CONFINDUSTRIA: L’ECONOMIA AFFONDA - BERLUSCONI IN CAMPO ‘BASTA CON IL PDL ORA SI CAMBIA TUTTO’- ANNA MARIA TARANTOLA NOMINATA PRESIDENTE RAI - TAV, LA FRANCIA FRENA ‘SERVONO FONDI UE’ - UNA NUOVA STRAGE IN SIRIA ‘UCCISI DUECENTO CIVILI - SCOSSE SULL’AUTO EUROPEA, PEUGEOT TAGLIA 8MILA POSTI - L’EMIRO DEL QATAR IN ROSSO VALENTINO - STRAGE SUL MONTE BIANCO VALANGA UCCIDE 9 ALPINISTI …

Condividi questo articolo


Da "il Velino"

GIORGIO SQUINZI IN BICI jpegGIORGIO SQUINZI IN BICI jpeg MARIO MONTIMARIO MONTI

CORRIERE DELLA SERA - In alto: "Travolti da una valanga sul ‘monte maledetto'". In apertura: "Timori per l'Europa senza crescita". In un riquadro: "Contino le persone non gli algoritmi". Editoriale di Ernesto Galli della Loggia: "Una perfetta impudenza". Di spalla: "La capitale della moda bella, miope e distratta". Al centro: "Una nuova strage in Siria ‘Uccisi duecento civili'". In basso: "Il Milan rinuncia ai suoi gioielli". In un riquadro: "Allarme sicurezza e troppi divieti: la falsa partenza dell'Olimpiade".

Angelino AlfanoAngelino Alfano

LA REPUBBLICA - In apertura: "Confindustria: l'economia affonda". A sinistra: "Berlusconi in campo ‘Basta con il Pdl ora si cambia tutto'". Al centro: "Un fantasma sull'Europa". Accanto: "Tav, la Francia frena ‘Servono fondi Ue'". Sempre al centro, fotonotizia: "La moda di Valentino d'Arabia il marchio agli emiri del Qatar". Di spalla: "Obama un socialista? Non sanno quello che dicono". In basso: "Strage sul Monte Bianco valanga uccide 9 alpinisti"; "Viaggio al centro del caldo ecco perché la terra brucia".

Silvio BerlusconiSilvio Berlusconi

LA STAMPA - In alto: "Tav, i dubbi di Parigi ‘Più fondi dall'Ue per andare avanti'"; "Se il Paese va a rimorchio della Francia". In apertura: "Grilli: servono altri 6 miliardi". Editoriale di Mario Deaglio: "Nuove regole per uscire dalla crisi". Al centro, fotonotizia: "Valanga sul Bianco, muoiono nove alpinisti". Di spalla: "L'emiro del Qatar in rosso Valentino". Sotto: "La forza nascosta della moda". In basso: "Quei ricordi dimenticati della ‘Concordia'".

tarantolatarantola

IL GIORNALE - In apertura: "Si torna a Forza Italia". Sotto: "Aiuto, si rivedono gli zombie anti-Cav". Ancora sotto: "Il silenzio assordante dopo l'urlo di Simone". Al centro, fotonotizia: "Da Valentino a Ibra il Qatar si porta via tutto". Editoriale di Vittorio Feltri: "Più grullini che grillini A Parma aumentano lo stipendio alla casta". Di spalla: "Viaggiare in salotto con Monti capotreno". In basso: "Una riforma elettorale al nero di seppia".

Bashar AssadBashar Assad

IL SOLE 24 ORE - In alto: "Anna Maria Tarantola nominata presidente Rai". In apertura: "Borse in rosso, bene l'asta Bot". Sotto: "Una virata in extremis". Editoriale di Carlo Bastasin: "Sconfiggere la disillusione". Al centro: "Scosse sull'auto europea, Peugeot taglia 8mila posti". Sotto: "Poche vetture, troppe fabbriche". Di spalla: "Non solo cure monetarie il riscatto passa dalla politica industriale". Sotto: "La Francia frena sulla Tav, rischi per la Torino-Lione". In basso: "Cambiano partite Iva e stagionali".

ibrahimovicibrahimovic

IL MESSAGGERO - In apertura: "Allarme Bce, giù le Borse". Sotto: "Sindaci in piazza, per Roma 50 milioni in meno". Editoriale di Antonio Golini: "La famiglia che cambia e il modello di società". Al centro, fotonotizia: "Nove morti sotto una valanga". Accanto: "Tarantola presidente Rai ma è duello sui nuovi poteri". In un riquadro: "Berlusconi candidato nel 2013 sì del Pdl, addio alle primarie". In basso: "Roma, la Procura riapre il caso: violentata la turista in centro"; "Cinecittà la crisi arriva alla Camera"; "Un marchio storico agli sceicchi l'emiro del Qatar veste Valentino".

COPERTINA PADANIA TREDICI LUGLIO 2012COPERTINA PADANIA TREDICI LUGLIO 2012 PEUGEOTPEUGEOT

IL TEMPO - In apertura: "Berlusconi Re Solo". Editoriale di Mario Sechi: "L'amico yankee e il ritorno del Cavaliere". In basso: "Il tunisino indagato per stupro".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Sorpresa il Tav non serve più". Editoriale di Marco Travaglio: "Quirinal party". Al centro: "Ecco chi sono gli ‘amici delle banche'". In basso: "Addio Rebecca la bimba amata da Facebook".

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO