COSA RESTA DI VIRGINIA RAFFAELE SENZA LE IMITAZIONI? - MOLTO POCO, SECONDO I TWITTAROLI, CHE LA UCCELLANO: “E’ IMPACCIATA”, “INADEGUATA”, “SENZA MASCHERA MI SEMBRA UNO SPRECO, OLTRE CHE UN AZZARDO. PER LEI VALE L'EFFETTO NOSCHESE…”

-

Condividi questo articolo


VIRGINIA RAFFAELE A SANREMO 2019 VIRGINIA RAFFAELE A SANREMO 2019

Da www.liberoquotidiano.it

 

"Impacciata", "inadeguata", "sottotono". Virginia Raffaele per ora non convince il pubblico, su Twitter e non solo. Forse ci si aspettava molto dalla comica più in vista d'Italia, troppo, fatto sta che il sentimento più diffuso dopo averla vista alla conduzione di Sanremo è la delusione. Forse il ricordo di Michelle Hunziker, conduttrice dello scorso anno, è ancora molto fresco: Michelle era stata una padrona di casa impeccabile, chiunque dopo di lei avrebbe sfigurato.

 

LE CRITICHE A VIRGINIA RAFFAELE PER SANREMO 2019 LE CRITICHE A VIRGINIA RAFFAELE PER SANREMO 2019

Forse la conduzione non è cosa sua. "Magari mi smentisce tra 5 minuti, ma Virginia #Raffaele senza maschera mi sembra uno spreco, oltre che un azzardo. Per lei vale l'effetto Noschese", scrive Massimo Falcioni, blogger. In effetti mancano un po' le imitazioni che l'hanno resa celebre. Evidentemente Virginia smania dalla voglia di mettersi in giocom ma forse le converrebbe andare sul sicuro. Fresco, tra l'altro, è il flop su Nove: la sua serie tv Come quando fuori piove non l'ha vista praticamente nessuno.

VIRGINIA RAFFAELE A SANREMO 2019 VIRGINIA RAFFAELE A SANREMO 2019 CLAUDIO BAGLIONI - CLAUDIO BISIO - VIRGINIA RAFFAELE A SANREMO 2019 CLAUDIO BAGLIONI - CLAUDIO BISIO - VIRGINIA RAFFAELE A SANREMO 2019 favino virginia raffaele favino virginia raffaele favino virginia raffaele favino virginia raffaele CLAUDIO BAGLIONI E VIRGINIA RAFFAELE A SANREMO 2019 CLAUDIO BAGLIONI E VIRGINIA RAFFAELE A SANREMO 2019

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…