DELLERA TI AMO! - È STATO UN GIORNALISTA (DI ‘OGGI’) E FAN DELLA FRANCESCA LATTEA A SPIFFERARE A GABRIELLA SASSONE LA NOTIZIOLA SULLA DESAPARECIDA CHE HA RISERVATO UN’INTERA CARROZZA DEL FRECCIAROSSA MILANO-ROMA, E PRECISA A DAGOSPIA: “MA NON C’È STATA NESSUNA BORSETTATA, SEMPLICEMENTE NON HA VOLUTO FARSI UNA FOTO CON ME E HA CHIAMATO IL CAPOTRENO PER ALLONTANARMI”…

Condividi questo articolo


Riceviamo e pubblichiamo:

lch02 francesca delleralch02 francesca dellera

Caro Dago,

lch40 francesca delleralch40 francesca dellera

sono Alberto Dandolo, mi occupo di Comunicazione (ufficio stampa) e collaboro per www.oggi.it (ti ringrazio per riportare spesso i miei pezzi).
Sono molto dispiaciuto per la dura reazione della sig.ra Francesca Dellera all'articolo di Gabriella Sassone uscito sul settimanale "Di Tutto" e riportato sul tuo sito nella rubrica "Sassone Gossip" .

Sono stato io a dare la notizia a Gabriella, che oltre ad essere una brava giornalista, è una mia carissima amica.

Ti spiego come sono andate le cose:
venerdì 15 giugno ho preso l'Eurostar Frecciarossa delle ore 17.00 da Milano direzione Roma. Ho subito visto che nella carrozza n 1 (classe executive) entrava una bellissima donna, elegante e raffinata e osservandola meglio ho capito che si trattava dell'attrice Francesca Dellera.

Caro Dago devi sapere che per me la Dellera è stata sempre un mito, da ragazzino ho tappezzato la mia stanza con tutte le sue foto e mi sono visto per ben 3 volte il film "La Romana" di cui era protagonista.

Una volta in treno ho cercato educatamente di avvicinare la Dellera, ma una persona responsabile della sicurezza della classe executive era piantonata all'ingresso interno della carrozza e mi ha vietato di entrare, dicendomi che l'intera carrozza era stata prenotata dall'attrice ( infatti io ho sbirciato ed effettivamente era sola)

Ma non mi sono arreso. Volevo una sua foto, che peraltro avrei utilizzato non per fini giornalistici ma per scopi privati (l'avrei tenuta sul cellulare o forse messa su fb...insomma cazzate di questo tipo!).

marika_fruscio_con_alberto_dandolomarika_fruscio_con_alberto_dandoloFrancesca DelleraFrancesca Dellera

Infatti, una volta scesi dal treno a Roma mi sono avvicinato alla signora Dellera chiedendole gentilmente una foto. La reazione non è stata quella che mi aspettavo. Forse era stremata dal viaggio, o forse era di cattivo umore, ma difatti mi ha negato categoricamente la foto. Io sono stato un po' insistente e lei a quel punto ha chiamato con tono infastidito il capotreno, coprendosi il volto con quella che mi pareva una borsa. Ma non mi ha tirato dietro un bel nulla.

Mi scuso di cuore con Francesca Dellera se questo mio racconto, che ho riportato con enfasi quasi cinematografica (e quindi amplificato) alla Sassone,le ha arrecato dispiacere e problemi, tanto da far intervenire un legale.
Sono dispiaciuto anche per Gabriella Sassone, che considero una delle più attendibili e serie giornaliste di gossip in Italia.

Ecco anche una mia foto. Così magari Francesca Dellera, che considero una delle donne più belle del cinema italiano e che continuerà ad essere una mia icona, si ricorderà di me!

Alberto Dandolo
Ps: nella foto io sono quello senza seno!!!

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO