CONFESSATEVI, TORNA GOMEZ! LORY DEL SANTO: ''CONCEDERSI SESSUALMENTE PER FARE CARRIERA? NIENTE DI SBAGLIATO SE PORTA A QUALCOSA. MOLTE NON OTTENGONO NULLA E SVILUPPANO UNA RABBIA CHE PUÒ DISTRUGGERLE'' (VIDEO) - ''SERGIO LEONE MI HA FATTO DELLE AVANCES, MA PRIMA DI OFFRIRMI LA PARTE, E IO…'' - MOGGI: ''CON ME WANDA NARA NON SI SAREBBE NEANCHE PRESENTATA. LE DONNE NON CAPISCONO DI CALCIO? NON È VERO MA…'' (VIDEO)

Condividi questo articolo





 

Lory del Santo alla ''Confessione'': 'Sesso per la carriera? certo, ma...''

Moggi a ''La Confessione'': ''Wanda Nara con me non si sarebbe neanche presentata''

 

 

 

 

lory del santo peter gomez lory del santo peter gomez

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Torna stasera, venerdì 1° marzo alle 22:45 sul Nove “LA CONFESSIONE” di Peter Gomez.Prima ospite del giornalista è Lory Del Santo, diventata nota negli Anni '80 con "Drive in" di Antonio Ricci e nota alla cronaca rosa per le sue numerose relazioni con uomini potenti del mondo dello spettacolo e dell'imprenditoria, da Adnan Khashoggi a Eric Clapton, da Gianni Agnelli a Donald Trump. Il conduttore affronta la relazione fra sesso, potere e carriera.

 

"È giusto o sbagliato concedersi sessualmente per fare carriera?", chiede alla ex showgirl. "Io non trovo che ci sia niente di sbagliato se effettivamente porta a qualcosa - spiega l'ex concorrente dell'ultimo Grande Fratello Vip - Il dramma è farlo e poi non riuscire a ottenere ciò che si vuole perché uno accumula una rabbia che poi magari distrugge nel tempo".

 

Si passa al tema delle molestie: "Lei ha subito avance pesanti nella sua vita?", domanda Gomez. La soubrette ammette: "Ci sono delle persone che mi hanno fatto intendere che avrebbero voluto stare con me: potenti del cinema - precisa -, ma non mi hanno offerto niente in cambio. Era come dire che già dovevi essere onorata di andare con loro...".

 

Un esempio? "Mi è successo con registi, produttori, ad esempio Sergio Leone, ma lui me l'ha proposto prima ancora di dirmi: ‘Ti farò fare una parte’, racconta l'attrice che prosegue spiegando di non aver ricevuto alcun ingaggio: "Non mi aveva promesso niente, quindi io ho detto: 'Scusa, vado con uno, e non mi ha promesso niente?' Quindi ho detto di no. Io ho detto, no, l'importante è poter dire no".

 

A seguire, in onda l’intervista a Luciano Moggi, ex dirigente sportivo in forza per anni al Napoli, alla Juventus e in altre squadre di serie A. Il direttore de ilfattoquotidiano.it  entra sul rapporto tra il giocatore dell'Inter Mauro Icardi e la sua potente procuratrice, nonché moglie Wanda Nara, partendo dalle frasi sessiste di Fulvio Collovati pronunciate a Quelli che il calcio: “Quando sento una donna parlare di tattica mi si rivolta lo stomaco perché una donna non ne capisce come un uomo”.

 

Moggi dissente: "Questo non è vero, conosco delle donne che praticamente capiscono di calcio, magari tatticamente non...”, e aggiunge: “L'invasione di questa Wanda Nara, secondo me, è un'invasione di campo. Non può parlare tutti gli anni del discorso del campionato, del prolungamento del contratto, tutti gli anni l'aumento”. Per Gomez potrebbe anche essere un procuratore particolarmente attento, ma Luciano Moggi chiosa: “Con me, le devo dire, neppure si sarebbe presentata", e conclude: "No, è un procuratore che fa danni". 

LA CONFESSIONE (12 episodi per 30’) è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play).

 

luciano moggi luciano moggi luciano moggi peter gomez luciano moggi peter gomez

lory del santo peter gomez lory del santo peter gomez lory del santo lory del santo

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…