CROZZA DA BAR IN PRIMA SERATA: “BERLUSCONI SI È PRESENTATO NELLA SEDE DEL PD CON UN CAVALLO DI LEGNO. IL FAMOSO CAVALLO PIENO DI TROIE” (E FLORIS SGHIGNAZZA) - VIDEO

“Si è dimesso Cuperlo? E chi cazzo se ne frega! Neanche a Cuperlo gliene frega niente di Cuperlo” - “La nuova legge elettorale ha le gambe di Renzi e soprattutto ha il culo di Berlusconi” - Alla Meloni: “Con lo sbarramento al 5-8%, voi di Fratelli d’Italia che fate, aprite una pizzeria?”…

Condividi questo articolo


1. VIDEO - CROZZA A "BALLARÒ": BERLUSCONI È ENTRATO NELLA SEDE DEL PD CON UN CAVALLO PIENO DI TROIE

 


LINK AL VIDEO: http://youtu.be/M4O30bahSZQ


2. CROZZA A "BALLARÒ"
Da www.ilfattoquotidiano"

Esilarante copertina di Maurizio Crozza che, come ogni martedì, apre la nuova puntata di Ballarò, su Rai Tre. Il comico ligure esordisce con la menzione delle dimissioni di Gianni Cuperlo dalla presidenza del Pd: "Si è dimesso Cuperlo. E chi cazzo se ne frega. Neanche a Cuperlo gliene frega niente di Cuperlo. E' come se durante l'"Aida" va via il terzo armigero dall'ultima fila: ma chi se ne frega. Non te ne accorgi. Lui si è dimesso perché Renzi ha parlato con Berlusconi.

CROZZA IMITA BERSANI A BALLAROCROZZA IMITA BERSANI A BALLARO

Ma, Cuperlo" - continua - "se ci hai fatto un governo con Berlusconi? Aiutatemi a capire. La parte del Pd che è d'accordo a governare col centrodestra è contraria al fatto che la parte del Pd che non vorrebbe governare col centrodestra parli con il centrodestra". E sottolinea: "E' come se io trovassi mia moglie con l'amante e mi incazzassi solo perché gli fa usare le mie pantofole". Crozza poi inscena il momento in cui Pierluigi Bersani è stato avvertito della nuova legge elettorale e dell'incontro Renzi-Berlusconi, imitando l'ex segretario del partito.

FORNERO E CROZZA A BALLARO'FORNERO E CROZZA A BALLARO'

E racconta il fatidico colloquio tra i due: " E' stato un evento storico. Berlusconi è entrato nella sede del Pd, ma purtroppo hanno bloccato all'ingresso l'enorme cavallo di legno che Silvio si era portato. Il famoso cavallo pieno di troie". E aggiunge: "L'italicum è simile al porcellum, è un porcellum ricavato dal glutine. E' come il seitan o gli hamburger di soia: ha le gambe di Renzi e soprattutto ha il culo di Berlusconi".

LANCIO DI UOVA PER BERLUSCONI AL NAZARENOLANCIO DI UOVA PER BERLUSCONI AL NAZARENO

Crozza imita, quindi, sia Berlusconi, sia Renzi e osserva: "Ora la legge elettorale è pronta e l'accordo prevede anche la riforma dell'abolizione del Senato. Ma ce li vedete i senatori che votano la legge per abolire il Senato? Sarebbe come vedere gli orsi bianchi che votano per abolire Licia Colò".

Il comico si rivolge poi a Giorgia Meloni: "A proposito di creature che si estinguono... Meloni, ma con la nuova legge elettorale e lo sbarramento all'8%, voi Fratelli D'Italia cosa fate? Aprite una pizzeria?". Inevitabile la parodia di Ignazio La Russa nelle vesti di cameriere

BERLUSCONI ENTRA AL NAZARENOBERLUSCONI ENTRA AL NAZARENO

 

GRILLO RITWITTA IL FOTOMONTAGGIO VECCHIOTTO DI RENZI E BERLUSCONI FUSI INSIEMEGRILLO RITWITTA IL FOTOMONTAGGIO VECCHIOTTO DI RENZI E BERLUSCONI FUSI INSIEME

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME SI PUO’ CONTROLLARE UN PARTITO CHE HA QUASI IL 30% DEI VOTI CON UN POLITBURO DI 4-5 PERSONE? E INFATTI NON SI PUO’! - LE SORELLE MELONI, FAZZOLARI E SCURTI NON TENGONO LE BRIGLIE DI FRATELLI D’ITALIA: SILENZIATA LA CORRENTE DEI “GABBIANI” DI RAMPELLI, AZZERATO IL DISSENSO, ELIMINATA OGNI DIALETTICA INTERNA (CHE SI CHIAMA “POLITICA”), TRATTATI I PARLAMENTARI COME CAMERIERI A CUI SI DANNO ORDINI VIA CHAT, COSA SUCCEDE? CHE POI QUALCUNO SI INCAZZA E FA “L’INFAME”, SPUTTANANDO ALL’ESTERNO IL PIANO DI GIORGIA MELONI PER IL BLITZ PER ELEGGERE FRANCESCO SAVERIO MARINI ALLA CONSULTA…

DAGOREPORT – GIORGETTI E' GIA' PRONTO PER LA TOMBOLA: DÀ I NUMERI - IL MINISTRO DELL’ECONOMIA ALLE PRESE CON LA TERRIBILE LEGGE DI BILANCIO PRIMA ANNUNCIA “SACRIFICI PER TUTTI” E NUOVE TASSE TRA ACCISE E CATASTO, PER POI RINCULARE QUANDO SI INCAZZA LA MELONA, COSI' TIMOROSA DI PERDERE IL VOLUBILE CONSENSO POPOLARE DA CONFEZIONARE UN VIDEO CONTRO IL SUO MINISTRO: "NOI LE TASSE LE ABBASSIAMO" - E QUANDO NON SBUCA LA MELONI, ARRIVA PANETTA: SULLA CRESCITA DEL PIL GIORGETTI SI APPOGGIA AI NUMERI “ADDOMESTICATI” DELLA RAGIONERIA GENERALE FORNITI DALLA SUA FEDELE DARIA PERROTTA, PER VENIRE SUBITO SMENTITO SECCAMENTE DALL'UFFICIO STUDI DI BANKITALIA... 

DAGOREPORT – IL BALLO DELLA KETAMINA DI ELON MUSK NON PORTA VOTI: LA PERFORMANCE “OCCUPIAMO MARTE” DEL PICCHIATELLO DI TESLA SUL PALCO CON TRUMP IN PENNSYLVANIA NON HA MOSSO L’OPINIONE PUBBLICA – KAMALA HARRIS SAREBBE IN VANTAGGIO DI 4-5 PUNTI, MA IL SISTEMA ELETTORALE USA E' FOLLE: NEL 2016 HILLARY CLINTON FU SCONFITTA DA TRUMP PUR AVENDO AVUTO 3 MILIONI DI VOTI IN PIU' – IL PRESSING DEI REPUBBLICANI PERCHE' TRUMP ABBASSI I TONI (È IL MOMENTO DI PARLARE AGLI ELETTORI MODERATI, NON AL POPOLO MAGA, CHE LO VOTA COMUNQUE) - I DILEMMI DI KAMALA: MI CONVIENE FARE GLI ULTIMI COMIZI CON OBAMA? COME RICONQUISTARE IL VOTO DEI TANTI GIOVANI PRO-PALESTINA?