DAGO-DIXIT E L’EX MISS ITALIA DENNY MENDEZ CONFERMA: E' LEI LA NUOVA FIDANZATA DI GIMMY CANGIANO, DEPUTATO DI FRATELLI D’ITALIA – IL PARLAMENTARE HA TERMINATO DA POCO UNA STORIA CON VALERIA MARINI CHE, SUI SOCIAL, HA ACCUSATO MENDEZ DI AVERLE RUBATO IL RAGAZZO – L’EX REGINETTA DI BELLEZZA: “MI STUPISCO CHE VALERIA DICA COSE SIMILI” - "QUANDO HO VINTO MISS ITALIA MI MANDARONO A PONTE DI LEGNO, DOVE C’ERA IL MITICO BOSSI. MI ACCOLSERO CON FISCHI E QUALCHE COMMENTO RAZZISTA…"

Condividi questo articolo


ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Da “Un Giorno da Pecora” – Rai Radio1

 

denny mendez denny mendez

“Rimango l’unica miss Italia nera, ai miei tempi diciamo che tra Montanelli e Prodi, c’era un po’ di disaccordo…” A parlare, ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, è l’ex miss Italia e attrice Danny Mendez, che ha rilasciato una lunga intervista a Giorgio Lauro nel quale ha parlato del suo passato e del suo presente, condiviso con un parlamentare di Fratelli d’Italia.

 

Oggi è fidanzata? “Ho una persona che però in questo momento non è con me”. Si tratta del deputato di FdI Gimmi Cangiano. “Stiamo bene ed è una storia abbastanza recente”. Quindi questa unione smentisce chi dice che il partito del suo fidanzato abbia tratti xenofobi. “C’è chi vola più alto in questo senso, la Lega. Quando ho vinto Miss Italia mi mandarono a Ponte di Legno, dove c’era il mitico Bossi. Mi accolsero con fischi e qualche commento razzista…”

 

dEnny mendez - GIMMY CANGIANO dEnny mendez - GIMMY CANGIANO

Oggi queste polemiche a sfondo razzista probabilmente non verrebbero più fatte. “Sono in disaccordo, in Italia c’è ancora razzismo, non prendiamoci in giro”. Cosa ne pensa della premier Meloni? “Lei è una guerriera, è una che non le manda a dire: sta in prima linea e ci mette la faccia”. La ex del suo compagno, Valeria Marini, l’ha presa di mira sui social, sostenendo che le avrebbe rubato il fidanzato.

 

“Mi stupisco che Valeria – ha spiegato la Mendez a Rai Radio1 - che è una grande donna, una professionista come lei, dica cose simili”. La showgirl ha attaccato in modo molto forte anche Cangiano. “Non commento, mi stupisco che una persona più grande di me possa dire queste cose”.

denny mendez foto di bacco (1) denny mendez foto di bacco (1) denny mendez denny mendez denny mendez foto di bacco (2) denny mendez foto di bacco (2) denny mendez foto di bacco denny mendez foto di bacco valeria marini foto di bacco valeria marini foto di bacco gerolamo cangiano valeria marini foto di bacco (1) gerolamo cangiano valeria marini foto di bacco (1) enrico lucci valeria marini gerolamo cangiano foto di bacco enrico lucci valeria marini gerolamo cangiano foto di bacco valeria marini valeria marini Denny Mendez Denny Mendez

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…