1. 19 COSE DA SAPERE SUL SEDERE! UN TERZO DELLE PERSONE PRATICA SESSO ANALE - UN COMPLIMENTO AL LATO B E’ QUELLO PREFERITO DALLE DONNE - AVERE UN SEDERE GRANDE FA FARE BAMBINI INTELIGENTI E VIVERE PIU’ A LUNGO - SE FATE MENO DI 12 PUZZETTE AL GIORNO INIZIATE A PREOCCUPARVI - LE DONNE PREFERISCONO ESSERE SCULACCIATE, I MASCHI NO
2. IL SEDERE È SEMPRE STATO UN SIMBOLO DI BELLEZZA E FERTILITÀ, GIÀ ALCUNE STATUETTE DEL 24,000 A.C. LO RAPPRESENTAVANO ENORME E SPROPORZIONATO, POI GLI ANTICHI GRECI NE HANNO FATTO UN CANONE DI BELLEZZA CON LA VENERE CALLIPIGIA (DALLE BELLE CHIAPPE). IERI ERA LO SBERLEFFO DEI ROMANI, OGGI SIMBOLO DELLE PIÙ CONTROVERSE FANTASIE SESSUALI...

Condividi questo articolo


Dennis DiClaudio per https://www.distractify.com

 

culo al vento culo al vento

Il sedere è sempre stato un simbolo di bellezza e fertilità, già alcune statuette del 24,000 a.C. lo rappresentavano enorme e sproporzionato, poi gli antichi greci ne hanno fatto un canone di bellezza con la Venere Callipigia (tradotto, dalle belle chiappe). I romani hanno iniziato a mostrarlo come sberleffo e oggi è il simbolo delle più controverse fantasie sessuali. Ecco 19 cose che dovete assolutamente sapere sul “lato b”:

 

1. La gente si prende per il culo da millenni

Si pensa che l’usanza di mostrare le chiappe come forma d’insulto fu inventata dagli antichi romani nel primo secolo dopo cristo.

pigofilia pigofilia

 

2. “Pigofilia” è il termine scientifico per il desiderio sessuale provocato dai glutei

La parola deriva dal greco “pygo”, che indica la parte posteriore degli animali, e “philia” ossia amore.

 

3. Essere “callipigi” significa avere un bel culo

callipigia callipigia

 La Venere Callipigia, o anche Afrodite Callipigia, ossia "Afrodite dalle belle (kalli) natiche (pygos)", è una scultura marmorea di epoca romana databile al I-II secolo e conservata nel museo archeologico nazionale di Napoli.

 

4. La parola inglese “dasypygal” significa invece avere un culo peloso

 

5. Le natiche sono il muscolo più grande del nostro corpo

Il Grande deve infatti sostenere il torso in posizione eretta per tutto il giorno.

muscolo muscolo

 

6. Il culo è da sempre considerato un simbolo di fertilità e bellezza

La prova sta in alcune statuette con un sedere sproporzionato risalenti a 24 mila anni prima di cristo.

 

twerk twerk

7. “Twerkare” è un termine entrato nel lessico comune

È stato inserito nell’Oxford Dictionaries Online nel 2013 insieme a “selfie” e “bitcoin”.

 

8. Il culo è la parte del corpo preferita dalle donne per un complimento

Come provato da un sondaggio di Men's Health e Women's Health, il sedere è stato scelto da un terzo del campione come parte del corpo migliore per ricevere un complimento, ancor più di occhi e seno.

 

9. Gli uomini sono attratti dalla curvatura del sedere, non dalla grandezza

kim kim

Uno studio dell’università del Texas ha dimostrato che gli uomini sono più attratti dalla curva della spina dorsale in prossimità del sedere, più che dalle sue dimensioni.

 

10. Le donne preferiscono essere sculacciate

Lo dice un progetto di ricerca britannico sulle fantasie sessuali: il 13% delle donne ammette di volere essere sculacciate dal proprio partner mentre solo il 7% preferisce sculacciare.

 

spank spank

11. Per gli uomini è l’esatto contrario

Lo stesso comunicato, mostra come il 18% degli uomini fantastichi di sculacciare la propria partner e l’11% di essere sculacciato.

 

12. Un sedere normale espelle gas tra le 13 e le 21 volte al giorno

Se scoreggiate meno di 12 o più di 22 volte al giorno o siete dei mostri o avete qualche problema.

 

boss boss

13. Chi ha un culo grosso fa bambini intelligenti

I depositi di grasso nel sedere e nelle cosce di una madre sono magazzini di acidi grassi Omega 3 che contribuiscono allo sviluppo del cervello del bambino.

 

14. Il sesso anale è praticato da un terzo delle persone

Si tratta del 34% degli uomini e del 30% delle donne, come rilevato da un sondaggio sulla crescita delle famiglie.

 

15. Un culo grande vi farà vivere a lungo

curve curve

Avere il grasso in eccesso depositato nel sedere invece che nella pancia significa avere meno possibilità di contrarre il diabete o problemi al cuore.

 

16. Frutta e verdura fanno felice il vostro culo

Mantenersi idratati e mangiare tante fibre sono due punti fondamentali per la vostra regolarità.

 

17. Il tanga può causare l’acne al sedere

slip slip

Se indossate il tanga quando andate in palestra state attenti: la frizione e il sudore possono provocare acne al vostro bel sederino.

 

18. Potete farvi iniettare il vostro grasso nelle natiche

La tecnica si chiama “aumento dei glutei alla brasiliana” e migliaia di persone vi hanno ricorso negli ultimi anni.

 

19. Il sedere nasconde quello che rimane della coda dell’uomo

Si tratta del coccige, ed è quello che rimane di un’antica coda negli uomini e in alcune scimmie.

dasypygal dasypygal spank 1 spank 1 simpson simpson

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – DUE “ORFANELLE” SI AGGIRANO PER L’EUROPA: MARINE LE PEN E GIORGIA MELONI. ENTRAMBE DEVONO PRENDERE LE DISTANZE DAGLI EUROPUZZONI (I "PATRIOTI" ORBAN, VOX E PARANAZI VARI CHE SALVINI HA RIUNITO A PONTIDA) - LA DUCIONA FRANCESE È TERRORIZZATA DAL PROCESSO SUGLI ASSISTENTI DEL SUO PARTITO PAGATI CON I FONDI EUROPEI: LA CONDANNA CANCELLEREBBE IL SOGNO DI CONQUISTA DELL'ELISEO - PER SALVARSI DALL'IRA DEI GIUDICI LA “PATRIOTA” MARINE, DOPO AVER RINUNCIATO A FIRMARE LA MOZIONE DI SFIDUCIA CON LA SINISTRA DI MELANCHON AL GOVERNO DI MACRON, ORA PENSA DI MOLLARE I "PATRIOTI" DEL POPULISMO SOVRANISTA - LA DUCETTA ITALIANA E' INVECE RIMASTA SOLA IN ECR CON I POLACCHI DEL PIS E STA CERCANDO DA BRAVA CAMALEONTE DI BORGATA DI FINGERSI “MODERATA” PER RIAGGANCIARE IL CARRO DEL PPE...

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…