DACCI OGGI IL NOSTRO SGARBI QUOTIDIANO – SCAZZO EPOCALE TRA IL CRITICO E ALESSIO POETA A “OGNI MATTINA” - “SE PENSO CHE CON LE TASSE CONTRIBUISCO AL SUO STIPENDIO, CAMBIEREI PAESE” DICE IL GIORNALISTA SCATENANDO IL DILUVIO DI INSULTI DI SGARBI: “MA CHI CAZZO SEI? TI STAI AGITANDO PER DIRE STUPIDAGGINI COL CERVELLO INESISTENTE CHE HAI. SEI UNA NULLITÀ. IO HO I MIEI GUSTI E TU HAI I TUOI! TI PIACCIONO GLI UOMINI?” - VIDEO

Condividi questo articolo


IL VIDEO DELLO SCAZZO TRA ALESSIO POETA E VITTORIO SGARBI

 

Da "www.liberoquotidiano.it"

 

vittorio sgarbi 1 vittorio sgarbi 1

A Ogni Mattina su Tv8 l'ospite d'onore è Vittorio Sgarbi. E indovinate un po'? Durante l'intervista condotta da Alessio Viola... finisce in rissa. Il critico d'arte si scontra con il giornalista Alessio Poeta, nel programma in veste di opinionista.

 

alessio poeta 2 alessio poeta 2

Dopo uno scontro sul mondo femminile, il giornalista si rivolge a Sgarbi affermando: "Se penso che con le tasse che pago contribuisco al suo stipendio, cambierei paese". E poi, il diluvio. Sgarbi parte in quarta: "Ma chi ca*** sei tu?". E Poeta: "Ma chi ca*** è lei". Il critico a quel punto sbrocca: "Sei qua a fare polemica apposta, ti stai agitando per dire stupidaggini col cervello inesistente che hai. Sei una nullità. Lo stipendio di cui parli non lo paghi tu! Capra assoluta".

 

vittorio sgarbi a ogni mattina vittorio sgarbi a ogni mattina

Ma non è finita, poi anche l'affondo politicamente scorrettissimo: "Io ho i miei gusti e tu hai i tuoi! Ti piacciono gli uomini?". A quel punto Adriana Volpe prova a rasserenare gli animi, con scarsi risultati però. E dopo uno scontro con Alessio Viola, l'altro conduttore che aveva provato a portare la pace, Sgarbi si congeda con una cannonata contro la trasmissione: "Farete un po' più ascolti rispetto a quello che fate di solito, vi restituisco quello che mi avete dato". E lo spettacolo continua.

vittorio sgarbi 3 vittorio sgarbi 3 vittorio sgarbi, barbara alberti e alessio poeta 1 vittorio sgarbi, barbara alberti e alessio poeta 1 vittorio sgarbi 4 vittorio sgarbi 4 vittorio sgarbi 2 vittorio sgarbi 2 alessio poeta 1 alessio poeta 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…