1. DANDOLATE SU ‘OGGI’! NOTTE BRAVA A MONTECARLO PER BALOTELLI, FANNY NON GRADISCE
2. LA BALIVO ASPETTA IL SECONDO FIGLIO DA GUIDO BRERA - FACCHINETTI IRRITA LA DE FILIPPI
3. PAOLA BARALE CONFIDA: ‘AMO ANCORA RAZ DEGAN’ - ‘AMORE CRIMINALE’, VIA ASIA ARGENTO, ARRIVA CAMILA RAZNOVICH - GUERRA TRA INVIATI ALLE ‘IENE’: PIO E AMEDEO S’INCAZZANO
4. L’EX LETTERINA ORGANIZZA LE NOZZE, ALL’INSAPUTA DEL FIDANZATO - LA SHOWGIRL DENUNCIA IL COMPAGNO, MA NON HA LA COSCIENZA PULITA - L’ATTRICE È SPOSATA, MA LE SUE TOURNÉE TEATRALI SONO BOLLENTI - TOGNI E PANUCCI, LA CRISI È FINITA, ORA FANNO SUL SERIO

Condividi questo articolo


CAMILA RAZNOVICH CAMILA RAZNOVICH

AH, SAPERLO

Alberto Dandolo per Oggi

 

1.«AMORE CRIMINALE»: VIA ASIA,  ARRIVA LA RAZNOVICH

Camila Raznovich, 42, “sfratta” Asia Argento, 41,. Sembra infatti che Camila rimpiazzerà Asia alla conduzione di Amore Criminale, su Rai 3. Camila, che già in passato è stata voce narrante della trasmissione contro la violenza sulle donne, è in ascesa: il suo Alle falde del Kilimangiaro sulla terza rete sta facendo il pieno d’ascolti.

 

pio e amedeo pio e amedeo

 

2.«LE IENE», GUERRA TRA GLI INVIATI

Guerra a Le Iene. Sembra che Pio, 33, e Amedeo, 33, non vedano di buon occhio la nuova coppia del programma formata da Stefano Corti, 32, e Alessandro Onnis, 29. Si mormora che la considerino un loro clone mal riuscito e che abbiano addirittura sentenziato: «Stanno a noi come le borse cinesi farlocche spacciate per delle Louis Vuitton». Riuscirà il papà dello show Davide Parenti a placare le tensioni?

paola barale raz degan paola barale raz degan

 

 

3.NOTTE BRAVA PER MARIO BALOTELLI

Guai d’amore per Fanny Neguesha, 26. Sembra che il suo Balotelli abbia vissuto una notte assai movimentata a Montecarlo. Dopo una serata ad alto tasso etilico in un noto locale del Principato, Mario si sarebbe concesso una notte molto birichina. Cosa avrà mai combinato? E dire che Fanny è appena tornata tra le sue braccia…

 

mario balotelli fanny neguesha mario balotelli fanny neguesha

4.PAOLA BARALE CONFIDA: «AMO ANCORA DEGAN»

Paola Barale, 49, è ancora follemente innamorata di Raz Degan, 48. Sembra infatti che l’ex valletta di Mike Bongiorno, che ha partecipato all’Isola dei famosi in qualità di sostenitrice dell’attore israeliano, abbia esternato i suoi sentimenti per l’ex fidanzato dietro le quinte del reality di Canale 5. Paola avrebbe detto a voce alta: «Oggi ho capito che tra me e Raz non è finita. Lo amo come il primo giorno». Dopo 13 anni d’amore, Paola aveva annunciato la separazione da Raz via Facebook, all’improvviso: «Abbiamo preso strade differenti». Che ora si siano ritrovati? A. D.

mario balotelli fanny neguesha mario balotelli fanny neguesha

 

5.FACCHINETTI IRRITA MARIA

Francesco Facchinetti, 36, ha arruolato nella sua agenzia di management Riccardo Marcuzzi, amato concorrente di Amici. Pare che Maria De Filippi, 55, si sia infuriata perché la “manovra” infrange il regolamento del suo show.

 

6.L’EX LETTERINA ORGANIZZA LE NOZZE... ALL’INSAPUTA DEL FIDANZATO

francesco facchinetti francesco facchinetti

L’ex letterina madre di due bambini starebbe organizzando le sue nozze all’insaputa del fidanzato. Pare che lui sia allergico al matrimonio e che si sia sempre rifiutato di pronunciare il fatidico «sì». Chi la spunterà?

 

caterina balivo caterina balivo

7.LA SHOWGIRL ATTACCA IL SUO COMPAGNO, MA NON HA LA COSCIENZA PULITA...

La showgirl avrebbe denunciato il nuovo fidanzato, con accuse pesantissime. In  realtà, sembra che lui si sia “solo” rifiutato di assecondare i costosi vizi della ragazza e che abbia scoperto i suoi altarini piccanti e compromettenti...

 

8.L’ATTRICE È SPOSATA, MA LE SUE TOURNÉE TEATRALI SONO BOLLENTI

La showgirl di origini straniere continua a tradire il suo ignaro marito. Pare adeschi le sue “prede” sul web e che le incontri negli hotel durante le sue tournée teatrali. Chi è?

 

togni panucci togni panucci

9.TOGNI E PANUCCI - LA CRISI È FINITA ORA FANNO SUL SERIO

È amore vero tra Samanta Togni e Christian Panucci! La star di Ballando con le stelle e l’ex calciatore, dopo aver superato una crisi durissima, sono tornati insieme. Lo documentano queste foto scattate all’uscita di Ballando. Si erano lasciati circa un mese fa: pare che lei lo ritenesse immaturo e che lui non se la sentisse d’impegnarsi. Sembra anche che Sam, tornata single, abbia vacillato un po’, indirizzando le sue attenzioni verso un altro uomo. Ma alla fine hanno vinto sentimento e passione: ora lei e Christian vogliono fare sul serio! A. D.

 

 

10.CATERINA BALIVO INCINTA

http://www.oggi.it/gossip/amori/2017/03/09/caterina-balivo-e-incinta-aspetta-il-secondo-figlio-dal-marito-guido-maria-brera-esclusivo/

schermata 2017 03 10 alle 11.48.37 schermata 2017 03 10 alle 11.48.37

 

 

La conduttrice partorirà in estate. Come può raccontarvi in esclusiva e in anteprima Oggi, con tutti i dettagli

 

Caterina Balivo è incinta e avrà il secondo figlio dal marito Guido Maria Brera: la nascita del piccolo (o piccola?) è prevista  in estate.

 

 

COME ALTRE STAR TV – Seguendo l’esempio di Cristina Parodi e altre star televisive, Caterina Balivo sarà così pronta per tornare in tv nei pomeriggi di Rai2 a settembre. Se sarà femmina, per la bis-mamma impegnata in tv sarà di grande aiuto Costanza, la figlia adolescente di primo letto di Brera, che da pochi mesi vive con la coppia a Milano.

pio e amedeo pio e amedeo

 

QUEL MAZZO DI FIORI… – E così, assume ben altro significato quel mega mazzo di fiori che Guido maria Brera aveva fatto recapitare alla moglie Caterina Balivo in diretta tv. Certo, allora era per darle conforto dopo il polverone sollevato dalla stessa Balivo sull’abito super sexy di Diletta Leotta a Sanremo . Ma col senno di poi… forse aveva già un altro significato.

pio amedeo pio amedeo caterina balivo caterina balivo Camila Raznovich Camila Raznovich Camila Raznovich Camila Raznovich caterina balivo caterina balivo fanny neguesha fanny neguesha mario balotelli fanny neguesha mario balotelli fanny neguesha

 

caterina balivo caterina balivo caterina balivo caterina balivo

 

paola barale raz degan paola barale raz degan

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MAMMA! MORMORA LEONARDINO… - L’AFFETTUOSO INCONTRO TRA LA VEDOVA DEL VECCHIO, NICOLETTA ZAMPILLO, CON IL VIVACISSIMO FIGLIO LEONARDO MARIA, IN DECOLLO PER LA “FEBBRE DEL SABATO SERA” MILANESE: "CHIODO" AL POSTO DEL DOPPIOPETTO MANAGERIALE - DAL 27 GIUGNO 2022, SONO TRASCORSI OLTRE DUE ANNI DALLA SCOMPARSA DI DEL VECCHIO E LA GUERRA SULL’EREDITÀ TRA GLI 8 EREDI SI E’ INGARBUGLIATA DEFINITIVAMENTE QUANDO È ESPLOSO IL CASO DEGLI SPIONI MILANESI DI EQUALIZE SRL, DOVE TRA I CLIENTI PIU’ DOVIZIOSI SBUCA LEONARDINO CHE ‘’VORREBBE MONITORARE IL FRATELLO MAGGIORE CLAUDIO DEL VECCHIO E UN CONSULENTE CHE STA VICINO A UNA DELLE SUE SORELLE, PAOLA DEL VECCHIO…”

AL QUIRINALE HANNO LE PALLE PIENE DI MALUMORE PER LE SPARATE ANTI-GIUDICI DEL GOVERNO DUCIONI: "NEANCHE AI TEMPI DI BERLUSCONI..." - SERGIO MATTARELLA, CHE È IL CAPO DEL CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, È IRRITATO PER IL CLIMA DI DELEGITTIMAZIONE COSTANTE DELLE TOGHE DA PARTE DELLA MELONI E DEI SALVINI – L’AMMISSIONE PRESIDENZIALE (“PIÙ VOLTE HO PROMULGATO LEGGI CHE RITENEVO SBAGLIATE E INOPPORTUNE”) SPIEGA BENE IL CLIMA DI INSOFFERENZA VISSUTO AL COLLE - DI SCAZZO IN SCAZZO, MATTARELLA, DEPOSTA LA MASCHERA DA "MUMMIA SICULA", POTREBBE RISPONDERE IL 31 DICEMBRE, SCODELLANDO UN DURISSIMO DISCORSO DI FINE ANNO IN MODALITA' COSSIGA: UNA PICCONATA DOPO L'ALTRA…

DAGOREPORT – LA MEGALOMANIA DI LETIZIA MORATTI NON HA LIMITE: NON PAGA DEI FLOPPONI ALLE REGIONALI E ALLE EUROPEE, SI AUTO-CANDIDA A SINDACO DI MILANO. E HA FATTO UNA “PROPOSTA INDECENTE” A MARINA E PIER SILVIO: LA SIGNORA BRICHETTO VORREBBE RILEVARE UNA QUOTA DELLA FIDEIUSSIONE BANCARIA DA PIÙ DI 90 MILIONI CON CUI I FRATELLI BERLUSCONI SONO DIVENTATI “PROPRIETARI” DI FORZA ITALIA. RISPOSTA? NO, GRAZIE – I RAPPORTI TRA LA FAMIGLIA DEL CAV E TAJANI NON SI RASSERENANO…

DAGOREPORT - L’INIZIATIVA DI OLAF SCHOLZ DI CHIAMARE PUTIN PER TROVARE UNA SOLUZIONE ALLA GUERRA, CON CONSEGUENTE INCAZZATURA DI ZELENSKY, HA UN COMPLICE: LA POLONIA DI TUSK – LA MOSSA È INNESCATA NON SOLO DALLA CRISI ECONOMICA TEDESCA MA ANCHE DAL TRIONFO DI TRUMP - CON URSULA VON DER LEYEN DEBOLISSIMA, I LEADER DI GERMANIA E POLONIA HANNO CAPITO CHE NON POSSONO LASCIARE L’INIZIATIVA DI UNA TRATTATIVA DI PACE CON PUTIN AL TRUMPONE E ALLA SUA POLITICA ISOLAZIONISTICA CHE DELL’EUROPA SE NE FOTTE...