON NE FA PIÙ MISTERO? - CORONA TENTA IL SUICIDIO IN CARCERE - FABIO VOLO PAPA’ - BOVA ARREDA CASA

Dicono che un’ex politica dilettante sia l’attrazione di un noto ristorante di New York. E che i figli del proprietario non la sopportino perché rende l’atmosfera cheap, ma papà la protegge. Dicono….

Condividi questo articolo


1. Da "Vanity Fair" - Dicono che un'ex politica dilettante sia l'attrazione di un noto ristorante di New York. E che i figli del proprietario non la sopportino perché rende l'atmosfera cheap, ma papà la protegge. Dicono.

2. Alberto Dandolo per Vero

- Chi è quel deputato berlusconiano che odia il sapone e che in quel di Montecitorio viene evitato da tutti?

- Chi è quella nota attrice che si è fidanzata con l'attivista politica (donna) e che ormai non ne fa più mistero?

francesca pascale consiglio nazionale forza italia foto lapressefrancesca pascale consiglio nazionale forza italia foto lapresse

- Lui è un uomo "di banche" e l'altro un revisore dei conti assai noto nel settore. Si incontrano segretamente in un motel nei pressi di Sesto San Giovanni. Chi sono?

3. Avvisate Berlusconi che dopo la sua decadenza comincerà sottotraccia una nuova feroce competizione tra Fitto e Verdini, i due apparentemente compagni inseparabili e indissolubili durante il giorno, diventano avversari la sera quando si fanno fitti i ragionamenti strategici sulla presa del partito...

4. Da "Il Corriere della Sera" - «Secondo te, perché sono qua?». Francesca Pascale, la fidanzata di Silvio Berlusconi si fa «pizzicare» da socialchannel.it, la web tv di Fabrizio Corona. Un video, fornito al sito da un lettore, mostra la ex consigliera provinciale napoletana mentre fa shopping in via Condotti. Meglio: all'uscita dalla gioielleria Damiani, recentemente riaperta. Dal folto pubblico che segue Pascale all'uscita del negozio, una voce suggerisce un'imbeccata maliziosa: «A Fra', se te lo riesci a sposare sei la numero uno... Hai fatto il colpaccio». Lei, non ci pensa due volte. E a caldo, risponde: «Secondo te, perché sono qui?». L'intenzione della ex showgirl di sposare l'ex premier era stata resa pubblica alcuni mesi fa con un'ormai famosa intervista a Vanity Fair.

LA HOME DEL SITO DI CORONA CON LA PROMOZIONE DELLA MAGLIETTA TO BE FREELA HOME DEL SITO DI CORONA CON LA PROMOZIONE DELLA MAGLIETTA TO BE FREE

5. Da "Vanity Fair" - Chi è quel bell'uomo che passeggiando per via dei Prati Fiscali a Roma imbocca la porta di un negozio d'arredamento? La risposta è: Raoul Bova. L'attore, infatti, è stato avvistato mentre sceglieva da Roche Bobois gli ultimi pezzi di arredamento per la sua nuova casa.

6. La figlia di Massimiliano Fuksas sta scrivendo un romanzo per Rizzoli sulla vita dei ricchi. Cioè la sua...

7. La scrittrice Teresa Ciabatti ha incontrato l'ispirazione del suo ultimo romanzo ("Tuttissanti"), Lele Mora...

FABRIZIO CORONA CANOTTAFABRIZIO CORONA CANOTTA

8. Il Messaggero - In cella con la bocca e il naso coperti di cerotti. Così è stato trovato Fabrizio Corona in carcere. A riportare la notizia è il settimanale Oggi che parla di un possibile tentativo di suicidio da parte dell'ex re dei paparazzi.

Corona è stato ricoverato nell'infermeria del carcere di Opera, Milano, dove si trova detenuto il 19 ottobre scorso. Il personale medico lo ha soccorso estraendo i cerotti, medicando le ferite provocate dagli stessi e sedandolo. Secondo quello che hanno raccontato i familiari Corona soffrirebbe molto in carcere e non avrebbe ancora accettato la condizione in cui è costretto a stare.

BEATRICE BORROMEO E LELE MORABEATRICE BORROMEO E LELE MORA

9. Il Messaggero - ‘'Sono diventato papà. Che meraviglia! Grazie a dio assomiglia alla mamma. A me sembra il più bello di tutti». E' diventata papà lo scrittore-conduttore-deejay Fabio Volo. La nascita del suo primo figlio era prevista per il 20 dicembre e invece il piccolo è nato con un mese di anticipo. Già da due giorni Volo aveva sospeso annullato i suoi impegni scrivendo su Twitter: «Mi scuso per gli incontri annullati. Problemi famigliari. Scusate ancora. Cercherò di recuperare le date saltate. A presto», ma il lieto annuncio sul social è arrivato solo ora. Il nome del neonato sarebbe Sebastian ed è grande anche la gioia della mamma del piccolo e fidanzata di Fabio, Johanna Hauksdottir.

VOLO NUDOVOLO NUDO CASTEL SANT'ANGELO PER LA PLAYSTATION SONYCASTEL SANT'ANGELO PER LA PLAYSTATION SONY

10.

Giovedì 28 novembre, sulla facciata di Castel Sant’Angelo, a partire dalle ore 21.00 la capitale ospiterà uno dei più grandi eventi di “videomapping” mai realizzati su un monumento storico: oltre 120 “teste mobili” e 400 proiettori architetturali daranno vita ad uno spettacolo unico per il lancio di PS4, la nuova console di gioco della Sony.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME SI PUO’ CONTROLLARE UN PARTITO CHE HA QUASI IL 30% DEI VOTI CON UN POLITBURO DI 4-5 PERSONE? E INFATTI NON SI PUO’! - LE SORELLE MELONI, FAZZOLARI E SCURTI NON TENGONO LE BRIGLIA DI FRATELLI D’ITALIA: SILENZIATA LA CORRENTE DEI “GABBIANI” DI RAMPELLI, AZZERATO IL DISSENSO, ELIMINATA OGNI DIALETTICA INTERNA (CHE SI CHIAMA “POLITICA”), TRATTATI I PARLAMENTARI COME CAMERIERI A CUI SI DANNO ORDINI VIA CHAT, COSA SUCCEDE? CHE POI QUALCUNO SI INCAZZA E FA “L’INFAME”, SPUTTANANDO ALL’ESTERNO IL PIANO DI GIORGIA MELONI PER IL BLITZ PER ELEGGERE FRANCESCO SAVERIO MARINI ALLA CONSULTA…

DAGOREPORT – GIORGETTI E' GIA' PRONTO PER LA TOMBOLA: DÀ I NUMERI - IL MINISTRO DELL’ECONOMIA ALLE PRESE CON LA TERRIBILE LEGGE DI BILANCIO PRIMA ANNUNCIA “SACRIFICI PER TUTTI” E NUOVE TASSE TRA ACCISE E CATASTO, PER POI RINCULARE QUANDO SI INCAZZA LA MELONA, COSI' TIMOROSA DI PERDERE IL VOLUBILE CONSENSO POPOLARE DA CONFEZIONARE UN VIDEO CONTRO IL SUO MINISTRO: "NOI LE TASSE LE ABBASSIAMO" - E QUANDO NON SBUCA LA MELONI, ARRIVA PANETTA: SULLA CRESCITA DEL PIL GIORGETTI SI APPOGGIA AI NUMERI “ADDOMESTICATI” DELLA RAGIONERIA GENERALE FORNITI DALLA SUA FEDELE DARIA PERROTTA, PER VENIRE SUBITO SMENTITO SECCAMENTE DALL'UFFICIO STUDI DI BANKITALIA... 

DAGOREPORT – IL BALLO DELLA KETAMINA DI ELON MUSK NON PORTA VOTI: LA PERFORMANCE “OCCUPIAMO MARTE” DEL PICCHIATELLO DI TESLA SUL PALCO CON TRUMP IN PENNSYLVANIA NON HA MOSSO L’OPINIONE PUBBLICA – KAMALA HARRIS SAREBBE IN VANTAGGIO DI 4-5 PUNTI, MA IL SISTEMA ELETTORALE USA E' FOLLE: NEL 2016 HILLARY CLINTON FU SCONFITTA DA TRUMP PUR AVENDO AVUTO 3 MILIONI DI VOTI IN PIU' – IL PRESSING DEI REPUBBLICANI PERCHE' TRUMP ABBASSI I TONI (È IL MOMENTO DI PARLARE AGLI ELETTORI MODERATI, NON AL POPOLO MAGA, CHE LO VOTA COMUNQUE) - I DILEMMI DI KAMALA: MI CONVIENE FARE GLI ULTIMI COMIZI CON OBAMA? COME RICONQUISTARE IL VOTO DEI TANTI GIOVANI PRO-PALESTINA?