LA DOLCE VITA DI CANNES: IL PARTY SFRENATO DI CARA DELEVINGNE E PARIS HILTON

La modella ventenne, che sta spopolando in Gran Bretagna, si è fatta accompagnare a una delle feste esclusive nella città francese da una party-giana: Paris Hilton - La Delevingne si è presentata vestita con una giacca e nient’altro sotto, lasciando intravedere il seno...

Condividi questo articolo


DAGOREPORT

Dal "Daily Mail"
http://bit.ly/13rFM0I

A Cannes in questi giorni si è trasferita buona parte del jet set hollywoodiano e non: al Festival sono giunte celebrità da tutto il mondo, che sono andate ad affollare il tappeto rosso del concorso cinematografico e i locali della città francese.

PARIS HILTON CON IL FIDANZATO A CANNESPARIS HILTON CON IL FIDANZATO A CANNES

Fra questi c'è anche Cara Delevingne, modella ventenne che sta letteralmente spopolando in Gran Bretagna dove le case di moda se la litigano. Cara si è presentata ieri sera in un locale di Cannes indossando una giacca nera con un solo bottone e nient'altro sotto, lasciando intravedere il seno, coperto solo da un copri-capezzolo.

PARIS HILTON CON IL FIDANZATO A CANNESPARIS HILTON CON IL FIDANZATO A CANNES

Ma la modella in realtà è entrata da poco a far parte del circuito delle feste esclusive, per cui ha pensato bene di accompagnarsi a una veterana dei party: Paris Hilton.
La ricca ereditiera, al contrario di quanto ci si potesse aspettare, era vestita in maniera piuttosto sobria, con un abitino rosso corto e un paio di occhiali da sole.

PARIS HILTON CON IL FIDANZATO A CANNESPARIS HILTON CON IL FIDANZATO A CANNES

Un accessorio, quest'ultimo, che indossato in piena notte potrebbe sembrare solo un vezzo snob, ma che invece dimostra pienamente l'esperienza di chi ha vissuto tra feste e paparazzi. A differenza dell'amica Cara, Paris a fine serata ha nascosto proprio grazie agli occhiali gli effetti del suo divertimento sfrenato, mentre la modella ha mostrato un viso parecchio stravolto.

Ma a vedere le foto dell'interno della discoteca sembra essersi divertita di più la Hilton, la quale, mentre Cara era impegnata a farsi fotografare con varie celebrità, amoreggiava in tutta tranquillità con il suo fidanzato sotto gli occhi di tutti.

PARIS HILTON A CANNESPARIS HILTON A CANNES

La Hilton aveva da poco assistito alla prima di "The Bling Ring" di Sofia Coppola, che racconta la storia di una banda di ragazzine che svaligiavano appartamenti delle star. Fra le vittime della banda, realmente esistita, c'era proprio la Hilton, che ha anche messo a disposizione la propria casa per le riprese. Paris ha ammesso che non sarebbe stato facile rivivere quei brutti momenti attraverso il film con Emma Watson, ma dopo la proiezione ha twittato con toni entusiasti: "Ho amato Bling Ring! Sofia Coppola è una regista di talento. Emma Watson e il resto del cast sono stati incredibili!".

GEORGIA MAY JAGGER CON IL FIDANZATO A CANNESGEORGIA MAY JAGGER CON IL FIDANZATO A CANNES

In effetti, vista la serata che ha passato dopo, non sembrava troppo sconvolta.

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME SI PUO’ CONTROLLARE UN PARTITO CHE HA QUASI IL 30% DEI VOTI CON UN POLITBURO DI 4-5 PERSONE? E INFATTI NON SI PUO’! - LE SORELLE MELONI, FAZZOLARI E SCURTI NON TENGONO LE BRIGLIA DI FRATELLI D’ITALIA: SILENZIATA LA CORRENTE DEI “GABBIANI” DI RAMPELLI, AZZERATO IL DISSENSO, ELIMINATA OGNI DIALETTICA INTERNA (CHE SI CHIAMA “POLITICA”), TRATTATI I PARLAMENTARI COME CAMERIERI A CUI SI DANNO ORDINI VIA CHAT, COSA SUCCEDE? CHE POI QUALCUNO SI INCAZZA E FA “L’INFAME”, SPUTTANANDO ALL’ESTERNO IL PIANO DI GIORGIA MELONI PER IL BLITZ PER ELEGGERE FRANCESCO SAVERIO MARINI ALLA CONSULTA…

DAGOREPORT – GIORGETTI E' GIA' PRONTO PER LA TOMBOLA: DÀ I NUMERI - IL MINISTRO DELL’ECONOMIA ALLE PRESE CON LA TERRIBILE LEGGE DI BILANCIO PRIMA ANNUNCIA “SACRIFICI PER TUTTI” E NUOVE TASSE TRA ACCISE E CATASTO, PER POI RINCULARE QUANDO SI INCAZZA LA MELONA, COSI' TIMOROSA DI PERDERE IL VOLUBILE CONSENSO POPOLARE DA CONFEZIONARE UN VIDEO CONTRO IL SUO MINISTRO: "NOI LE TASSE LE ABBASSIAMO" - E QUANDO NON SBUCA LA MELONI, ARRIVA PANETTA: SULLA CRESCITA DEL PIL GIORGETTI SI APPOGGIA AI NUMERI “ADDOMESTICATI” DELLA RAGIONERIA GENERALE FORNITI DALLA SUA FEDELE DARIA PERROTTA, PER VENIRE SUBITO SMENTITO SECCAMENTE DALL'UFFICIO STUDI DI BANKITALIA... 

DAGOREPORT – IL BALLO DELLA KETAMINA DI ELON MUSK NON PORTA VOTI: LA PERFORMANCE “OCCUPIAMO MARTE” DEL PICCHIATELLO DI TESLA SUL PALCO CON TRUMP IN PENNSYLVANIA NON HA MOSSO L’OPINIONE PUBBLICA – KAMALA HARRIS SAREBBE IN VANTAGGIO DI 4-5 PUNTI, MA IL SISTEMA ELETTORALE USA E' FOLLE: NEL 2016 HILLARY CLINTON FU SCONFITTA DA TRUMP PUR AVENDO AVUTO 3 MILIONI DI VOTI IN PIU' – IL PRESSING DEI REPUBBLICANI PERCHE' TRUMP ABBASSI I TONI (È IL MOMENTO DI PARLARE AGLI ELETTORI MODERATI, NON AL POPOLO MAGA, CHE LO VOTA COMUNQUE) - I DILEMMI DI KAMALA: MI CONVIENE FARE GLI ULTIMI COMIZI CON OBAMA? COME RICONQUISTARE IL VOTO DEI TANTI GIOVANI PRO-PALESTINA?

DAGOREPORT – VOCI (NON CONFERMATE) DALL’IRAN: IL REGIME DELL’AYATOLLAH AVREBBE TESTATO UN ORDIGNO NUCLEARE NEL DESERTO DI SEMNAN – SAREBBE UN MONITO PER NETANYAHU: NON ATTACCARE SENNO’ RISPONDIAMO CON L’ATOMICA – PIU’ DELLE MINACCE DI KHAMENEI CONTA L’ECONOMIA: CINA E INDIA SONO I PRINCIPALI CLIENTI DEL PETROLIO DI TEHERAN E SE “BIBI” COLPISCE I SITI PETROLIFERI IRANIANI PUO’ TERREMOTARE L’ECONOMIA GLOBALE – BIDEN CHIAMA NETANYAHU E GLI CHIEDE DI NON TOCCARE I GIACIMENTI…