SCAZZO EPOCALE A ''POMERIGGIO CINQUE'' TRA FLAVIA VENTO E ROGER GARTH CHE, SULLA PRESUNTA CASTITÀ DELL’EX SOUBRETTE, AFFONDA: “NON È CREDIBILE FARE LA CASTA ADESSO. IN 20 ANNI TI SEI FATTA TUTTO IL PALINSESTO TV” - GELO IN STUDIO CON LA D'URSO CHE BACCHETTA L'OPINIONISTA - MA PER LA VENTO C’È ANCHE IL SILURO DI MALENA… (VIDEO)

Condividi questo articolo





Anna Montesano per "www.ilsussidiario.net"

 

vento vs. roger garth 3 vento vs. roger garth 3

Nel salotto di Pomeriggio Cinque, si è riparlato ieri di Flavia Vento e della sua frequentazione con Biagio D’Anelli. Proprio da Barbara d’Urso, solo qualche settimana fa, lui aveva espresso il suo interesse per la soubrette anche se lei lo aveva spiazzato mettendo in chiaro: “Io sono casta da tre anni.

 

È un bel ragazzo ma prima bisogna conoscersi”. La Vento aveva comunque accettato di incontrare l’ex gieffino facendogli una proposta che lui non si sarebbe mai aspettato: “Gli ho proposto di andare insieme in un santuario”. La Vento, che ora si professa casta, è spesso al centro di critiche a causa del suo passato burrascoso.

 

vento vs. roger garth 2 vento vs. roger garth 2

Nella puntata di ieri è stato Roger Garth a ricordarle come decenni or sono sia abbia avuto diversi flirt illustri, precisando: “Biagio non sarà né il primo né l’ultimo”. Ma nella memoria collettiva è ancora vivo il suo presunto flirt con Francesco Totti, sfruttato da Fabrizio Corona a pochi giorni dalle nozze del capitano della Roma con Ilary Blasi.

 

Era stato un duro colpo che ancora non è stato dimenticato dalla conduttrice del Grande Fratello Vip… (agg. di Dorigo Annalisa)

vento vs. roger garth 1 vento vs. roger garth 1

 

LE ACCUSE DI ROGER GARTH

Una puntata di Pomeriggio 5 abbastanza infuocata quella andata in onda oggi. Barbara d’Urso è tornata ad ospitare nel suo studio il “triangolo amoroso” composto da Biagio d’Anelli, Emanuela Tittocchia e Flavia Vento. La frequentazione tra Flavia e Biagio, infatti, continua, cosa che in studio scatena la reazione di Emanuela contro l’ex gieffino. Ma le maggiori critiche non sono però per Biagio.

 

vento vs. malena 7 vento vs. malena 7

Oggi è Flavia la preda di alcuni attacchi. Il primo è quello di Roger Garth. L’opinionista è ben noto per il suo essere sempre molto pungente e diretto, ed è ciò che fa anche oggi nei confronti della Vento. Garth chiede infatti alla Tittocchia di non dare peso a Biagio e Flavia “Smettila di parlare di questa stupidaggine, parla della carriera di Biagio. Cioè stai litigando con Flavia Vento di Biagio, mi sto sentendo male!”.

 

vento vs. malena 6 vento vs. malena 6

È a questo punto che interviene la Vento per lanciare la sua frecciatina a Garth: “Io non sopporto chi offende altri senza conoscerli.” Ma Roger replica: “Non sarò il primo né l’ultimo” È a questo punto che gli animi si scaldano e Rober sbotta: “Ma dai, stai facendo la casta, non è credibile che lo fai adesso che sono 20 anni ti sei fatta tutto un palinsesto televisivo!”

 

Parole che gelano lo studio e portano la d’Urso ad intervenire, trovando davvero brutta la sua dichiarazione sulla Vento. 

 

vento vs. malena 5 vento vs. malena 5

MALENA CONTRO FLAVIA VENTO: IL VIDEOMESSAGGIO

Ma per lei non è finita qui. C’è un’altra persona che ha da ridire su Flavia Vento e sempre in merito a Biagio d’Anelli. Lei è Malena la Pugliese.

 

Barbara d’Urso manda infatti in onda un video nel quale l’attrice hard spiega perchè ce l’ha con lei: “Ci sono rimasta un po’ male perché l’altra volta ho visto un servizio della signorina Flavia Vento e del mio amico Biagio dove lei ha detto di esserci rimasta male del mio passaggio durante la cena. – dichiara Malena nel video messaggio – Biagio è un mio amico e sono passato a salutarlo e mi sarebbe anche piaciuto trascorrere lì la serata per conoscerla meglio.

vento vs. malena 3 vento vs. malena 3

 

Lei dice “C’è Malena me ne vado” e a me è dispiaciuto tanto”. Flavia però chiarisce che non ha detto così perchè gelosa o altro e anzi si scusa se ha frainteso.

vento vs. malena 4 vento vs. malena 4 vento vs. malena 2 vento vs. malena 2

 

flavia vento flavia vento vento vs. malena 1 vento vs. malena 1

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – AVVISATE LA MELONA CHE URSULA LE HA RIFILATO UNA SOLA: DA’ A FITTO LA VICEPRESIDENZA ESECUTIVA MA GLI CONCEDE UN PORTAFOGLIO DI SERIE B (E SULLA GESTIONE DEL PNRR LO HA “COMMISSARIATO” METTENDOGLI VICINO IL MASTINO LETTONE DOMBROVSKIS) - LE FORCHE CAUDINE PER IL PENNELLONE SALENTINO SARA' L’AUDIZIONE CON LA COMMISSIONE PARLAMENTARE CHE DOVRA’ VALUTARLO: IL COLLOQUIO E' IN INGLESE, LINGUA CHE FITTO PARLA A SPIZZICHI E BOCCONI - PER PASSARE L'ESAME, SERVIRA’ L’OK DEL PD (GRUPPO PIU' NUMEROSO TRA I SOCIALISTI DEL PSE) - MA I DEM SONO SPACCATI: ALCUNI SPINGONO PER IL NO, DECARO-ZINGARETTI PER IL SÌ, ELLY SCHLEIN TRACCHEGGIA MA SPERA CHE FITTO SI SCHIANTI IN AUDIZIONE PER FARLO SILURARE - IL CONTENTINO AI VERDI CON LE DELEGHE ALLA SPAGNOLA RIBERA E LA CACCIATA DEL “MAESTRINO” BRETON CHE STAVA SULLE PALLE A TUTTI, DA MACRON A URSULA...

CHI FERMERÀ ORCEL NELLA SCALATA A COMMERZBANK? UNICREDIT VUOLE CHIEDERE ALLA BCE IL VIA LIBERA PER PORTARE IL SUO CAPITALE DELL'ISTITUTO TEDESCO AL 30%, SOGLIA LIMITE PER LANCIARE L'OPA – DEUTSCHE BANK POTREBBE RILANCIARE MA HA I CAPITALI PER UNA FAIDA BANCARIA? – IL VERO OSTACOLO PER ORCEL SONO I SINDACATI TEDESCHI, CHE TEMONO UNA PESANTE SFORBICIATA AI POSTI DI LAVORO. ANCHE PERCHÉ LA GERMANIA VIVE UNA CRISI ECONOMICA PESANTE, COME DIMOSTRA IL CASO VOLKSWAGEN, CHE MINACCIA DI FARE FUORI 15 MILA DIPENDENTI…

DAGOREPORT - TUTTI A BACIARE LA PANTOFOLA DEL PRIMO PORTANTINO D'ITALIA, OGGI “RE DELLE CLINICHE” ED EDITORE DEL MELONISMO MEDIATICO, ANTONIO ANGELUCCI: CENA PLACÉE CON OLTRE 200 INVITATI NELLA SUA VILLONA SULL’APPIA ANTICA - LA PRIMA A FESTEGGIARE I PRIMI 80 ANNI È STATA GIORGIA MELONI - SALVINI COCCOLATO DA TUTTI DOPO LA RICHIESTA DI CONDANNA PER IL CASO "OPEN ARMS" - PRESENTI I MINISTRI CROSETTO, SCHILLACI, TAJANI E PIANTEDOSI, ASSENTI INVECE SANTANCHE’ E LOLLOBRIGIDA - PIU' GARRULO CHE MAI MATTEO RENZI. NESSUNO HA AVVISTATO BELPIETRO, CLAUDIO LOTITO E ANDREA GIAMBRUNO - CARFAGNA, SALLUSTI, CERNO, CHIOCCI, RONZULLI, BISIGNANI, LUPI, MALAGO', LUZI ETC.: ECCO CHI C'ERA - FUOCHI D’ARTIFICIO, SIGARI FATTI A MANO E SHOW DELL’ELVIS AL TORTELLO, ALESSANDRO RISTORI, STAR DEL TWIGA

DAGOREPORT - SE LA MELONA NON L'HA PRESO BENE, TAJANI L'HA PRESO MALISSIMO L’INCONTRO TRA MARIO DRAGHI E MARINA BERLUSCONI, ORGANIZZATO DA GIANNI LETTA: NON SOLO NON ERA STATO INVITATO MA ERA STATO TENUTO COMPLETAMENTE ALL'OSCURO - L’EX MONARCHICO DELLA CIOCIARIA TREMA PER I SUOI ORTICELLI, PRESENTI E FUTURI: SE PIER SILVIO ALLE PROSSIME POLITICHE DECIDERA' DI SCENDERE IN CAMPO E PRENDERSI FORZA ITALIA, A LUI NON RESTERA' CHE ANDARE AI GIARDINETTI - E NEL 2029 PIO DESIDERIO DI ESSERE IL PRIMO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DI CENTRODESTRA (ALMENO QUESTA E’ LA PROMESSA CHE GLI HA FATTO LA DUCETTA, IN CAMBIO DI NON ROMPERE TROPPO I COJONI A PALAZZO CHIGI)

FLASH! - COME MAI TOTI HA PREFERITO IL PATTEGGIAMENTO, QUINDI AMMETTENDO LA FONDATEZZA DELLE ACCUSE, AL MONUMENTO DI MARTIRE DELLA MAGISTRATURA CRUDELE, CHE ERA L'ASSO NELLA MANICA DEL CENTRODESTRA PER SPERARE DI MANTENERE IL POTERE IN LIGURIA? SEMPLICE: QUANDO, ANZICHE' CANDIDARE LA SUA FEDELISSIMA ILARIA CAVO, MELONI HA SCELTO IL SINDACO DI GENOVA, ANDREA BUCCI, LI HA SFANCULATI - E PER FAR VEDERE CHE TOTI CONTA ANCORA, PRESENTERA' LA PROPRIA LISTA CIVICA PER FAR ELEGGERE L'ADORATA CAVO...