CIAK, MI GIRA - LA VERITÀ È CHE “BULLET TRAIN” DI DAVID LEITCH CON BRAD PITT NON CE LA FA A SUPERARE IL POTENTE “MINIONS 2”, CHE VINCE ANCHE LA GIORNATA DI IERI CON 378 MILA EURO, E UN TOTALE DI 8,2 MILIONI DI EURO, CONTRO I 128 MILA EURO DEL THRILLER FERROVIARIO - “CRIMES OF THE FUTURE” DI CRONENBERG HA INCASSATO 39MILA EURO, “NOPE” 18MILA E… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Marco Giusti per Dagospia

 

bullet train bullet train

La verità è che “Bullet Train” di David Leitch con Brad Pitt non ce la fa a superare il potente “Minions2”, che vince anche la giornata di ieri con 378 mila euro, e un totale di 8,2 milioni di euro, contro i 128 mila euro del thriller ferroviario. “Crimes of the Future” di David Cronenberg, che è molti piaciuto ai miei amici più cari, e che aspettavano dopo un’estate di poco e nulla in sala, “Nope” a parte, un grande film d’autore, incassa ieri 39 mila euro.

 

minions 2 come gru diventa cattivissimo 1 minions 2 come gru diventa cattivissimo 1

“Nope”, appena citato, ne incassa 18 mila, superato di un soffio da “Top Gun: Maverick” che trovate pure su Amazon Prime. Tra i film più nuovi vedo che “Men” è settimo con 17 mila euro e il palestinese “200 metri” decimo con 2.848 euro. Ma “Il Pataffio” che fine ha fatto? Quando torneremo da Venezia lo troveremo magari su qualche piattaforma. La novità più interessante, a parte le anteprime dei film italiani di Venezia a Roma che hanno angosciato parecchio i critici romani che le hanno seguite, mi sembra sia il grande omaggio che il Festival di Berlino fa a Bud Spencer – Terence Hill a Berlino il 2 e il 3 settembre all’Urania Berlin.

 

bullet train 2 bullet train 2

Ci saranno anche il grande stuntman di tutti i loro film Ottaviano Dell’Acqua e il cartellonista Renato Casaro. Non ci sarà Terence Hill, troppo timido per questi festeggiamenti. Su Netflix trovate invece il remake non proprio amato dai fan di “Altrimenti ci arrabbiamo” con Edoardo Pesce e Alessandro Roja. 

bullet train 1 bullet train 1 nope nope bullet train 9 bullet train 9 lea seydoux crimes of the future. lea seydoux crimes of the future. bullet train 7 bullet train 7 nope 2 nope 2

 

viggo mortensen crimes of the future viggo mortensen crimes of the future viggo mortensen lea seydoux crimes of the future 1 viggo mortensen lea seydoux crimes of the future 1 lea seydoux crimes of the future lea seydoux crimes of the future viggo mortensen lea seydoux crimes of the future viggo mortensen lea seydoux crimes of the future kristen stewart crimes of the future kristen stewart crimes of the future minions 2 come gru diventa cattivissimo 6 minions 2 come gru diventa cattivissimo 6 minions 2 come gru diventa cattivissimo 3 minions 2 come gru diventa cattivissimo 3 minions 2 come gru diventa cattivissimo 5 minions 2 come gru diventa cattivissimo 5 minions 2 come gru diventa cattivissimo 7 minions 2 come gru diventa cattivissimo 7 bullet train 8 bullet train 8

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…