COME MAI IN UN NOTO CONTENITORE TV DI GOSSIP È VIETATO PARLARE DELLA SEPARAZIONE DI RAOUL BOVA DALLA MOGLIE CHIARA GIORDANO?

Berlusconi fa visita a Costanzo in ospedale e gli porta in dono una brochure di “Forza Italia” - Nuovo libro per Luciano De Crescenzo - La Biancofiore adotta un cerbiatto - Andrea Bocelli laureato - Foto ricordo di Maradona con Enzo Paolo Turchi - Le confessioni hot della contessa Oddi Baglioni su De Michelis e Claudio Martelli…

Condividi questo articolo


Da "Chi"

raoul bova nudoraoul bova nudo

1 - IL CADEAU DI BERLUSCONI A COSTANZO
Due foulard e una brochure di Forza Italia: è il regalo che Silvio Berlusconi ha fatto a Maurizio Costanzo, dopo avergli fatto visita all'ospedale San Raffaele a Milano, dove il giornalista ha trascorso alcuni giorni in osservazione nel reparto di terapia intensiva. Unico vezzo di Costanzo, tenere la tv sempre accesa a volume elevato e lamentare l'assenza di Sky.

costanzo baralecostanzo barale

2 - MEDA CORRE TROPPO FORTE
Guido Meda ha una mezza idea per un programma che non c'è. Il telecronista della Superbike (motociclismo) su Italia 1 e Italia 2 sogna una giuria composta, tra gli altri, dai rivali di un tempo Max Biaggi e Valentino Rossi, pronta a commentare le prestazioni di uomini e motori, su due e quattro ruote. In uno spettacolo adrenalinico e ironico. Guido, piano però: ricordati che Valentino non ha ancora smesso!

3 - ANONYMOUS
Come mai in un noto contenitore tv di gossip è vietato parlare della separazione di Raoul Bova dalla moglie Chiara Giordano? A volte il silenzio la dice lunga. Molto lunga...

4 - LA CLAVA DI VOLO
Durante una rampa radiofonica, ovvero il saluto finale prima del lancio di un disco in radio, Fabio Volo non le ha mandate a dire all'ex ministro Renato Brunetta, criticando il suo faccia a faccia con Fabio Fazio. «Al posto di Fazio, gli avrei tirato una clava, a Brunetta». Quando Volo parla al... volo, si trasforma un po' in Fred Flintstone.

Luciano De CrescenzoLuciano De Crescenzo

5 - TORNA LUCIANONE
Ennesimo libro pronto a essere pubblicato per lo scrittore Luciano De Crescenzo. Il titolo: Gesù è nato a Napoli.

ELISABETTA CANALIS SEXY SU MAX jpegELISABETTA CANALIS SEXY SU MAX jpeg

6 - BOCELLI LAUREATO
Lo studente d'eccezione del Conservatorio Giacomo Puccini di La Spezia, Andrea Bocelli, ha appena conseguito la laurea magistrale, presentando una tesi sul valore della tradizione operistica nel terzo millennio. Il laureando di mezza età si era iscritto al corso motivato da una voglia d'imparare inesauribile e, per la stesura della tesi, ha chiesto suggerimenti anche al compagno di palco Placido Domingo.

7 - CANALIS E MACCIO AL CAPOLINEA?
Elisabetta Canalis e Maccio Capatonda non si scambiano più effusioni social. Da quando la showgirl è rientrata negli States i due hanno smesso di farsi dediche d'amore...

8 - AURORA SHOW
Su Instagram impazzano i video di Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros e Michelle Hunziker gioca e si diverte realizzando brevi filmati della sua vita quotidiana. Piccole attrici crescono.

Enzo Paolo Turchi e Carmen RussoEnzo Paolo Turchi e Carmen Russo

9 - MARADONA... TARTUFI E AMARCORD
Scena incredibile da Giannino a Milano, dove Diego Armando Maradona, subito dopo l'ospitata in tv da Fabio Fazio, ha scelto di cenare con tagliolini con il tartufo. Qui Diego ha visto anche Enzo Paolo Turchi con Carmen Russo e la figlia Maria. El Pibe de Oro si è alzato per andare a salutare i ballerini, amici di sempre, e ha scattato foto ricordo con loro.

10 - POLITICALLY (S)CORRECT
di Giulia Cerasoli

SCONTRO TRA ALDO BUSI E LAURA RAVETTO ALLA GUERRA DEI MONDISCONTRO TRA ALDO BUSI E LAURA RAVETTO ALLA GUERRA DEI MONDI

50 sfumature... a Palazzo Chigi
Gli ex ministri Gianni De Michelis e Claudio Martelli (anche se sotto pseudonimo) sono stati evocati più volte l'altra sera in casa della contessa Alessandra Oddi Baglioni (moglie del manager della Gea Andrea Bollino) in una serata di confessioni hot costruita intorno al suo e-book "Noi ancora una volta". Meglio chiamarlo: "Cinquanta sfumature a Palazzo Chigi".

berlusconi e biancofiore col carlinoberlusconi e biancofiore col carlino

Bossi baronetto?
Dopo gli auguri per la nascita di George, Umberto Bossi viene intervistato spesso da agenzie di stampa britanniche e tradotto in varie lingue. Diventerà baronetto?

Ravetto, più Schengen meno shopping
Laura Ravetto è stata eletta presidente della Commissione Schengen al posto di Margherita Boniver. Ha preso voti anche dal Pd e da Scelta civica e si occuperà dei flussi migratori. D'ora in poi avrà meno tempo per lo shopping.

Il cerbiatto della Biancofiore
Micaela Biancofiore ha adottato un cerbiatto di pochi mesi finito in una falciatrice e poi salvato e curato dal veterinario del suo cagnolino.

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – GIORGETTI E' GIA' PRONTO PER LA TOMBOLA: DÀ I NUMERI - IL MINISTRO DELL’ECONOMIA ALLE PRESE CON LA TERRIBILE LEGGE DI BILANCIO PRIMA ANNUNCIA “SACRIFICI PER TUTTI” E NUOVE TASSE TRA ACCISE E CATASTO, PER POI RINCULARE QUANDO SI INCAZZA LA MELONA, COSI' TIMOROSA DI PERDERE IL VOLUBILE CONSENSO POPOLARE DA CONFEZIONARE UN VIDEO CONTRO IL SUO MINISTRO: "NOI LE TASSE LE ABBASSIAMO" - E QUANDO NON SBUCA LA MELONI, ARRIVA PANETTA: SULLA CRESCITA DEL PIL GIORGETTI SI APPOGGIA AI NUMERI “ADDOMESTICATI” DELLA RAGIONERIA GENERALE FORNITI DALLA SUA FEDELE DARIA PERROTTA, PER VENIRE SUBITO SMENTITO SECCAMENTE DALL'UFFICIO STUDI DI BANKITALIA... 

DAGOREPORT – IL BALLO DELLA KETAMINA DI ELON MUSK NON PORTA VOTI: LA PERFORMANCE “OCCUPIAMO MARTE” DEL PICCHIATELLO DI TESLA SUL PALCO CON TRUMP IN PENNSYLVANIA NON HA MOSSO L’OPINIONE PUBBLICA – KAMALA HARRIS SAREBBE IN VANTAGGIO DI 4-5 PUNTI, MA IL SISTEMA ELETTORALE USA E' FOLLE: NEL 2016 HILLARY CLINTON FU SCONFITTA DA TRUMP PUR AVENDO AVUTO 3 MILIONI DI VOTI IN PIU' – IL PRESSING DEI REPUBBLICANI PERCHE' TRUMP ABBASSI I TONI (È IL MOMENTO DI PARLARE AGLI ELETTORI MODERATI, NON AL POPOLO MAGA, CHE LO VOTA COMUNQUE) - I DILEMMI DI KAMALA: MI CONVIENE FARE GLI ULTIMI COMIZI CON OBAMA? COME RICONQUISTARE IL VOTO DEI TANTI GIOVANI PRO-PALESTINA?

DAGOREPORT – VOCI (NON CONFERMATE) DALL’IRAN: IL REGIME DELL’AYATOLLAH AVREBBE TESTATO UN ORDIGNO NUCLEARE NEL DESERTO DI SEMNAN – SAREBBE UN MONITO PER NETANYAHU: NON ATTACCARE SENNO’ RISPONDIAMO CON L’ATOMICA – PIU’ DELLE MINACCE DI KHAMENEI CONTA L’ECONOMIA: CINA E INDIA SONO I PRINCIPALI CLIENTI DEL PETROLIO DI TEHERAN E SE “BIBI” COLPISCE I SITI PETROLIFERI IRANIANI PUO’ TERREMOTARE L’ECONOMIA GLOBALE – BIDEN CHIAMA NETANYAHU E GLI CHIEDE DI NON TOCCARE I GIACIMENTI…

DAGOREPORT - PERCHE LA DUCETTA HA DATO ORDINE DI VOTARE SCHEDA BIANCA SULLA CONSULTA? PERCHÉ ALTRIMENTI SI SAREBBE RITROVATA IN QUEL POSTO MOLTE SCHEDE BIANCHE DA PARTE DELLA SUA MAGGIORANZA – TRA I CONTRARI A VOTARE MARINI, IL CONSIGLIERE GIURIDICO DELLA MELONA, AUTORE DEL PREMIERATO, SI CONTANO 3-4 PARLAMENTARI DI FORZA ITALIA. ALTRI MALPANCISTI ERANO ANCHE DENTRO FRATELLI D’ITALIA (VEDI “LA TALPA” DELLA CHAT), MA IL GROSSO DEGLI “INFAMI” SAREBBE ANNIDATO NELLE FILE DELLA LEGA - L’ELEZIONE DI MARINI SERVE COME IL PANE ALLA DUCETTA PER AVERE UN UOMO FIDATO ALL’INTERNO DELLA CONSULTA CHE SARA’ CHIAMATA A DARE IL SUO GIUDIZIO SULL’AUTONOMIA LEGHISTA. LA STATISTA DELLA GARBATELLA SPERA CHE VENGA DICHIARATA INCOSTITUZIONALE, SALTEREBBE COSI' UN REFERENDUN CHE POTREBBE ESSERE L'INIZIO DELLA FINE DEL GOVERNO DUCIONI...