COCAINA KATE - SULLA PRIMA PAGINA DEL ‘THE SUN’, KATE MOSS ESCE DA UN’AUTO CON UNA MISTERIOSA ‘POLVERE BIANCA’ CADUTA SUL SUO ATTILLATO VESTITO NERO E LO ‘SGUARDO PIUTTOSTO ANNEBBIATO’

La 41enne top model è stata immortalata dai paparazzi giovedì sera a Londra dopo aver partecipato all'inaugurazione di un ristorante, affollato di starlet del jet set come Lindsay Lohan, per poi proseguire la serata in uno dei locali più alla moda di Londra, Chiltern Firehouse nella zona di Marylebone…

Condividi questo articolo


Da http://www.agi.it

kate moss kate moss

 

La top model Kate Moss è stata immortalata dai paparazzi giovedì sera a Londra mentre scende da un auto con lo "sguardo piuttosto annebbiato" e evidenti segni "di una misteriosa polvere bianca sul suo vestito" nero. È quanto riferisce in prima pagina il tabloid britannico The Sun di Rupert Murdoch che non si azzarda a fare ipotesi sulla natura della "misteriosa" polvere bianca. La 41enne top model aveva prima partecipato all'inaugurazione di un ristorante, affollato di starlet del jet set come Lindsay Lohan, per poi proseguire la serata in uno dei locali più alla moda di Londra, Chiltern Firehouse nella zona di Marylebone.

 

kate moss macchie bianche kate moss macchie bianche

Il 15 settembre del 2005 il tabloid Daily Mirror pubblicò in prima pagina, ed un ampio servizio all'interno, alcune foto di lei e del compagno dell'epoca Pete Doherty, intenti a consumare apparentemente cocaina. L'episodio segnò il momento più basso dalla sua carriera. La modella chiese scusa ma molti - non tutti - contratti di società di moda di cui era il 'volto' vennero annullati.

 

kate moss macchie bianche 8 kate moss macchie bianche 8

La svolta e il rilancio della sua carriera avviene quando, dopo essere stata indagata per uso di sostanze stupefacenti, il 16 giugno del 2006 viene scagionata da ogni accusa.

 

L'ultimo episodio controverso che l'ha portata sui giornali risale allo scorso giugno quando diede in escandescenza, per motivi mai del tutto chiariti, sul volo che da Bodrum in Turchia la stava riportando a Londra. La polizia dello scalo di Luton è stata contattata per scortarla all'atterraggio ma la compagnia aerea, Easyjet, non l'ha denunciata e quindi non venne trattenuta.

kate moss macchie bianche 3 kate moss macchie bianche 3 kate moss macchie bianche 4 kate moss macchie bianche 4 kate moss macchie bianche 6 kate moss macchie bianche 6 kate moss kate moss kate moss macchie bianche 2 kate moss macchie bianche 2 kate moss macchie bianche 5 kate moss macchie bianche 5 Kate Moss e la cocaina Kate Moss e la cocaina kate moss macchie bianche 7 kate moss macchie bianche 7

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME SI PUO’ CONTROLLARE UN PARTITO CHE HA QUASI IL 30% DEI VOTI CON UN POLITBURO DI 4-5 PERSONE? E INFATTI NON SI PUO’! - LE SORELLE MELONI, FAZZOLARI E SCURTI NON TENGONO LE BRIGLIE DI FRATELLI D’ITALIA: SILENZIATA LA CORRENTE DEI “GABBIANI” DI RAMPELLI, AZZERATO IL DISSENSO, ELIMINATA OGNI DIALETTICA INTERNA (CHE SI CHIAMA “POLITICA”), TRATTATI I PARLAMENTARI COME CAMERIERI A CUI SI DANNO ORDINI VIA CHAT, COSA SUCCEDE? CHE POI QUALCUNO SI INCAZZA E FA “L’INFAME”, SPUTTANANDO ALL’ESTERNO IL PIANO DI GIORGIA MELONI PER IL BLITZ PER ELEGGERE FRANCESCO SAVERIO MARINI ALLA CONSULTA…

DAGOREPORT – GIORGETTI E' GIA' PRONTO PER LA TOMBOLA: DÀ I NUMERI - IL MINISTRO DELL’ECONOMIA ALLE PRESE CON LA TERRIBILE LEGGE DI BILANCIO PRIMA ANNUNCIA “SACRIFICI PER TUTTI” E NUOVE TASSE TRA ACCISE E CATASTO, PER POI RINCULARE QUANDO SI INCAZZA LA MELONA, COSI' TIMOROSA DI PERDERE IL VOLUBILE CONSENSO POPOLARE DA CONFEZIONARE UN VIDEO CONTRO IL SUO MINISTRO: "NOI LE TASSE LE ABBASSIAMO" - E QUANDO NON SBUCA LA MELONI, ARRIVA PANETTA: SULLA CRESCITA DEL PIL GIORGETTI SI APPOGGIA AI NUMERI “ADDOMESTICATI” DELLA RAGIONERIA GENERALE FORNITI DALLA SUA FEDELE DARIA PERROTTA, PER VENIRE SUBITO SMENTITO SECCAMENTE DALL'UFFICIO STUDI DI BANKITALIA... 

DAGOREPORT – IL BALLO DELLA KETAMINA DI ELON MUSK NON PORTA VOTI: LA PERFORMANCE “OCCUPIAMO MARTE” DEL PICCHIATELLO DI TESLA SUL PALCO CON TRUMP IN PENNSYLVANIA NON HA MOSSO L’OPINIONE PUBBLICA – KAMALA HARRIS SAREBBE IN VANTAGGIO DI 4-5 PUNTI, MA IL SISTEMA ELETTORALE USA E' FOLLE: NEL 2016 HILLARY CLINTON FU SCONFITTA DA TRUMP PUR AVENDO AVUTO 3 MILIONI DI VOTI IN PIU' – IL PRESSING DEI REPUBBLICANI PERCHE' TRUMP ABBASSI I TONI (È IL MOMENTO DI PARLARE AGLI ELETTORI MODERATI, NON AL POPOLO MAGA, CHE LO VOTA COMUNQUE) - I DILEMMI DI KAMALA: MI CONVIENE FARE GLI ULTIMI COMIZI CON OBAMA? COME RICONQUISTARE IL VOTO DEI TANTI GIOVANI PRO-PALESTINA?