UNA DOMENICA BESTIALE - PER I QUARANTENNI IRRIDUCIBILI DEL RAVE NASCE 'BIG FISH LITTLE FISH', DOMENICA IN DISCOTECA A RITMO DI TRANCE, TECHNO E HOUSE, MA DI GIORNO, CON NEONATI E BIMBI AL SEGUITO, BOLLE DI SAPONE, CUPCAKE E BIBITE ANALCOLICHE - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Philippa Chandler per “The Guardian

 

VIDEO ‘RAVE PER BAMBINI’

rave per piccolissimi rave per piccolissimi

 

‘Big Fish Little Fish’ è partito a Londra nel 2013. Di domenica pomeriggio i dj professionisti suonano per famiglie con bimbi, servendo l’antidoto a quei fine settimana noiosi, e l’iniziativa ha avuto così successo in Gran Bretagna che ora è stata esportata anche in Australia.   

 

 

rave per famiglie rave per famiglie

I quarantenni cresciuti a pane e rave possono avviare i figli alla musica techno, trance e house, cedendo però alle bolle di sapone in pista, alla pittura sulla faccia, ai bastoncini fluorescenti, ai capcake e alle bibite analcoliche.

rave per bambini rave per bambini

 

La fila per colorarsi la faccia è più lunga di quella ad un bar per maggiorenni, e tutti hanno meno di sei anni o più di 35. Sembra un’opportunità per legare meglio, ci sono tanti papà entusiasti e tante mamme felici di non aver dovuto chiamare una babysitter per andare a ballare. I neonati riescono addirittura a dormire, e alle quattro di pomeriggio tutti a casa.

padri e figli al rave padri e figli al rave evento big fish little fish evento big fish little fish techno baby techno baby piccoli da rave piccoli da rave domenica da rave domenica da rave

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME SI PUO’ CONTROLLARE UN PARTITO CHE HA QUASI IL 30% DEI VOTI CON UN POLITBURO DI 4-5 PERSONE? E INFATTI NON SI PUO’! - LE SORELLE MELONI, FAZZOLARI E SCURTI NON TENGONO LE BRIGLIE DI FRATELLI D’ITALIA: SILENZIATA LA CORRENTE DEI “GABBIANI” DI RAMPELLI, AZZERATO IL DISSENSO, ELIMINATA OGNI DIALETTICA INTERNA (CHE SI CHIAMA “POLITICA”), TRATTATI I PARLAMENTARI COME CAMERIERI A CUI SI DANNO ORDINI VIA CHAT, COSA SUCCEDE? CHE POI QUALCUNO SI INCAZZA E FA “L’INFAME”, SPUTTANANDO ALL’ESTERNO IL PIANO DI GIORGIA MELONI PER IL BLITZ PER ELEGGERE FRANCESCO SAVERIO MARINI ALLA CONSULTA…

DAGOREPORT – GIORGETTI E' GIA' PRONTO PER LA TOMBOLA: DÀ I NUMERI - IL MINISTRO DELL’ECONOMIA ALLE PRESE CON LA TERRIBILE LEGGE DI BILANCIO PRIMA ANNUNCIA “SACRIFICI PER TUTTI” E NUOVE TASSE TRA ACCISE E CATASTO, PER POI RINCULARE QUANDO SI INCAZZA LA MELONA, COSI' TIMOROSA DI PERDERE IL VOLUBILE CONSENSO POPOLARE DA CONFEZIONARE UN VIDEO CONTRO IL SUO MINISTRO: "NOI LE TASSE LE ABBASSIAMO" - E QUANDO NON SBUCA LA MELONI, ARRIVA PANETTA: SULLA CRESCITA DEL PIL GIORGETTI SI APPOGGIA AI NUMERI “ADDOMESTICATI” DELLA RAGIONERIA GENERALE FORNITI DALLA SUA FEDELE DARIA PERROTTA, PER VENIRE SUBITO SMENTITO SECCAMENTE DALL'UFFICIO STUDI DI BANKITALIA... 

DAGOREPORT – IL BALLO DELLA KETAMINA DI ELON MUSK NON PORTA VOTI: LA PERFORMANCE “OCCUPIAMO MARTE” DEL PICCHIATELLO DI TESLA SUL PALCO CON TRUMP IN PENNSYLVANIA NON HA MOSSO L’OPINIONE PUBBLICA – KAMALA HARRIS SAREBBE IN VANTAGGIO DI 4-5 PUNTI, MA IL SISTEMA ELETTORALE USA E' FOLLE: NEL 2016 HILLARY CLINTON FU SCONFITTA DA TRUMP PUR AVENDO AVUTO 3 MILIONI DI VOTI IN PIU' – IL PRESSING DEI REPUBBLICANI PERCHE' TRUMP ABBASSI I TONI (È IL MOMENTO DI PARLARE AGLI ELETTORI MODERATI, NON AL POPOLO MAGA, CHE LO VOTA COMUNQUE) - I DILEMMI DI KAMALA: MI CONVIENE FARE GLI ULTIMI COMIZI CON OBAMA? COME RICONQUISTARE IL VOTO DEI TANTI GIOVANI PRO-PALESTINA?