- CHI SARÀ QUEL BANCHIERE UN PO’ DIMEZZATO CHE NELLA SEDE DELLA BANCA AVEVA UNA STANZA SEGRETA INACCESSIBILE A TUTTI? PARE CONTENESSE MONILI E PREZIOSI DA REGALARE ALLE BELLE FANCIULLE CHE LUI VI OSPITAVA IN GRAN SEGRETO - FIGLIA DI UNA DELLE DAME DELL’ALTA SOCIETÀ ROMANA. AVREBBE UNA RELAZIONE SEGRETA CON LO STALLIERE - CRITICATISSIMO PRIMO CITTADINO, SPOSATO CON FIGLIA D’ARTE, SAREBBE SEPARATO IN CASA. LEI NON HA TOLLERATO L’ENNESIMA TENERA AMICIZIA DI LUI CON LA NIPOTE DI UN GIORNALISTA TV… -

Condividi questo articolo


Da "Oggi"

NICOLAS VAPORIDISNICOLAS VAPORIDIS GIORGIA SURINAGIORGIA SURINA

MATRIMONI "IN ALTO MARE"...
A quanto pare quest'anno vanno di moda le nozze isolane, meglio se esotiche. Dopo le nozze siciliane di Luca Zingaretti e Luisa Ranieri, l'ex vee-jay Giorgia Surina e l'attore romano Nicolas Vaporidis si sposeranno il prossimo 25 agosto sull'isola greca di Mykonos, nelle Cicladi. Un'isola anche per Alex Belli: l'attore della soap Centovetrine dirà «sì» alla modella slovacca Katarina Raniakova il prossimo primo settembre sull'isola di Koh Phangan, in Thailandia. E a proposito di matrimoni. Il 14 agosto Michele Placido sposerà a Ostuni, in Puglia la sua Federica Vincenti. A far da testimone allo sposo sarà l'attore Kim Rossi Stuart.

BRIZZI DIMENTICA LA WURTH CON CLAUDIA...
Dopo mesi dalla fine della sua storia con Giorgia Wurth, il regista Fausto Brizzi ha una nuova fiamma. Si chiama Claudia Zanella e recita nel suo prossimo film, Pazze di me.

ROSY E PAOLO...
L'ex Pupa Rosy Dilettuso, 35 anni, ex di Riccardo Bossi, è la nuova fiamma dell'imprenditore playboy Paolo Pazzaglia. Avvistati insieme a Ischia al Global Festival di Pascal Vicedomini, e poi anche a Gaeta e sull'isola di Ponza.

FAUSTO BRIZZIFAUSTO BRIZZI MICHELE PLACIDO E FEDERICA VINCENTIMICHELE PLACIDO E FEDERICA VINCENTI

BERTOLINO E IL CELESTE...
Il comico Enrico Bertolino, 52, riassume così su Facebook la posizione del governatore della Regione Lombardia all'indomani dell'avviso di garanzia: «Formigoni in un dilemma. Da una parte l'invito a comparire della Procura, dall'altro quello a scomparire dei milanesi e lombardi (quelli veri, mica i Padani). Dopo i Santi (Raffaele) e Don (Verzè) arrivano le Madonne, e quante. Ma poi Don Verzè non era quello che ha raccomandato l'inserimento nella lista della Minetti? E a chi? A Formigoni. Ah ecco, tutto torna. Speriamo che poi se ne vada anche». Quando si dice il dono della sintesi.

giorgia wurthgiorgia wurth

INDOVINA CHI:
Le Segrete Del Banchiere
Chi sarà quel banchiere un po' dimezzato che nella sede della banca aveva una stanza segreta inaccessibile a tutti? Pare contenesse monili e preziosi da regalare alle belle fanciulle che lui vi ospitava in gran segreto.

rosy dilettuso E riccardo bossirosy dilettuso E riccardo bossi

Separato In Casa, Con Tg
Criticatissimo primo cittadino, sposato con figlia d'arte, sarebbe separato in casa. Lei al piano di sopra, lui a quello di sotto del mega appartamento nella zona chic della sua città. Lei, che pure in passato gliene aveva perdonate molte, non ha tollerato l'ennesima tenera amicizia di lui con la nipote di un giornalista tv.

Enrico BertolinoEnrico Bertolino

Il Cobra Che Ride
Cattivo no, ma bravissimo a dissimulare le emozioni. Per questo l'ex manager ora attivissimo è soprannominato smiling cobra, il cobra che ride.

La Dama e lo Stalliere
Figlia di una delle dame dell'alta società romana. Avrebbe una relazione segreta con lo stalliere. Mamma è infuriata.

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO