CROZZISSIMO! - ''BRAVO MARCHIONNE PER LA VITTORIA FERRARI. POVERO MONTEZEMOLO, DEVE PENSARE :'MA ALLORA ERA PROPRIO COLPA MIA'. ALITALIA, FERRARI. MI RICORDA LA MINORANZA PD: NON NE VINCE UNA'' (VIDEO) - PAPA FRANCESCO A MARINO: ''CON TUTTI I CASINI CHE C'HAI, VIENI A FILADELFIA PER INCONTRARMI? MA VEDIAMOCI A TRASTEVERE, SIAMO A UNA FERMATA DI TRAM''

''Renzi si preoccupa degli ascolti del martedì. Ha detto che non bisogna preoccuparsi dei talk show perché fanno meno ascolto di una replica di Rambo. Ma che cazzo fa Renzi? Deve guidare il Paese, non diventare una guida tv, se no lo mandiamo a dirigere TV, Sorrisi e Cazzate''...

Condividi questo articolo


VIDEO - LA COPERTINA DI CROZZA A ''DIMARTEDÌ''

 

 

Da www.ilfattoquotidiano.it

 

Copertina di Maurizio Crozza, che apre la nuova puntata di Dimartedì (La7), soffermandosi sulla truffa Volkswagen. E, rivolgendosi al direttore de Il Fatto Quotidiano, Marco Travaglio, ospite della trasmissione, commenta: “Marco, noi italiani nelle truffe siamo sempre stati bravissimi, no?

CROZZA IMITA RENZI CROZZA IMITA RENZI

 

 Tu puoi testimoniarlo, ci hai costruito una carriera sulle nostre truffe. E ora, dopo il caso Volkswagen, sono felice perché mi sento cittadino europeo: finalmente l’Europa è unita. Nel merdone, ma è unita. L’ad della Volkswagen ha subito ammesso: ‘Sono stato io, nessuna polemica, ho già pronti i 6 miliardi per la multa’. Un italiano avrebbe detto: ‘C’era buio… colpa dei sindacati malesi… comunque, sono sereno e non mi dimetto’“.

 

Crozza si cala quindi nei panni di Marchionne: “Buonasera, non voglio che mi si dica grazie. Lo scandalo dei fumi di scarico della Volkswagen? Non ne sapevo niente, non sapevo neppure che le macchine facessero fumo da dietro. Per noi comunque ‘is a good moment’, un bel momento. Ci manca solo uno scandalo Toyota, uno Audi, uno Ford, uno Hyundai, uno Honda e diventiamo leader mondiali. E’ un piano a lungo termine”.

MAURIZIO CROZZA MAURIZIO CROZZA

 

Il comico poi imita Luca Cordero di Montezemolo e aggiunge: “Povero Montezemolo, mi fa una tenerezza… mi ricorda la minoranza del Pd: non ne vince una. Sembrano chihuahua doppiati da orsi. Tu li senti ringhiare nel bosco e ti spaventi. Poli li vedi spuntare e dici: ‘Ma vaffanculo’“.

 

crozza marchionne crozza marchionne

Crozza menziona l’intervento del premier alla direzione del Pd: “Renzi si preoccupa degli ascolti del martedì. Ha detto che non bisogna preoccuparsi dei talk show del martedì perché fanno meno ascolto di una replica di Rambo. Ma che cazzo fa Renzi? Deve guidare il Paese, non diventare una guida tv, se no lo mandiamo a dirigere TV, Sorrisi e Cazzate. In realtà, è la sinistra che è in crisi. È rimasto solo un rivoluzionario che in questi giorni è a Cuba”.

Montezemolo Sergio Marchionne Montezemolo Sergio Marchionne

 

MARINO BERGOGLIO MARINO BERGOGLIO

Finale imitazione di papa Francesco che ammonisce il sindaco di Roma: “Ignazio ma con tutti i casini che ci sono a Roma mi incontri a Philadelphia? Ma incontriamoci a Trastevere, siamo a una fermata de tram. Ignazio non è che non ti voglia incontrare, per carità. Quando me parli delle rastrelliere, me se apre il cuore. Fratelli romani, Marino non è un cattivo sindaco. E’ solo che è sempre rincoglionito dal jet-lag. Marino non dovete farlo dimettere. Dovete solo toglierli il passaporto“

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MAMMA! MORMORA LEONARDINO… - L’AFFETTUOSO INCONTRO TRA LA VEDOVA DEL VECCHIO, NICOLETTA ZAMPILLO, CON IL VIVACISSIMO FIGLIO LEONARDO MARIA, IN DECOLLO PER LA “FEBBRE DEL SABATO SERA” MILANESE: "CHIODO" AL POSTO DEL DOPPIOPETTO MANAGERIALE - DAL 27 GIUGNO 2022, SONO TRASCORSI OLTRE DUE ANNI DALLA SCOMPARSA DI DEL VECCHIO E LA GUERRA SULL’EREDITÀ TRA GLI 8 EREDI SI E’ INGARBUGLIATA DEFINITIVAMENTE QUANDO È ESPLOSO IL CASO DEGLI SPIONI MILANESI DI EQUALIZE SRL, DOVE TRA I CLIENTI PIU’ DOVIZIOSI SBUCA LEONARDINO CHE ‘’VORREBBE MONITORARE IL FRATELLO MAGGIORE CLAUDIO DEL VECCHIO E UN CONSULENTE CHE STA VICINO A UNA DELLE SUE SORELLE, PAOLA DEL VECCHIO…”

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...