CHIARA FERRAGNI SUPPORTA LE DONNE, MA NON SOPPORTA LE ALTRE CO-CONDUTTRICI DI SANREMO – LA MOGLIE DI FEDEZ ANNUNCIA CHE DEVOLVERÀ IL COMPENSO ALLA RETE NAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE, MA INTANTO NON VUOLE AVERE NIENTE A CHE FARE CON LE ALTRE “VALLETTE” DI AMADEUS - DAVIDE MAGGIO: “PARE NON ABBIA ALCUNA INTENZIONE DI POSARE CON LE ALTRE CO-CONDUTTRICI DELLA KERMESSE PER I SERVIZI FOTOGRAFICI DI RITO. PER LEI, SOLO SCATTI IN SOLITARIA” – “IL BELLO, PERÒ, VIENE CON LA RELAX ROOM. CHIARA AVREBBE CHIESTO UNA STANZA TUTTA SUA PER…”

-

Condividi questo articolo


Chiara Ferragni - Girls supporting Girls Chiara Ferragni - Girls supporting Girls

1. SANREMO: FERRAGNI, MIO COMPENSO CONTRO VIOLENZA DONNE

(ANSA) - Chiara Ferragni ha deciso di devolvere il suo compenso come co-conduttrice della serata inaugurale e finale del Festival di Sanremo alla rete nazionale antiviolenza D.I.RE.Lo ha annunciato la stessa imprenditrice digitale in una conferenza a Palazzo Parigi, a Milano, dove ha scelto di indossare una maglia con la scritta Girls supporting Girls.

 

2. CHIARA FERRAGNI, ANCHE IO VITTIMA DI VIOLENZA PSICOLOGICA

(ANSA) - "La violenza fisica è più facile da riconoscere, per me è più importante parlare di violenza psicologica, di cui io sono stessa sono stata vittima": lo ha detto Chiara Ferragni spiegando perché ha deciso di devolvere il compenso della sua partecipazione come co-conduttrice al prossimo festival di Sanremo alla rete Nazionale antiviolenza D.I.re.

 

chiara ferragni amadeus chiara ferragni amadeus

"Ci sono atteggiamenti da non sopportare, che vanno riconosciuti per dire "non me lo merito"" ha aggiunto l'imprenditrice, che dal palco dell'Ariston parlerà di questo e di come "è difficile uscire da queste situazioni se le normalizziamo". "Ho accettato di essere co-conduttrice - ha sottolineato- perché voglio sensibilizzare il pubblico italiano su questi temi"

 

3. BOOM! I CAPRICCI DA DIVA DI CHIARA FERRAGNI A SANREMO

Davide Maggio per www.davidemaggio.it

 

Solo ieri, in un Q&A su Instagram, mi veniva chiesto: “Che ne pensi della Ferragni a Sanremo?”. La risposta è stata Chiara: “Curioso di vederla all’opera”. No, non è sadismo nel veder capitolare l’ennesimo influencer alla prova del nove con il pubblico vero, ambìto e più ampio della tv generalista; è curiosità vera – nel caso della Ferragni – di capire sino a che punto e in che modo possa traslare nel contesto più pop del Paese il favoloso mondo di Chiara fatto di scatti, filtri, supplied, collab, campane di vetro e torri d’avorio.

 

GIANNI MORANDI - CHIARA FERRAGNI - AMADEUS GIANNI MORANDI - CHIARA FERRAGNI - AMADEUS

Tradotto in termini più concreti: riuscirà Chiara ad adattarsi ad un contesto nazionalpopolare o vorrà fare la f*ga anche a Sanremo?

 

A giudicare dai primi ‘dietro le quinte’ intercettati, sembra che l’influencer di Cremona abbia iniziato a fare un po’ i capricci come una diva. Innanzitutto, la Ferragni pare non abbia alcuna intenzione di posare con le altre co-conduttrici della kermesse per i servizi fotografici di rito. Per lei, solo scatti in solitaria. Della serie: “Girls supporting girls but not co-hosts”.

 

Il bello, però, viene con la relax room. Chiara avrebbe chiesto una stanza tutta sua nei pressi della sala stampa, un ‘fortino extra omnes’ per rilassarsi prima del confronto con i giornalisti. Roba da ridere per chi conosce le tempistiche di quegli incontri nella città dei fiori e, più in generale, la frenesia di un tritacarne mediatico come Sanremo.

chiara ferragni 7 chiara ferragni 7

 

Addetti ai lavori e tecnici l’hanno già ribattezzata Chiara Maestà.

chiara ferragni chiara ferragni chiara ferragni 5 chiara ferragni 5 chiara ferragni 4 chiara ferragni 4 chiara ferragni 1 chiara ferragni 1 chiara ferragni 11 chiara ferragni 11 chiara ferragni 6 chiara ferragni 6 chiara ferragni 7 chiara ferragni 7 chiara ferragni 3 chiara ferragni 3 chiara ferragni 3 chiara ferragni 3 il ritratto di chiara ferragni creato con lensa ai su instagram il ritratto di chiara ferragni creato con lensa ai su instagram ritratto di chiara ferragni creato con lensa ai su instagram ritratto di chiara ferragni creato con lensa ai su instagram chiara ferragni 2 chiara ferragni 2 chiara ferragni 1 chiara ferragni 1 chiara ferragni 6 chiara ferragni 6 chiara ferragni 4 chiara ferragni 4 chiara ferragni commenta c e posta per te 2 chiara ferragni commenta c e posta per te 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

SULLA RAI ELLY NON SI È FATTA INFINOCCHIARE – IL MOTIVO CHE HA SPINTO SCHLEIN ALL’AVENTINO, OLTRE ALLA MANCATA RIFORMA DELLA GOVERNANCE DI VIALE MAZZINI, RIGUARDA LO STATO DELL’ARTE DEL PD – IL DUPLEX BOCCIA-FRANCESCHINI PUNTAVA A PIAZZARE UN PRESIDENTE DI GARANZIA CHIAMATO GIOVANNI MINOLI. UN NOME SU CUI ERA STATO TROVATO UN ACCORDO CON GIORGIA MELONI, GRAZIE AI CONTATTI DEL MARITO DI NUNZIA DE GIROLAMO CON GIAMPAOLO ROSSI – MA LA SEGRETARIA MULTIGENDER SI È RIFIUTATA DI PRENDERSI IN CARICO UN “INAFFIDABILE” COME IL MULTI-TASKING MINOLI – IL PROBLEMA DI ELLY È CHE NON HA NESSUN UOMO DI FIDUCIA IN RAI. PIUTTOSTO CHE INFILARSI IN QUEL LABIRINTO PIENO DI TRAPPOLE, HA PREFERITO CHIAMARSI FUORI – LA MOSSA DI NARDELLA: HA LANCIATO LA SUA CORRENTE PER STOPPARE FRANCESCHINI, CHE PUNTA A PASSARE IL TESTIMONE ALLA MOGLIE, MICHELA DI BIASE...

DAGOREPORT - RICICCIANO LE VOCI SU UNA FUSIONE TRA RENAULT E STELLANTIS. MA QUESTA POTREBBE ESSERE LA VOLTA BUONA – E' MACRON CHE SOGNA L'OPERAZIONE PER CREARE UN COLOSSO EUROPEO DELL'AUTOMOTIVE (LO STATO FRANCESE È AZIONISTA DI ENTRAMBI I GRUPPI) E, CON IL GOVERNO DI DESTRA GUIDATO DA BARNIER, A PARIGI NESSUNO OSERA' OPPORSI - E JOHN ELKANN? NON GLI PARE IL VERO: SI LIBEREREBBE DI UNA "ZAVORRA" E POTREBBE VELEGGIARE VERSO NEW YORK O LONDRA, PER FARE QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE (E IN CUI È BRAVISSIMO): INVESTIMENTI E ACQUISIZIONI TRA LUSSO E TECH. TOLTASI DAI COJONI L'EX FIAT, NON AVREBBE PIÙ RAGIONE DI TENERSI “REPUBBLICA” E “STAMPA" E LE FAIDE CON IL COMITATO DI REDAZIONE

È ARRIVATA L’ORA DI PIER SILVIO? SEGNATEVI QUESTA DATA SUL CALENDARIO: APRILE 2025. POTREBBE ESSERE IL MOMENTO DELLA DISCESA IN CAMPO DI BERLUSCONI JR – “PIER DUDI” POTREBBE APPROFITTARE DI UNA SCONFITTA DEL CENTRODESTRA AL REFERENDUM SULL’AUTONOMIA PER RIPERCORRERE LE ORME DEL PADRE: METTERE IN PIEDI UNA NUOVA FORZA ITALIA, APERTA A DIRITTI E MINORANZE, EUROPEISTA E ATLANTISTA. A QUEL PUNTO, LE ELEZIONI ANTICIPATE SAREBBERO INEVITABILI – ORMAI È CHIARO CHE IL GOVERNO MELONI NON CADRÀ MAI PER MANO DELL’OPPOSIZIONE, SPOMPA E INETTA, MA SOLO ATTRAVERSO UN’IMPLOSIONE DELL’ALLEANZA DI DESTRA-CENTRO - LA DIFFIDENZA DI MARINA, TERRORIZZATA DALL'IPOTESI CHE IL FRATELLO FINISCA FAGOCITATO DA BATTAGLIE MEDIATICHE E GIUDIZIARIE, COME IL PADRE...