CLOWN A SINITRA, JOLLY A DESTRA: LA PRIMA NOTTE DELLA FASHIONWEEK DI NEW YORK - IL DIARIO DI HARI NEF, L’’’IMPERATORE’’ SVALVOLATO DELLA VITA NOTTURBINA TRA DRAG QUEEN, PERFORMER E PASTICCHE

Hari Nef è un monello della vita notturna, un esteta angosciato, “imperatrice” del trangugiare pasticche. Il candidato a diventare la prossima Hannah Montana ci racconta la sua fashion week attraverso “After Dark”, scenari promiscui e celebri personaggi…

Condividi questo articolo


VIDEO - LA CANZONE “STUCK IN THE MIDDLE WITH YOU” DEGLI STEALERS WHEEL ALLO STANDARD HOTEL

 

 

Da http://www.dazeddigital.com

 

fashion week new york 9 fashion week new york 9

Chi meglio di lui può trasmettere l’atmosfera che vibra nei locali della settimana più attesa di New York? Attore, scrittore e membro fondatore di “Chez deep”, un collettivo di drag queen e performer. Hari Nef è un monello della vita notturna, un esteta angosciato, “imperatrice” del trangugiare pasticche. Il candidato a diventare la prossima Hannah Montana ci racconta la sua fashion week attraverso “After Dark”, scenari promiscui e celebri personaggi.

fashion week new york 8 fashion week new york 8

 

La New York Fashion Week chiede di essere misurata tra feste, spettacoli, tendenze.

Ecco alcune delle immagini e dei testi raccolti da Hari Nef fin’ora:         

 

“I bambini sono fuori stasera, e sono assetati. Mi sono abbracciato con Ladyfag (scrittrice e performer di New York). Era coperta di lattice rosso. Abbiamo sgomitato verso il bar, attraverso la folla del Webster Hall (club di NY), dove il “VFiles”  stava presentando il terzo capitolo della loro web serie. Troviamo un angolo buio. Rimango solo per un momento. Il logo “VFiles” brilla su uno schermo gigante. Sorrido. È come una grande famiglia.”

fashion week new york 7 fashion week new york 7

“New York corre veloce, soprattutto se sei giovane...”

 

“Sto ballando! Una ragazza con degli spessi occhiali neri accanto a me si muove; sembra avere 12 anni, la riconosco all'istante. E’ Sabrina Fuentes: la concorrente più giovane di “Intern Files” , la nuova web serie di “VFiles”, dove un gruppo di giovani compete per lavorare con VFiles.”

fashion week new york 6 fashion week new york 6

 

“All’”Up & Down” la festa è fantastica! È il mio club preferito a New York City, e stasera ne succedono di tutti i colori. La festa di “VFiles” era piena di ragazzini e stilisti indipendenti. “Up & Down” è pieno di donne alte e bionde. Al piano di sopra mi aspettano: Ruth Gruca , Adam Radakovich , Derek Blasberg, Greg Krelenstein. Li bacio due volte. Una luce si accende da qualche parte dietro di me, così mi giro. Kiesza sta suonando. Che figata, penso.”

fashion week new york 5 fashion week new york 5

 

“Sul rooftop dello “Standard Hotel”, fuori dal famigerato “Boom Boom Room” mi siedo e mi accendo una sigaretta. La canzone “Stuck in the Middle with You” degli Stealer arriva dagli altoparlanti… Clown a sinistra, Joker a destra… E’ la prima notte della fashion week.”

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – DUE “ORFANELLE” SI AGGIRANO PER L’EUROPA: MARINE LE PEN E GIORGIA MELONI. ENTRAMBE DEVONO PRENDERE LE DISTANZE DAGLI EUROPUZZONI (I "PATRIOTI" ORBAN, VOX E PARANAZI VARI CHE SALVINI HA RIUNITO A PONTIDA) - LA DUCIONA FRANCESE È TERRORIZZATA DAL PROCESSO SUGLI ASSISTENTI DEL SUO PARTITO PAGATI CON I FONDI EUROPEI: LA CONDANNA CANCELLEREBBE IL SOGNO DI CONQUISTA DELL'ELISEO - PER SALVARSI DALL'IRA DEI GIUDICI LA “PATRIOTA” MARINE, DOPO AVER RINUNCIATO A FIRMARE LA MOZIONE DI SFIDUCIA CON LA SINISTRA DI MELANCHON AL GOVERNO DI MACRON, ORA PENSA DI MOLLARE I "PATRIOTI" DEL POPULISMO SOVRANISTA - LA DUCETTA ITALIANA E' INVECE RIMASTA SOLA IN ECR CON I POLACCHI DEL PIS E STA CERCANDO DA BRAVA CAMALEONTE DI BORGATA DI FINGERSI “MODERATA” PER RIAGGANCIARE IL CARRO DEL PPE...

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…