CONTINUA LA STORIA D’AMORE SEGRETA (COSÌ SEGRETA CHE È DI DOMINIO PUBBLICO) TRA MELISSA SATTA E MATTIA RIVETTI, IL RAMPOLLO DELLA FAMIGLIA CHE HA FONDATO IL MARCHIO "STONE ISLAND" – IL SETTIMANALE "OGGI" LI HA BECCATI A VENEZIA ALLA FESTA DI COMPLEANNO DI MARICA PELLEGRINELLI, EX MOGLIE DI EROS RAMAZZOTTI, E… - TOTALE RISERBO SUL MOTIVO CHE HA PORTATO AL NAUFRAGIO DEL MATRIMONIO CON BOATENG

Condividi questo articolo


Da liberoquotidiano.it

 

mattia rivetti melissa satta 25 mattia rivetti melissa satta 25

Continua la love story segreta tra Melissa Satta e Mattia Rivetti, imprenditore e rampollo della famiglia che ha fondato il marchio Stone Island. La riservata modella sarda preferirebbe tenere la sua nuova frequentazione lontana da social e telecamere. La coppia, però, non è riuscita a sfuggire ai "radar" del settimanale Oggi, che ha paparazzato gli incontri romantici. Incontri che andrebbero ormai avanti da qualche mese.

 

 

La rivista li ha beccati a Venezia nel corso di una gita fuori porta. I due, infatti, hanno preso parte alla festa di compleanno di Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzotti, e Fiammetta Cicogna, che hanno scelto il capoluogo veneto per festeggiare (entrambe sono nate il 17 maggio). Stando al settimanale, comunque, la Satta - dopo la fine del matrimonio con Kevin Prince Boateng - ci starebbe andando coi piedi di piombo.

 

melissa satta mattia rivetti 14 melissa satta mattia rivetti 14

 

 

Con l'ex marito, invece, Melissa Satta avrebbe mantenuto rapporti civili, soprattutto per il bene del loro unico figlio, Maddox. Totale riserbo anche sul motivo che ha portato il matrimonio al naufragio. Sia il calciatore sia l’ex velina di Striscia la Notizia hanno preferito mantenere privatissimi i dettagli della separazione. La rivista, poi, specifica che il nome del nuovo partner di Melissa è Mattia e non Matteo Rivetti. Una puntualizzazione necessaria, visto che inizialmente il gossip fece confusione sui nomi. Una situazione che mandò su tutte le furie la Satta, visto che Matteo, parente di Mattia, è sposato e ha figli.

elisabetta canalis, melissa satta, giulia michelini e fiammetta cicogna elisabetta canalis, melissa satta, giulia michelini e fiammetta cicogna melissa satta melissa satta marica pellegrinelli marica pellegrinelli marica pellegrinelli 2 marica pellegrinelli 2 melissa satta e boateng melissa satta e boateng

melissa satta mattia rivetti melissa satta mattia rivetti melissa satta melissa satta melissa satta mattia rivetti 11 melissa satta mattia rivetti 11 melissa satta 1 melissa satta 1 melissa satta 2 melissa satta 2 melissa satta mattia rivetti 22 melissa satta mattia rivetti 22

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…