DAZN VOLEVA RADDOPPIARE GLI ABBONAMENTI PER RIPAGARE LA CASA ALLA LEOTTA? - DILETTA DA QUALCHE MESE HA COMPRATO UN APPARTAMENTO A MILANO DA 12 MILA EURO AL METRO QUADRO, COL DIVANO BOCCA DI GUFRAM DA 6.400 EURO, VISTA SULLO SKYLINE DI PORTA NUOVA E ARREDAMENTO FATTO CON LE ICONE DEL DESIGN INTERNAZIONALE - C'È ANCHE UNA PALESTRA DOVE LA SHOWGIRL SI ALLENA E SI SPARA LE FOTO IN POSA MENTRE È IMPEGNATA IN SESSIONI DI FITNESS, YOGA O PILATES… - FOTO

-

Condividi questo articolo


Clara Salzano per www.fanpage.it

 

diletta leotta in casa 7 diletta leotta in casa 7

Volto indiscusso del calcio e della tv italiana, Diletta Leotta è tra le donne più chiacchierate del momento. Archiviata la storia con l'attore turco Can Yaman, la regina del calcio su DAZN ha recentemente comunicato di aver acquistato una nuova casa a Milano e, a vedere dalle immagini condivise sui social, è magnifica.

 

Si tratta di un appartamento con vista mozzafiato sullo skyline di Porta Nuova e arredato con le icone del design internazionale. Dal divano Bocca di Gufram al terrazzo vertiginoso, ecco alcuni dettagli che forse non avete notato della casa di Diletta Leotta.

 

La casa di Diletta Leotta da 12.000 euro a metro quadro

Attraverso le foto condivise su Instagram da Diletta Leotta abbiamo provato a scoprire dove abbia scelto di vivere la famosa presentatrice di DAZN. Sappiamo che il volto femminile del calcio italiano ha acquistato di recente casa a Milano e dai suoi post non è passata inosservata la vista mozzafiato dal terrazzo della sua residenza.

 

diletta leotta in casa 5 diletta leotta in casa 5

La nuova casa è più grande rispetto al pied-à-terre che aveva fatto ristrutturare dall'Arch. Alberto Vanin nel programma Case da Vip e gode di un meraviglioso terrazzo ricco di piante e comodi arredi. La vista dalla casa è indubbiamente rivolta verso una delle zone più in fermento di Milano, Porta Nuova, con i suoi grattacieli di BNP Paribas e Torre Solaria, all'incrocio tra via Melchiorre Gioia e viale della Liberazione.

 

In base alla vista dalla casa di Diletta Leotta abbiamo individuato la possibile posizione del suo meraviglioso appartamento in un attico di Giardini d’Inverno. Si tratta di un complesso di tre edifici, alle spalle di via Melchiorre Gioia e della nuova sede di Versace e dell'Inter a Milano, che si estende per quindici piani fuori terra.

 

diletta leotta in casa 4 diletta leotta in casa 4

Ci sono solo 95 esclusivi appartamenti in Giardini d'Inverno con serre in quota, che offrono un'estensione delle abitazioni, e una piscina sul tetto. Abbiamo chiamato all'ufficio commerciale del complesso residenziale che ci ha informato circa il prezzo di un trilocale al 12° piano da circa 12.000 euro al metro quadro.

 

Divano Bocca e design firmato per la casa di Diletta Leotta

Diletta Leotta ha più volte sottolineato il suo desiderio di comodità e calore in casa. La nota show girl dismette volentieri gli abiti da conduttrice tv alla moda per indossare comode tute e altri vestiti sportivi.

 

Non a caso la nuova casa a Milano è dotata di palestra e sono varie le zone dell'appartamento che si prestano per sessioni di fitness, yoga o pilates, dal salotto al terrazzo, dove Diletta Leotta si allena, come dimostra in numerosi video e foto condivisi sui social.

 

diletta leotta in casa 6 diletta leotta in casa 6

Non passano dunque inosservate le scelte di arredamento per la casa fatte dalla famosa presentatrice di DAZN come il divano Bocca di Gufram da 6.400 euro posizionato nel suo salotto che spicca sul pavimento in parquet e le pareti chiare che caratterizzano l'intera abitazione di Diletta Leotta.

 

diletta leotta in casa 30 diletta leotta in casa 30 diletta leotta in casa 29 diletta leotta in casa 29 diletta leotta in casa 12 diletta leotta in casa 12 diletta leotta in casa 13 diletta leotta in casa 13 diletta leotta in casa 14 diletta leotta in casa 14 diletta leotta in casa 11 diletta leotta in casa 11 diletta leotta in casa 15 diletta leotta in casa 15 diletta leotta in casa 16 diletta leotta in casa 16 diletta leotta in casa 17 diletta leotta in casa 17 diletta leotta in casa 18 diletta leotta in casa 18 diletta leotta in casa 19 diletta leotta in casa 19 diletta leotta in casa 2 diletta leotta in casa 2 diletta leotta in casa 20 diletta leotta in casa 20 diletta leotta in casa 22 diletta leotta in casa 22 diletta leotta in casa 23 diletta leotta in casa 23 diletta leotta in casa 26 diletta leotta in casa 26 diletta leotta in casa 21 diletta leotta in casa 21 diletta leotta diletta leotta diletta leotta in casa 25 diletta leotta in casa 25 diletta leotta in casa 27 diletta leotta in casa 27 diletta leotta in casa 24 diletta leotta in casa 24 diletta leotta in casa 3 diletta leotta in casa 3 diletta leotta in casa 9 diletta leotta in casa 9 diletta leotta in casa 28 diletta leotta in casa 28 diletta leotta in casa 1 diletta leotta in casa 1 diletta leotta in casa 10 diletta leotta in casa 10 diletta leotta in casa 8 diletta leotta in casa 8 diletta leotta in casa 31 diletta leotta in casa 31

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

BUM! NON SOLO GIULI-SPANO, STASERA “REPORT” MOSTRERÀ IN ESCLUSIVA LA FOTO DEL CAPOCCIONE DI GENNARO SANGIULIANO, SPACCATO COME UNA MELA DA UNA PROFONDA FERITA - È LA “PISTOLA FUMANTE” DELL’AGGRESSIONE SUBITA DA PARTE DI MARIA ROSARIA BOCCIA - SECONDO QUANTO SCRIVE "GENNY DELON" NELLA SUA DENUNCIA, LO SFREGIO È AVVENUTO LO SCORSO 16 LUGLIO IN UNA STANZA DELL’HOTEL NAZIONALE DI SANREMO A CONCLUSIONE DI UN’ACCESA DISCUSSIONE NATA DOPO IL FATALE ANNUNCIO DEL MINISTRO ALLA “POMPEIANA ESPERTA” DI VOLER CHIUDERE LA LORO RELAZIONE E DI NON VOLER LASCIARE LA MOGLIE - DAGOREPORT: COSA È SUCCESSO AL MALCONCIO GENNARINO DOPO L'ASSALTO CONTUNDENTE DELLA BOCCIA IN MODALITÀ JENA DI POMPEI? I SELFIE NEL BAGNO DELL’ALBERGO SANREMESE, IL PRECIPITOSO RITORNO A ROMA SEMPRE AFFIANCATO DALLA FACINOROSA BOCCIA, LA BALLA CHE RIFILA AGLI AMICI, LA MOGLIE CHE PRENDE CONTATTO CON UN CHIRURGO PLASTICO CHE…

DOPO DUE ANNI DI GOVERNO, PUR SENZA UNA SINISTRA CAPACE DI FARE OPPOSIZIONE, FRATELLI D’ITALIA STA IMPLODENDO - DA “GENNY, ULTIMO SCHIAVO DI POMPEI’’ A GIULI, PIFFERO DELL’INFOSFERA GLOBALE CHE SCRIVE SAGGI DAL TITOLO “GRAMSCI È VIVO”, LO ZOCCOLO DURO DEL PARTITO SI STA RIBELLANDO ALLE SCELTE DI GIORGIA MELONI - MENTRE LA BASE DI FDI DA’ SOLO UNA SETTIMANA DI VITA MINISTERIALE AL GIULI-RIDENS E IL REIETTO LOLLOBRIGIDA SI FA LA SUA CORRENTE, LA MELONI È SEMPRE PIÙ NERVOSA IN ATTESA DEL VERDETTO DI DOMANI: UNA DESTRA SCONFITTA IN LIGURIA POTREBBE DAR VITA A UN’ONDA LUNGA E PERICOLOSA… 

“GIULI? UN TRADITORE CHE HA GIURATO FEDELTÀ AL SISTEMA NEOLIBERALE, NON UNA MA DUE VOLTE” – RAINALDO GRAZIANI, FONDATORE NEGLI ANNI ’90 DEL GRUPPUSCOLO NEONAZI MERIDIANO ZERO NEL QUALE MILITAVA IL FUTURO MINISTRO DELLA CULTURA, ANTICIPA LA SUA INTERVISTA DI STASERA A “REPORT” - DAGOREPORT: GRAZIANI, DAL PADRE LELLO, FONDATORE DI ORDINE NUOVO, AL FIGLIO RAINALDO CHE SOSTIENE UNA VISIONE NEO-PAGANA DELL'ESISTENZA, OFFICIANDO AL SOLE IL CULTO DELLA COSTITUZIONE DI “UOMINI NUOVI”… – VIDEO

DAGOREPORT - NON SARÀ LA PRESA DELLA BASTIGLIA, MA LA PRESA DELL’ARSENALE DI VENEZIA, CHE RITORNA FASCISTA DOPO UN CINQUANTENNIO DI EGEMONIA SINISTRA E CHIC, CI PROIETTA NEI “PROSSIMI DILUVI”, LA RIVISTA DELLA BIENNALE “CHE SA DI ACQUA”, DICE ANNUSANDOLA IL DIVO GIULI. RIVISTA CHE ERA STATA SOSPESA AI TEMPI DEL ’68 E CHE RINASCE OGGI AI TEMPI DEL FASCIO SOLARE, ALLINEATI DIRETTORI E DIRETTORESSE UN TEMPO PRONI ALL’ILLUMINATO BARATTA E AL LIQUIDO CICUTTO E OGGI SORRIDONO AI NUOVI GERARCHI, FINO A IERI SPREZZATI COME FASCISTI DE TERA…