COME LIAM NEESON HA ''SUICIDATO'' LA SUA CARRIERA IN 30 SECONDI - ANNULLATA LA PRIMA DI ''UN UOMO TRANQUILLO'' DOPO L'INTERVISTA IN CUI DICE DI AVER VOLUTO AMMAZZARE IL PRIMO NERO CHE INCONTRAVA PER STRADA PER PER VENDICARE UN'AMICA STUPRATA. SENTITE L'AUDIO CON LA SUA MERAVIGLIOSA E TERRIFICANTE VOCE, IL SUO ACCENTO NORDIRLANDESE, LA SETE DI VENDETTA VERSO IL ''NERO BASTARDO'' - SE MARY POPPINS E' RAZZISTA, CHE NE SARA' DEL FEROCE LIAM?

-

Condividi questo articolo


 

SENTITE L'AUDIO:

''La mia amica mi ha detto di essere stata stuprata da un uomo di colore. Allora mi sono messo a girare le strade, su e giù, con una mazza, pregando di essere avvicinato da qualcuno. Per una settimana, dieci giorni. sperando che un bastardo nero uscisse da un pub e cercasse briga, così che potessi ammazzarlo. Uscivo di casa, a chi mi chiedeva dove andavo non dicevo nulla. Non l'avevo mai ammesso a nessuno, e ora mi metto a farlo con un giornalista. Però poi ho imparato da quell'errore. Sono cresciuto in una società, quella nordirlandese, violenta e pronta alla vendetta. ma questo porta solo altra violenza e altre vendette''

 

 

 

LIAM NEESON: DOPO LE DICHIARAZIONI "SHOCK" ANNULLATO IL RED CARPET DI UN UOMO TRANQUILLO A NEW YORK

Beatrice Pagan per www.movieplayer.it

 

Liam Neeson è al centro di una bufera mediatica dopo aver dichiarato a un giornalista britannico che in passato, in preda alla rabbia a causa di una violenza subita da una sua cara amica, aveva pensato di vendicarsi uccidendo un uomo di colore.

liam neeson in non stop liam neeson in non stop

Le sue parole, particolarmente dure e considerate offensive e razziste, hanno ora avuto le prime conseguenze: a New York è stato annullato il red carpet che doveva precedere la première del suo nuovo film Un uomo tranquillo, perché gli organizzatori lo hanno ritenuto un evento non "appropriato".

 

Neeson è stato ospite, nella mattinata di ieri, del talk show Good Morning America e ha avuto modo di spiegare le sue dichiarazioni: "Non sono una persona razzista. Ho provato un istinto primordiale a sfogare la mia rabbia". L'attore ha poi aggiunto: "Si tratta di qualcosa che mi ha sconvolto e ferito... Ho cercato aiuto, sono andato da un prete".

Liam ha ribadito che se la sua amica avvesse descritto il colpevole della violenza subita come un uomo bianco sarebbe andato in cerca di qualcuno che corrispondesse alle caratteristiche del violentatore.

 

liam neeson nel 1999 e nel 2015 liam neeson nel 1999 e nel 2015

Il cast del lungometraggio comprende anche Emmy Rossum e Laura Dern. Al centro della trama c'è Nels Coxman, un autista di spazzaneve nominato Cittadino dell'Anno dalla cittadina montana del Colorado in cui vive e lavora per il suo impegno a tenere le strade aperte d'inverno. La vita tranquilla di Nels insieme alla moglie (Laura Dern) viene sconvolta quando il figlio viene ucciso ingiustamente da un cartello di droga locale. Nels decide di farsi vendetta da solo trovando i responsabili ed eliminandoli, l'uomo dà così vita a una guerra locale che coinvolgerà l'intera cittadina.

Un uomo tranquillo, scritto da Frank Baldwin, è diretto dal norvegese Hans Petter Moland.

liam neeson taken jpeg liam neeson taken jpeg PREMIERE "BATTLESHIP": LIAM NEESON PREMIERE "BATTLESHIP": LIAM NEESON PEOPLE'S CHOICE AWARDS: LIAM NEESON PEOPLE'S CHOICE AWARDS: LIAM NEESON LIAM NEESON LIAM NEESON LIAM NEESON LIAM NEESON

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…