CORONA DI SPINE – L’EX RE DEI PAPARAZZI STA MALE, LA FIDANZATA SILVIA PROVVEDI RIVELA: “L’ALTRO GIORNO MI HA GUARDATO NEGLI OCCHI E MI HA DETTO “QUESTA VOLTA MUOIO” – ECCO COSA E’ SUCCESSO

-

Condividi questo articolo





FABRIZIO CORONA ESCE DAL CARCERE - CON SILVIA PROVVEDI FABRIZIO CORONA ESCE DAL CARCERE - CON SILVIA PROVVEDI

Da www.ilfattoquotidiano.it

 

Fabrizio non sta bene. L’altro giorno ha pensato di morire e anche io mi sono spaventata moltissimo“. A parlare così al settimanale DiPiù è Silvia Provvedi, fidanzata di Fabrizio Corona. La cantante racconta di un brutto episodio accaduto qualche giorno fa: “… Eravamo a casa… Mi giro verso di lui e lo vedo completamente sbiancato. 

 

Cerco di prendergli la mano per tranquillizzarlo ma non riesco da quanto trema. Lui mi guarda con gli occhi spalancati per cercare aiuto da me e mi dice “Silvia, questa volta muoio“.

 

FABRIZIO CORONA BACIA LA FIDANZATA FABRIZIO CORONA BACIA LA FIDANZATA

Provvedi aggiunge che i sintomi sembravano quelli di una crisi di panico, “Fabrizio ne aveva già avute in passato”. La corsa in ospedale con il migliore amico di Corona, il ritorno a casa e il tentativo di fare una vita “normale”. “Lui vuole mettere subito le basi per una vita nuova – aggiunge Silvia – invece non può. Dobbiamo almeno aspettare la prossima udienza, il 27 marzo”.

CORONA FOTO RUBATISSIME SU CHI MENTRE STRINGE CHI E BACIA LA FIDANZATA SILVIA PROVVEDI CORONA FOTO RUBATISSIME SU CHI MENTRE STRINGE CHI E BACIA LA FIDANZATA SILVIA PROVVEDI FABRIZIO CORONA BACIA LA FIDANZATA FABRIZIO CORONA BACIA LA FIDANZATA FABRIZIO CORONA FABRIZIO CORONA FABRIZIO CORONA FABRIZIO CORONA CORONA FOTO RUBATISSIME SU CHI MENTRE STRINGE CHI E BACIA LA FIDANZATA SILVIA PROVVEDI CORONA FOTO RUBATISSIME SU CHI MENTRE STRINGE CHI E BACIA LA FIDANZATA SILVIA PROVVEDI fabrizio corona silvia provvedi fabrizio corona silvia provvedi CORONA CORONA CORONA CORONA FABRIZIO CORONA E SILVIA PROVVEDI FABRIZIO CORONA E SILVIA PROVVEDI

 

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…