DICONO CHE UN’ATTRICE FRESCA DI NOZZE ABBIA DEI PROBLEMI CON LO SPOSO EVANESCENTE. DICONO CHE IN SUA ASSENZA ABBIA FLIRTATO CON UN VOLPONE DELLE NEVI, NIENTE AFFATTO TRASPARENTE…

Oggi Giovannino Toti e Fedele Confalonieri si sono attovagliati sotto il Cupolone - Guarguaglini e la consorte Marina Grossi col cappellino verde e rosa da majorette al posto di quello da comandante, si sono scatenati nelle danze del veglione sulle note di "disco samba"….

Condividi questo articolo


1. Oggi a pranzo Giovannino Toti e Fedele Confalonieri (grande sponsor del direttore del Tg4) si sono attovagliati sotto il Cupolone...

2. L'uomo che ha cambiato la vita a Toti si chiama Paolo Liguori che lo preso per uno stage alla tenera età di 24 anni e gli fece poi conoscere a "Studio Aperto" - diretto appunto da Liguori - l'attuale moglie, la bergamasca Siria Magri.

Giovanni TotiGiovanni Toti

3. Da ridere: ultimo numero di Style, a pagina 18, nell'elenco dei 'contributors' c'è Maria Teresa Cometto. Si legge: "Scrive di business e di tecnologia per il Corriere della Sera da New York". Bene. Ma alla fine, ecco la chicca: "E' anche una guida per chi vuol andare a Manhattan a lavorare nell'hi-tech o a cercare partner e finanziatore (come ha fatto Emanuele Della Valle)". Ora, che mestiere fa la Cometto, la giornalista o la lobbysta? E Ferruccio de Bortoli lo sa?

4. Stamattina, a Roma, nel cinema Adriano: alla fine della proiezione del film vanziniano "Sapore di te", l'ingresso è bloccato per le foto degli attori. I giornalisti vengono fermati: non si può uscire. Una voce si fa sentire, tra i critici: "Mica siamo dirigenti della Goodyear!" A quel punto si sono aperte le cateratte, pardon i varchi per fuggire...

5. La ex signora Meocci (ricordate Alfredo, l'ex direttore generale della Rai?), Danila Bonito, ha pubblicato il libro "Sogni di marzapane". Il sacro testo verrà presentato dall'ex sindaco di Roma Walter Veltroni giovedì 23 gennaio alle 17.30 nella sala Pietro da Cortona di palazzo Barberini...

Fedele ConfalonieriFedele Confalonieri

6. Pier Francesco Guarguaglini e la consorte Marina Grossi hanno atteso il nuovo anno defilati dai salotti romani. I due ex capoccioni di Finmeccanica si sono attovagliati a un tavolo per due a lume di candela al cenone di un resort umbro in quel di Torgiano. Simpatici e "umani" col cappellino verde e rosa da majorette al posto di quello da comandante, si sono scatenati nelle danze del veglione sulle note di "disco samba".

GIOVANNI MALAGO CLAUDIO TOTIGIOVANNI MALAGO CLAUDIO TOTI

7. Da "il Giornale" - Chi è quel noto dipendente Rai che ha denunciato un collega per aver buttato una bottiglietta di plastica, nel bidone sbagliato della raccolta differenziata? Da qualche mese grandi secchi hanno invaso i corridoi di viale Mazzini. E nella posta del direttore generale Luigi Gubitosi è finita anche tale segnalazione. Uno zelante ecologista o c'è dell'altro?

8. Vanity Fair - Dicono che un'attrice fresca di nozze abbia dei problemi con lo sposo evanescente. Dicono che in sua assenza abbia flirtato con un volpone delle nevi, niente affatto trasparente. Dicono.

Paolo LiguoriPaolo Liguori

9. Da "il Giornale" - Capelli più chiari, sguardo azzurrissimo, look sbarazzino. Ci sarà forse un nuovo amore nella vita di Giorgia Meloni? La battagliera leader di Fratelli d'Italia, ultimamente è apparsa, come suol dirsi, «in grande spolvero». E le solite pettegole, tra politica e dintorni, hanno subito detto che dietro la trasformazione dell'ex An, ci sia un nuovo amore. Probabile.

 

Emanuele Della ValleEmanuele Della Valle Emanuele Della ValleEmanuele Della Valle fer16 mimma nocelli danila bonitofer16 mimma nocelli danila bonito

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO AL DOVEROSO OMAGGIO A MONUMENTI DELL’INFORMAZIONE TELEVISIVA, COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA. CAMBIANO LE STAGIONI, MA L’ANIMA PROFONDA DELLA RAI RESTA SEMPRE DALLA STESSA PARTE…” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? O È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO?

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO

DAGOREPORT - CON UNA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE, L'IMPLOSIONE DELLA LEGA E' L'UNICA SPERANZA PER VEDER CROLLARE IL GOVERNO DUCIONI - LA MELONA SA BENE CHE IL REFERENDUM SULL'AUTONOMIA POTREBBE ESSERE L'INIZIO DELLA SUA FINE. NEL PROBABILISSIMO CASO CHE VENGA BOCCIATA, CHE FARA' SALVINI? E SENZA LEGA, CADE IL GOVERNO... - SOTTO SOTTO, LA "NANA MALEFICA" (COPY CROSETTO) LAVORA AFFINCHE' IL 12 NOVEMBRE LA CORTE COSTITUZIONALE BOCCI LA LEGGE, O ANCHE SOLTANTO UNA PARTE - SULLA NORMA, NON SOLO L'OPPOSIZIONE MA TUTTA FORZA ITALIA MENA TUTTI I GIORNI SENZA PIETÀ. L'ULTIMA? L'EUROPARLAMENTARE MASSIMILIANO SALINI (PER CONTO DI MARINA BERLUSCONI) HA SENTENZIATO: "È IMPOSSIBILE DA ATTUARE" - CALDEROLI, INTANTO, CONTINUA A GETTARE CARBONE NELLA FORNACE AUTONOMISTA...