LA CRISI NO! – CERCATE L’INNO DEI NOSTRI TEMPI? LO SCODELLA L’IMPOSSIBILE GIANNI CYANO SU YOUTUBE – CANTATE CON NOI: “AMICO MARIO MONTI - NON MASSACRI I NOSTRI CONTI / GIÀ EQUITALIA CI CASTIGA 7 CON LE TASSE NON CI AFFLIGA / MA PENSI ALLA FIGA / FACCIA COME IL SUO PREDECESSORE - PENSI SOLO ALLA FIGA / MA CHE VOGLIA DI FIGA / VIVA LA FIGA / E POI SE PIACE DAVVERO LA FIGA / CI METTA UNA RIGA…” -

Condividi questo articolo


VIDEO -
http://www.youtube.com/watch?v=eIqBAArm8u0

Gianni CyanoGianni Cyano

TESTO
Perché ci deve essere la crisi
la crisi no no no no no no no no no no
con la paga non si arriva a fine mese
i soldi no no no no non ci bastano no
amico mario monti
non massacri i nostri conti
già equitalia ci castiga
con le tasse non ci affliga
ma pensi alla figa
pensi alla figa
faccia come il suo predecessore
pensi solo alla figa
ma che voglia di figa
viva la figa
e poi
se piace davvero la figa
ci metta una
riga

CYANO CHI?
Wikipedia - Marco Bazzoni (Sassari, 16 gennaio 1979) è un comico e attore italiano.
Dopo gli studi a Sassari e il diploma di liceo scientifico, inizia a lavorare come animatore turistico. Si trasferisce poi a Milano dove frequenta diverse scuole di recitazione e di cabaret, tra le quali "La Corte dei Miracoli", storica fucina artistica della città.

Gianni CyanoGianni Cyano

Nel 2006 fonda il gruppo comico-artistico "Le Lumache" insieme ad Alex De Santis, Marzio Rossi e Carlo Della Santa. Nel 2007 partecipa al programma Tribbù, su Rai 2, condotto da Serena Garitta e Alessandro Siani ed approda a Mediaset con il personaggio Baz, l'artista neutro (poi evolutosi ne il lettore multimediale), entrando stabilmente nel cast del programma di Italia 1 Colorado.

Riceve diversi riconoscimenti, tra cui il primo premio al "Festival del cabaret" di Martina Franca nel 2005, il Premio Ettore Petrolini a BravoGrazie 2006 e, sempre nel 2006, il Premio Walter Chiari come rivelazione comica dell'anno.

Gianni CyanoGianni Cyano

Nel 2008 Bazzoni crea un nuovo personaggio, Gianni Cyano, cantante vanitoso ed affettato che millanta una straordinaria carriera internazionale: la sua caratteristica, perfettamente evidenziata dal primo singolo "Polvere bianca", consiste nell'affrontare temi apparentemente impegnati, che però nel corso della canzone si rivelano l'opposto, con evidente effetto comico.

Bazzoni è autore dei suoi stessi spettacoli teatrali, in cui si esibisce sia nelle consuete vesti di Baz che come monologhista, imitatore, caratterista, cantante e breakdancer. Nel maggio 2011, è al seguito del Giro d'Italia dove cura il suo approfondimento comico, denominato "GiroBaz".

Il 20 settembre 2011 viene pubblicato da Mondadori il primo romanzo di Bazzoni, School of Baz.
A novembre dello stesso anno, partecipa nelle vesti di testimonial alla pubblicità di The Sims 3.
Nel 2012 supera i 1.500.000 "Mi Piace" facebook e la sua Applicazione miniBAZ supera i 300.000 download

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO