CHRIS NON PORGE L'ALTRA GUANCIA – CHRIS ROCK HA RIFIUTATO L'OFFERTA DELL'ACADEMY DI CONDURRE DI NUOVO LA CERIMONIA DEGLI OSCAR DOPO LO SCHIAFFONE IN DIRETTA MONDIALE ROCEVUTO LO SCORSO ANNO DA WILL SMITH – DURANTE L'ULTIMA TAPPA DEL TOUR INTITOLATO “EGO DEATH” IL COMICO HA SPIEGATO: “TORNARE SU QUEL PALCO SAREBBE COME TORNARE SULLA SCENA DI UN CRIMINE” – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da https://tg24.sky.it

 

Chris Rock Chris Rock

L’ultima edizione dei Premi Oscar, il riconoscimento più importante nel mondo del cinema, è passata alla storia non tanto per i vincitori, quanto per quello che è accaduto sul palco. La cerimonia è stata presentata dall’attore comico Chris Rock che, come di consueto, ha riservato molte battute agli ospiti presenti. Tirando in ballo Jada Pinkett-Smith, moglie di Will Smith, il presentatore ha esagerato con alcune dichiarazioni che non sono affatto piaciute al marito, salito sul palco per rifilargli un ceffone in mondovisione, intimandolo a non parlare della sua compagna.

 

lo schiaffo di will smith a chris rock oscar 2022 lo schiaffo di will smith a chris rock oscar 2022

L’evento ha ovviamente scatenato il clamore dei presenti e di tutti i telespettatori collegati. Will Smith è stato bandito per dieci anni dalla cerimonia, con Chris Rock che ha deciso di non porgere denuncia per l’accaduto. Durante una serata all’Arizona Financial Theatre, a Phoenix, il comico ha risposto pubblicamente a chi gli chiedeva se fosse tornato sul palco degli Oscar in qualità di presentatore.

 

Benché l’Academy gli avesse chiesto di essere al timone della cerimonia, Chris Rock ha rifiutato e ha confermato che non parteciperà alla kermesse nel 2023. Inoltre, l’attore ha aggiunto che gli era stato offerto anche uno spot per il Super Bowl, l’evento sportivo più seguito al mondo durante l’anno, ma di aver rifiutato anche quello.

 

Will Smith e Jada subito dopo la battuta di Chris Rock Will Smith e Jada subito dopo la battuta di Chris Rock

Nonostante la sua scelta, Chris Rock ha commentato con la consueta ironia, dichiarando che “presentare nuovamente gli Oscar sarebbe come chiedere a Nicole Brown Simpson di tornare al ristorante”. Infine, per quanto concerne il famigerato schiaffo ricevuto da Will Smith, Chris Rock ha provato a minimizzare l’accaduto affermando di “non andare in ospedale per un semplice taglio con un foglio di carta”.

 

Chris Rock ha debuttato nel mondo del cinema con Beverly Hills Cop II – Un piedipatti a Beverly Hills nel 1987. La sua carriera è stata spesso caratterizzata da film comici e irriverenti come Manuale d’infedeltà per uomini sposati del 2007, Un weekend da bamboccioni del 2010 e Il funerale è servito sempre del 2010.

 

Chris Rock a Boston Chris Rock a Boston

Tuttavia, Chris Rock ha fatto parte anche di pellicole di altro genere come Arma letale 4 nel 1998 o, più recentemente, nel 2021 in Spiral – L’eredità di Saw, sequel/spin-off della saga de L’Enigmista dove interpreta il detective Zeke Banks che indaga sugli omicidi compiuti da un emulatore di John Kramer. Il prossimo 3 novembre, invece, uscirà in Italia il film Amsterdam dove recita nella parte di Milton.

 

Accanto a lui un cast d’eccezione composto da Christian Bale, Margot Robbie, Zoe Saldana, Anya Taylor-Joy e Taylor Swift. Infine, ha presentato la cerimonia degli Oscar nel 2005 e nel 2016, con la terza che non sarà nel 2023 ma rinviata a data da destinarsi.

Chris Rock agli Oscar 2022 Chris Rock agli Oscar 2022 Chris Rock 2 Chris Rock 2 Chris Rock 3 Chris Rock 3 chris rock dopo lo schiaffo di will smith chris rock dopo lo schiaffo di will smith will smith si incazza con chris rock will smith si incazza con chris rock will smith schiaffeggia chris rock agli oscar 1 will smith schiaffeggia chris rock agli oscar 1 will e jada smith prima della cerimonia degli oscar 2 will e jada smith prima della cerimonia degli oscar 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…

DAGOREPORT - TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DEL PRIMO PORTANTINO D'ITALIA, OGGI “RE DELLE CLINICHE” ED EDITORE DEL MELONISMO MEDIATICO, ANTONIO ANGELUCCI: CENA PLACÉE CON OLTRE 200 INVITATI NELLA SUA VILLONA SULL’APPIA ANTICA - LA PRIMA A FESTEGGIARE I PRIMI 80 ANNI È STATA GIORGIA MELONI - SALVINI COCCOLATO DA TUTTI DOPO LA RICHIESTA DI CONDANNA PER IL CASO "OPEN ARMS" - PRESENTI I MINISTRI CROSETTO, SCHILLACI, TAJANI E PIANTEDOSI, ASSENTI INVECE SANTANCHE’ E LOLLOBRIGIDA - PIU' GARRULO CHE MAI MATTEO RENZI. NESSUNO HA AVVISTATO BELPIETRO, CLAUDIO LOTITO E ANDREA GIAMBRUNO - CARFAGNA, SALLUSTI, CERNO, CHIOCCI, RONZULLI, BISIGNANI, LUPI, MALAGO', LUZI ETC.: ECCO CHI C'ERA - FUOCHI D’ARTIFICIO, SIGARI FATTI A MANO E SHOW DELL’ELVIS AL TORTELLO, ALESSANDRO RISTORI, STAR DEL TWIGA

DAGOREPORT - SE LA MELONA NON L'HA PRESO BENE, TAJANI L'HA PRESO MALISSIMO L’INCONTRO TRA MARIO DRAGHI E MARINA BERLUSCONI, ORGANIZZATO DA GIANNI LETTA: NON SOLO NON ERA STATO INVITATO MA ERA STATO TENUTO COMPLETAMENTE ALL'OSCURO - L’EX MONARCHICO DELLA CIOCIARIA TREMA PER I SUOI ORTICELLI, PRESENTI E FUTURI: SE PIER SILVIO ALLE PROSSIME POLITICHE DECIDERA' DI SCENDERE IN CAMPO E PRENDERSI FORZA ITALIA, A LUI NON RESTERA' CHE ANDARE AI GIARDINETTI - E NEL 2029 PIO DESIDERIO DI ESSERE IL PRIMO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DI CENTRODESTRA (ALMENO QUESTA E’ LA PROMESSA CHE GLI HA FATTO LA DUCETTA, IN CAMBIO DI NON ROMPERE TROPPO I COJONI A PALAZZO CHIGI)

FLASH! - COME MAI TOTI HA PREFERITO IL PATTEGGIAMENTO, QUINDI AMMETTENDO LA FONDATEZZA DELLE ACCUSE, AL MONUMENTO DI MARTIRE DELLA MAGISTRATURA CRUDELE, CHE ERA L'ASSO NELLA MANICA DEL CENTRODESTRA PER SPERARE DI MANTENERE IL POTERE IN LIGURIA? SEMPLICE: QUANDO, ANZICHE' CANDIDARE LA SUA FEDELISSIMA ILARIA CAVO, MELONI HA SCELTO IL SINDACO DI GENOVA, ANDREA BUCCI, LI HA SFANCULATI - E PER FAR VEDERE CHE TOTI CONTA ANCORA, PRESENTERA' LA PROPRIA LISTA CIVICA PER FAR ELEGGERE L'ADORATA CAVO...