LA CONCORDIA TORNA IN PIEDI. ORA È SFIDA TRA I PORTI PER AVERE IL RELITTO

Letta: il Paese volta pagina. Il dolore dei parenti: ridateci quei due corpi - Bocciato il ricorso: Fininvest deve pagare 494 milioni alla Cir - Niente copertura, Iva verso l’aumento - Spread, l’Italia torna avanti - Il meteo in Campania con 678 dipendenti - Deducibilità per Imu e Irap...

Condividi questo articolo


Il Velino

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Lacrime e orgoglio per la Concordia". Editoriale di Gian Antonio Stellla: "Un'immagine risollevata". Al centro: "Verso l'aumento dell'Iva". Sotto: "Berlusconi, 494 milioni alla Cir". In basso: "Il meteo in Campania con 678 dipendenti".

costa concordiacosta concordia

LA REPUBBLICA - In apertura: "Berlusconi, condanna da 500 milioni". Editoriale di Massimo Giannini: "La corruzione come metodo": Al centro: "Concordia, ora è sfida tra i porti per avere il relitto". Di spalla: "L'uomo moderno alla ricerca della luce" In basso: "I prigionieri dell'insonnia il mondo non dorme più".

LA STAMPA - In apertura: "Concordia , missione compiuta. Letta: Il Paese volta pagina". Al centro: "Berlusconi, mezzo miliardo alla Cir". Sotto: "Niente copertura, Iva verso l'aumento".

IL GIORNALE - In apertura: "Rapinato Berlusconi". Editoriale di Alessandro Sallusti. Al centro con foto: "La Bindi vuole farci pagare gli esuberi del Pd".Sotto: "Follia anti-deficit: Iva al 23%" In basso: "Caccia al cinghiale o ragù dei deputati?" di Marcello Veneziani. Di spalla: "Perché il voto sulla Severino è un'assurdità" di Vittorio Feltri.

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Spread, l'Italia torna avanti". Editoriale di Guido Gentili: "Le scoperte tardive della politica". In basso: "Deducibilità per Imu e Irap". Di spalla: "Bocciato il ricorso: Fininvest deve pagare 494 milioni alla Cir".

Carlo De Benedetti e Marina BerlusconiCarlo De Benedetti e Marina Berlusconi

IL MESSAGGERO - In apertura: "Aumento Iva, il governo accelera". Editoriale di Giulio Sapelli: "Il caso Riva e il dovere di tutelare l'azienda Italia". Al centro: "Concordia torna in piedi, è lite tra i porti. Il dolore dei parenti: ridateci quei due corpi". Accanto: "Berlusconi, stangata da mezzo miliardo ‘La Cir va risarcita'".

IL TEMPO - In apertura: "Cancellieri: mai più una giustizia che sbaglia". Al centro: "Berlusconi liquida Letta. E De Benedetti incassa". Sotto: "I sondaggi asfaltano Renzi". Accanto: "Rehn ci fa i conti in tasca".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Frodatore e corruttore: B. ha scippato 500 milioni". Editoriale di Furio Colombo: "19 ore di liberazione da Cicchitto". Al centro con foto: "La Concordia galleggia e i politici salgono a bordo". Di spalla Marco Travaglio: "Lato B.".

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME SI PUO’ CONTROLLARE UN PARTITO CHE HA QUASI IL 30% DEI VOTI CON UN POLITBURO DI 4-5 PERSONE? E INFATTI NON SI PUO’! - LE SORELLE MELONI, FAZZOLARI E SCURTI NON TENGONO LE BRIGLIA DI FRATELLI D’ITALIA: SILENZIATA LA CORRENTE DEI “GABBIANI” DI RAMPELLI, AZZERATO IL DISSENSO, ELIMINATA OGNI DIALETTICA INTERNA (CHE SI CHIAMA “POLITICA”), TRATTATI I PARLAMENTARI COME CAMERIERI A CUI SI DANNO ORDINI VIA CHAT, COSA SUCCEDE? CHE POI QUALCUNO SI INCAZZA E FA “L’INFAME”, SPUTTANANDO ALL’ESTERNO IL PIANO DI GIORGIA MELONI PER IL BLITZ PER ELEGGERE FRANCESCO SAVERIO MARINI ALLA CONSULTA…

DAGOREPORT – GIORGETTI E' GIA' PRONTO PER LA TOMBOLA: DÀ I NUMERI - IL MINISTRO DELL’ECONOMIA ALLE PRESE CON LA TERRIBILE LEGGE DI BILANCIO PRIMA ANNUNCIA “SACRIFICI PER TUTTI” E NUOVE TASSE TRA ACCISE E CATASTO, PER POI RINCULARE QUANDO SI INCAZZA LA MELONA, COSI' TIMOROSA DI PERDERE IL VOLUBILE CONSENSO POPOLARE DA CONFEZIONARE UN VIDEO CONTRO IL SUO MINISTRO: "NOI LE TASSE LE ABBASSIAMO" - E QUANDO NON SBUCA LA MELONI, ARRIVA PANETTA: SULLA CRESCITA DEL PIL GIORGETTI SI APPOGGIA AI NUMERI “ADDOMESTICATI” DELLA RAGIONERIA GENERALE FORNITI DALLA SUA FEDELE DARIA PERROTTA, PER VENIRE SUBITO SMENTITO SECCAMENTE DALL'UFFICIO STUDI DI BANKITALIA... 

DAGOREPORT – IL BALLO DELLA KETAMINA DI ELON MUSK NON PORTA VOTI: LA PERFORMANCE “OCCUPIAMO MARTE” DEL PICCHIATELLO DI TESLA SUL PALCO CON TRUMP IN PENNSYLVANIA NON HA MOSSO L’OPINIONE PUBBLICA – KAMALA HARRIS SAREBBE IN VANTAGGIO DI 4-5 PUNTI, MA IL SISTEMA ELETTORALE USA E' FOLLE: NEL 2016 HILLARY CLINTON FU SCONFITTA DA TRUMP PUR AVENDO AVUTO 3 MILIONI DI VOTI IN PIU' – IL PRESSING DEI REPUBBLICANI PERCHE' TRUMP ABBASSI I TONI (È IL MOMENTO DI PARLARE AGLI ELETTORI MODERATI, NON AL POPOLO MAGA, CHE LO VOTA COMUNQUE) - I DILEMMI DI KAMALA: MI CONVIENE FARE GLI ULTIMI COMIZI CON OBAMA? COME RICONQUISTARE IL VOTO DEI TANTI GIOVANI PRO-PALESTINA?