CHICCHE DI GOSSIP – ILARY BLASI PIGLIATUTTO - PER LA SERATA LUCIO DALLA TRA LE FAVORITE ALLA CONDUZIONE (PER ORA) C’È  MICHELLE HUNZIKER – BIAGGI BOOM SU INSTAGRAM - LA BOSCHI PRESENTA IL SUO GATTINO SUI SOCIAL: "COME LO CHIAMIAMO?". UN CORO: ‘ETRURIO!’

-

Condividi questo articolo


ilary blasi ilary blasi

Da Chi

 

Blasi piglia tutto

Ilary Blasi è in pole position per affiancare Nicola Savino alla conduzione della trasmissione sui mondiali di calcio con la Gialappa’s. Ma è anche impegnata in un testa a testa con Alessia Marcuzzi per il “Coca-Cola Summer Festival”, coproduzione Fascino di Maria De Filippi e Fep, in tre prime serate su Canale 5. Una cosa è sicura: sul palco ci sarà Rudy Zerbi.

 

Un evento musicale per la Hunziker

Un altro evento musicale sta scaldando i motori per quest’estate. Una prima serata che commemorerà Lucio Dalla. Tra le favorite alla conduzione (per ora) c’è  Michelle Hunziker.

 

Il campione di followers

hunziker hunziker

L’ex motociclista Max Biaggi cresce su Instagram in modo prorompente, ma i like dei suoi seguaci sono inferiori rispetto al numero reale di chi sceglie di ammirare le sue gesta. Saranno “followers real”? La risposta è: positiva.

 

 

 

Politically (s)correct

 

Lezione di politica per neo-leader

Che cosa fa il sottosegretario alla presidenza del Consiglio? A spiegarlo non poteva che essere Gianni Letta, storico sottosegretario dei governi Berlusconi che viene preso a modello da chiunque ambisca a questo ruolo istituzionale. La lezione si è svolta al Circolo Canottieri Aniene, in occasione della presentazione del libro di Luciano Fontana “Un paese senza leader” (Longanesi). Prendere appunti, please.

 

Michele vietti a E-Campus

max biaggi max biaggi

L’ex ministro Bassanini, Barbara Fabbrini del ministero della Giustizia con il rettore Enzo Siviero e il prorettore dell’Università E-campus Lorenza Lei hanno discusso del libro “Mettiamo giudizio”, scritto dall’ex vicepresidente del Csm Michele Vietti.

 

Ricevimento scoop al Quirinale

Con la crisi in atto sarà interessante vedere coloro che al ricevimento di venerdi al Quirinale esprimeranno solidarietà al presidente Mattarella.

 

 

 

2. BOSCHI

da www.ilmessaggero.it

 

boschi col gattino boschi col gattino

Ultimamente si è un po' defilata dalle scene politiche e in questi giorni tiene un profilo basso sulla querelle in corso per la definizione del nuovo governo, così l'ex ministro Maria Elena Boschi più spesso riesce a ritagliarsi momenti di relax nella sua casa in Toscana. Così, in attesa di un fidanzato ufficiale, Meb si "consola" con un nuovo dolcissimo gattino di colore beige arrivato in casa. E, in un post pubblicato su Instagram, il sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri nel Governo Gentiloni lancia un referendum per scegliere il nome: "Un batuffolino di tenerezza! Queste sono le gioie di vivere in campagna! Come lo chiamiamo?"

ALESSIA MARCUZZI ILARY BLASI ALESSIA MARCUZZI ILARY BLASI

 

 

Tra i commenti al post si sprecano i paragoni politici. C'è chi propone con ironia “Dibba oppure Gigino. Anche se Etrurio sarebbe il top”, mentre un altro utente propone il classico Neve, qualcun altro Biagio o Licio, perfino Rosato, come il collega del Pd che ha dato il nome pure alla legge elettorale. E poi ci sono altre proposte provocatorie, da Miattarella ad Euro, fino a Spread e Südtiroler Volkspartei, ma anche Conflitto d’interessi e Miaorfini.

totti ilary blasi totti ilary blasi ILARY BLASI ILARY BLASI hunziker hunziker ilary blasi ilary blasi maria elena boschi e le amiche 6 maria elena boschi e le amiche 6 ILARY BLASI ILARY BLASI maria elena boschi e le amiche 5 maria elena boschi e le amiche 5 maria elena boschi e le amiche 1 maria elena boschi e le amiche 1 maria elena boschi e le amiche 11 maria elena boschi e le amiche 11 maria elena boschi e le amiche 2 maria elena boschi e le amiche 2 maria elena boschi e le amiche 22 maria elena boschi e le amiche 22 maria elena boschi e le amiche 3 maria elena boschi e le amiche 3 maria elena boschi e le amiche 4 maria elena boschi e le amiche 4 francesco totti ilary blasi addio al calcio francesco totti ilary blasi addio al calcio MICHELLE HUNZIKER MAURIZIO COSTANZO MICHELLE HUNZIKER MAURIZIO COSTANZO hunziker aurora ramazzotti hunziker aurora ramazzotti MICHELLE HUNZIKER E AURORA RAMAZZOTTI MICHELLE HUNZIKER E AURORA RAMAZZOTTI michelle hunziker spot roberta michelle hunziker spot roberta il sedere di michelle hunziker il sedere di michelle hunziker ilary blasi delicatissima ilary blasi delicatissima michelle hunziker. michelle hunziker. favino hunziker favino hunziker michelle hunziker michelle hunziker baglioni e hunziker baglioni e hunziker baglioni hunziker baglioni hunziker baglioni hunziker favino baglioni hunziker favino ilary blasi ilary blasi ilary blasi spruzza ilary blasi spruzza ilary blasi style ilary blasi style ilary blasi ilary blasi selfie mara venier alfonso signorini ilary blasi selfie mara venier alfonso signorini ilary blasi ilary blasi in gran forma con extension ilary blasi in gran forma con extension ilary blasi ilary blasi

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…

DAGOREPORT - TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DEL PRIMO PORTANTINO D'ITALIA, OGGI “RE DELLE CLINICHE” ED EDITORE DEL MELONISMO MEDIATICO, ANTONIO ANGELUCCI: CENA PLACÉE CON OLTRE 200 INVITATI NELLA SUA VILLONA SULL’APPIA ANTICA - LA PRIMA A FESTEGGIARE I PRIMI 80 ANNI È STATA GIORGIA MELONI - SALVINI COCCOLATO DA TUTTI DOPO LA RICHIESTA DI CONDANNA PER IL CASO "OPEN ARMS" - PRESENTI I MINISTRI CROSETTO, SCHILLACI, TAJANI E PIANTEDOSI, ASSENTI INVECE SANTANCHE’ E LOLLOBRIGIDA - PIU' GARRULO CHE MAI MATTEO RENZI. NESSUNO HA AVVISTATO BELPIETRO, CLAUDIO LOTITO E ANDREA GIAMBRUNO - CARFAGNA, SALLUSTI, CERNO, CHIOCCI, RONZULLI, BISIGNANI, LUPI, MALAGO', LUZI ETC.: ECCO CHI C'ERA - FUOCHI D’ARTIFICIO, SIGARI FATTI A MANO E SHOW DELL’ELVIS AL TORTELLO, ALESSANDRO RISTORI, STAR DEL TWIGA

DAGOREPORT - SE LA MELONA NON L'HA PRESO BENE, TAJANI L'HA PRESO MALISSIMO L’INCONTRO TRA MARIO DRAGHI E MARINA BERLUSCONI, ORGANIZZATO DA GIANNI LETTA: NON SOLO NON ERA STATO INVITATO MA ERA STATO TENUTO COMPLETAMENTE ALL'OSCURO - L’EX MONARCHICO DELLA CIOCIARIA TREMA PER I SUOI ORTICELLI, PRESENTI E FUTURI: SE PIER SILVIO ALLE PROSSIME POLITICHE DECIDERA' DI SCENDERE IN CAMPO E PRENDERSI FORZA ITALIA, A LUI NON RESTERA' CHE ANDARE AI GIARDINETTI - E NEL 2029 PIO DESIDERIO DI ESSERE IL PRIMO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DI CENTRODESTRA (ALMENO QUESTA E’ LA PROMESSA CHE GLI HA FATTO LA DUCETTA, IN CAMBIO DI NON ROMPERE TROPPO I COJONI A PALAZZO CHIGI)

FLASH! - COME MAI TOTI HA PREFERITO IL PATTEGGIAMENTO, QUINDI AMMETTENDO LA FONDATEZZA DELLE ACCUSE, AL MONUMENTO DI MARTIRE DELLA MAGISTRATURA CRUDELE, CHE ERA L'ASSO NELLA MANICA DEL CENTRODESTRA PER SPERARE DI MANTENERE IL POTERE IN LIGURIA? SEMPLICE: QUANDO, ANZICHE' CANDIDARE LA SUA FEDELISSIMA ILARIA CAVO, MELONI HA SCELTO IL SINDACO DI GENOVA, ANDREA BUCCI, LI HA SFANCULATI - E PER FAR VEDERE CHE TOTI CONTA ANCORA, PRESENTERA' LA PROPRIA LISTA CIVICA PER FAR ELEGGERE L'ADORATA CAVO...