CI È CASCATA PURE BARBARELLA – DOPO ZAIA, UNA GIORNALISTA DI “SKYTG24” E CONDUTTORI VARI, ANCHE LA D’URSO INCAPPA NELL’OBBLIGO “VAGINALE”: “È CAPITATO ANCHE AI PIÙ GRANDI, NON POTEVA NON CAPITARE ANCHE A ME…” - IL TERMINE È UTILIZZATO DAI NO VAX IN SEGNO DI SCHERNO CONTRO LA PROPOSTA DI DRAGHI DI RENDERE UFFICIALE L’OBBLIGO VACCINALE PER TUTTA LA POPOLAZIONE ITALIANA...

-

Condividi questo articolo


QUANDO IN TESTA HAI SOLO LA FI… NE DELLA PANDEMIA - LAPSUS GNOCCA-CENTRICO DEL PRESIDENTE DEL VENETO LUCA ZAIA

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/quando-testa-hai-solo-fi-hellip-ne-pandemia-lapsus-277867.htm

 

FORSE IN ITALIA NON PARTIRA’ IN TEMPO LA CAMPAGNA VACCINALE, ALMENO CI SARÀ QUELLA "VAGINALE"! MAXI GAFFE DELLA CONDUTTRICE DI SKY TG24 CRISTIANA MANCINI

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/forse-italia-non-partira-rsquo-tempo-campagna-vaccinale-almeno-ci-255539.htm

 

Andrea Pelagatti per  www.blitzquotidiano.it

barbara d urso barbara d urso

 

Barbara D’Urso: “Obbligo vaginale”, la gaffe nel giorno del ritorno di Pomeriggio 5. I commenti sulla trasmissione televisiva di Mediaset sono diventati subito virali su Twitter all’hashtag #Pomeriggio5. Ma poco dopo, anche la D’Urso è diventata virale sul social network per la clamorosa gaffe: “Obbligo vaginale” (ovviamente voleva parlare della proposta di obbligo vaccinale…).

 

La conduttrice televisiva si è scusata per la sua gaffe dicendo: “E’ capitato anche ai più grandi conduttori tv, non poteva non capitare anche a me…”.

 

barbara d urso barbara d urso

Barbara D’Urso e “l’obbligo vaginale”, prima di lei i no vax…

Questa gaffe non è nemmeno nuova. Infatti erano già caduti su questa buccia di banana sia il politico Zaia che altri personaggi televisivi. Non solo, il termine “obbligo vaginale” è utilizzato diffusamente anche dai no vax in segno di scherno contro la proposta di Draghi di rendere ufficiale l’obbligo vaccinale per tutta la popolazione italiana.

 

barbara d urso durso barbara d urso durso

Barbara D’Urso e “l’obbligo vaginale” durante Pomeriggio 5

Ed infatti la D’Urso stava affrontando l’argomento per parlare proprio di questo. La sua trasmissione parla sia di attualità che di gossip televisivo. Questa gaffe è andata in onda proprio mentre parlava di questo tema scottante, cioè della proposta di estendere l’obbligo vaccinale all’intera popolazione italiana.

 

Proposta non condivisa da alcune forze politiche e dai no vax che parlano addirittura di ‘dittatura sanitaria‘. Queste persone sono sia no vax che no Green Pass (anche se il passaporto verde può essere ottenuto anche tramite tampone negativo).

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…