DOPO IL CORDOGLIO, INIZIA IL TIRO AL BERSAGLIO - GLI STONES NON AMAVANO LA SCOTT PERCHE’ CONTROLLAVA TROPPO MICK, LA CHIAMAVANO “YOKO ONO” E NON LA VOLEVANO IN TOUR - NON ERA BENVOLUTA NEMMENO DALLE FIGLIE DI JAGGER - TUTTO QUESTO, INSIEME ALLA CRISI DELLA SUA AZIENDA DI MODA, AVREBBE SPINTO L’WREN A SUICIDARSI

I Rolling Stones hanno lasciato l’Australia con il jet privato, destinazione Abu Dhabi. Mick Jagger aveva il volto tetro. Dice Charlie Watts, esibitosi a sorpresa al Jazz Club di Perth: «Si tiene su, ma non sta bene. Non è davvero presente». Keith Richards scrive sul sito: «Mick è stato sempre mio fratello, siamo culo e camicia e gli siamo vicini»….

Condividi questo articolo


da www.dailymail.co.uk

RON WOOD SALE SUL JET DEGLI STONESRON WOOD SALE SUL JET DEGLI STONES

VIDEO http://www.youtube.com/watch?v=msFu7KlYvAI

I Rolling Stones hanno lasciato l'Australia con il jet privato, destinazione Abu Dhabi. Sono arrivati in aeroporto a Perth con cinque macchine distinte, scortate in stile militare. Mick Jagger, occhiali e cappello nero, aveva il volto tetro. Era appena arrivata la notizia da New York che confermava il suicidio della sua fidanzata, senza lasciare biglietti di addio.

L'Wren Scott si è impiccata con una sciarpa nera di satin nel suo appartamento di Manhattan. Il funerale forse si terrà nell' Upper East Side, dove recentemente è stato salutato l'attore Philip Seymour Hoffman.

Intanto su "Page Six" spuntano le prime indiscrezioni. Pare che i membri degli Stones si riferissero a L'Wren Scott come "Yoko Ono", la vedova di John Lennon che per molti fu la principale causa dello scioglimento dei Beatles. La stilista non piaceva al resto della band perché era una che "controllava troppo" e Jagger, quando lei era presente, diventava più silenzioso, meno divertente.

Mick Jagger e L wren Scott insieme per tredici anniMick Jagger e L wren Scott insieme per tredici anni

La Scott voleva disegnare i vestiti della band per il tour ma solo Mick ha accettato la proposta. Secondo la fonte, vicina alla stilista, questo rifiuto l‘avrebbe addolorata. Jagger, vista la poca affinità con i colleghi, le avrebbe chiesto di non seguirli in tour. Inoltre la Scott non riusciva a legare con le figlie di Mick, le invitava sempre alle cene o in vacanza ma loro non ne erano entusiaste.

La crisi della sua azienda di moda, il divieto di andare in tour con gli Stones, il fatto di non sentirsi propriamente accolta, potrebbe averla turbata al punto di compiere un gesto estremo.

KEITH RICHARDS SUL JET DEGLI STONESKEITH RICHARDS SUL JET DEGLI STONES

Oggi la "Frontier Touring" ha annunciato di continuare a lavorare per recuperare le date del tour australiano, per il momento cancellato. I concerti potrebbero essere spostati a ottobre o novembre.

Ieri sera, invece di suonare davanti alle 15.000 persone previste, il batterista Charlie Watts si è esibito a sorpresa davanti alle 130 persone dell'Ellington Jazz Club, proponendo anche una versione swing di "Honky Tonk Woman". I presenti non potevano crederci.

Charlie Watts suona a PerthCharlie Watts suona a Perth

Charlie Watts ha parlato anche delle condizioni di Jagger: «Si tiene su, ma non sta bene. Non è davvero presente. E' stato uno choc».

Sul sito ufficiale sono apparsi i commenti degli Stones. Keith Richards scrive: «Mick è stato sempre mio fratello, lo amiamo, siamo culo e camicia e gli siamo vicini». Ronnie Wood aggiunge: «La notizia è stata terribile. L'importante ora è che noi sosteniamo e aiutiamo Mick in questo triste momento».

Charlie Watts entra nel jazz clubCharlie Watts entra nel jazz club

 

 

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME SI PUO’ CONTROLLARE UN PARTITO CHE HA QUASI IL 30% DEI VOTI CON UN POLITBURO DI 4-5 PERSONE? E INFATTI NON SI PUO’! - LE SORELLE MELONI, FAZZOLARI E SCURTI NON TENGONO LE BRIGLIA DI FRATELLI D’ITALIA: SILENZIATA LA CORRENTE DEI “GABBIANI” DI RAMPELLI, AZZERATO IL DISSENSO, ELIMINATA OGNI DIALETTICA INTERNA (CHE SI CHIAMA “POLITICA”), TRATTATI I PARLAMENTARI COME CAMERIERI A CUI SI DANNO ORDINI VIA CHAT, COSA SUCCEDE? CHE POI QUALCUNO SI INCAZZA E FA “L’INFAME”, SPUTTANANDO ALL’ESTERNO IL PIANO DI GIORGIA MELONI PER IL BLITZ PER ELEGGERE FRANCESCO SAVERIO MARINI ALLA CONSULTA…

DAGOREPORT – GIORGETTI E' GIA' PRONTO PER LA TOMBOLA: DÀ I NUMERI - IL MINISTRO DELL’ECONOMIA ALLE PRESE CON LA TERRIBILE LEGGE DI BILANCIO PRIMA ANNUNCIA “SACRIFICI PER TUTTI” E NUOVE TASSE TRA ACCISE E CATASTO, PER POI RINCULARE QUANDO SI INCAZZA LA MELONA, COSI' TIMOROSA DI PERDERE IL VOLUBILE CONSENSO POPOLARE DA CONFEZIONARE UN VIDEO CONTRO IL SUO MINISTRO: "NOI LE TASSE LE ABBASSIAMO" - E QUANDO NON SBUCA LA MELONI, ARRIVA PANETTA: SULLA CRESCITA DEL PIL GIORGETTI SI APPOGGIA AI NUMERI “ADDOMESTICATI” DELLA RAGIONERIA GENERALE FORNITI DALLA SUA FEDELE DARIA PERROTTA, PER VENIRE SUBITO SMENTITO SECCAMENTE DALL'UFFICIO STUDI DI BANKITALIA... 

DAGOREPORT – IL BALLO DELLA KETAMINA DI ELON MUSK NON PORTA VOTI: LA PERFORMANCE “OCCUPIAMO MARTE” DEL PICCHIATELLO DI TESLA SUL PALCO CON TRUMP IN PENNSYLVANIA NON HA MOSSO L’OPINIONE PUBBLICA – KAMALA HARRIS SAREBBE IN VANTAGGIO DI 4-5 PUNTI, MA IL SISTEMA ELETTORALE USA E' FOLLE: NEL 2016 HILLARY CLINTON FU SCONFITTA DA TRUMP PUR AVENDO AVUTO 3 MILIONI DI VOTI IN PIU' – IL PRESSING DEI REPUBBLICANI PERCHE' TRUMP ABBASSI I TONI (È IL MOMENTO DI PARLARE AGLI ELETTORI MODERATI, NON AL POPOLO MAGA, CHE LO VOTA COMUNQUE) - I DILEMMI DI KAMALA: MI CONVIENE FARE GLI ULTIMI COMIZI CON OBAMA? COME RICONQUISTARE IL VOTO DEI TANTI GIOVANI PRO-PALESTINA?

DAGOREPORT – VOCI (NON CONFERMATE) DALL’IRAN: IL REGIME DELL’AYATOLLAH AVREBBE TESTATO UN ORDIGNO NUCLEARE NEL DESERTO DI SEMNAN – SAREBBE UN MONITO PER NETANYAHU: NON ATTACCARE SENNO’ RISPONDIAMO CON L’ATOMICA – PIU’ DELLE MINACCE DI KHAMENEI CONTA L’ECONOMIA: CINA E INDIA SONO I PRINCIPALI CLIENTI DEL PETROLIO DI TEHERAN E SE “BIBI” COLPISCE I SITI PETROLIFERI IRANIANI PUO’ TERREMOTARE L’ECONOMIA GLOBALE – BIDEN CHIAMA NETANYAHU E GLI CHIEDE DI NON TOCCARE I GIACIMENTI…