1. DOPO ESSER STATO TANTO DENIGRATO, LO SCAMBIO DI MESSAGGINI EROTICI OTTIENE LA SUA RIVINCITA: SECONDO GLI ACCADEMICI DELLA “DREXEL UNIVERSITY'' FA BENISSIMO ALLA COPPIA, CHE GIOCA, SI DIVERTE, E COMUNICA FANTASIE SESSUALI ALTRIMENTI INCONFESSABILI

2. EILEEN YAGHOOBIAN È LA REGISTA CHE HA FONDATO IL SITO “SEND ME YOUR SEXTS”, IL SITO CHE PRENDE I VERI “SEXT” POSTATI SUL SITO E LI TRASFORMA IN CORTOMETRAGGI. NE LEGGE MIGLIAIA DI AL GIORNO E DICE: “E’ IL CONFESSIONALE DEFINITIVO, DOVE LE FANTASIE PIÙ VISCERALI, AUTENTICHE, DIVERTENTI E PERICOLOSE, TROVANO VOCE. IL “SEXTING” È IL MIGLIOR SESSO DELLA MENTE”

Condividi questo articolo


Gareth May per “The Debrief”

 

SEXTING SEXTING

Il “sexting” ha sempre avuto una pessima reputazione. Secondo alcune ricerche del 2012, è una causa dei comportamenti rischiosi fra gli adolescenti (sesso non protetto), e, secondo altri studi del 2014, le immagini scambiate sono associate a partner sessuali multipli e all’assunzione di droghe.

 

Per fortuna adesso gli accademici ci rivelano anche qualcosa di positivo. Secondo il nuovo studio americano della “Drexel University”, il “sexting” fa bene alla soddisfazione sessuale. I dottori Stasko e Geller definiscono “sexting” “foto sessualmente suggestive, in lingerie o nude, o testi che invitano più o meno esplicitamente all’atto sessuale”. Il campione per il sondaggio era composto da uomini e donne, focalizzato sugli adulti, non sui ragazzini, e la maggior parte dei partecipanti era bianca ed eterosessuale.

sexting sexting

 

I risultati? L’82% dei partecipanti ha fatto “sexting” nell’ultimo anno, il 75% all’interno di una relazione seria. Emerge che chi ha fatto più “sexting” ha anche la maggiore soddisfazione sessuale. Il perché ce lo spiega il dottor Stasko: «Il “sexting” indica comunicazione aperta all’interno di una coppia. E’ un momento di gioco, un divertimento, una forma di complicità. E’ un modo brillante per comunicare all’altro le nostre fantasie erotiche e per scoprire i suoi interessi sessuali. Sarebbe più difficile, per molti, dirlo faccia a faccia. Il “sexting” ci insegna la pazienza e non discrimina, lo possono usare tutti».

vagina nel sexting vagina nel sexting

 

Naturalmente non è uno  strumento nuovo. James Joyce scriveva lettere sporcaccione a Nora già cento anni fa e, quando nacque la Polaroid, i giovani americani si fotografavano senza vestiti proprio come fanno oggi. Eileen Yaghoobian è la regista che ha fondato il sito “Send Me Your Sexts”, un servizio che prende i veri messaggi postati sul sito e li trasforma in cortometraggi.

 

SEXTING SEXTING

Lei legge migliaia di “sext” al giorno e dice: «E’ il confessionale definitivo, dove le fantasie più viscerali, autentiche, divertenti e pericolose, trovano voce. Il “sexting” è il miglior sesso della mente». Certo i problemi ci sono, e non riguardano gli errori dei correttori automatici. Parliamo di “revenge porn” e di ciò che, una volta condiviso, può essere rubato, senza il consenso dell’interessato. Il “sexting” è diventato una specie di moneta sociale, con valore sia positivo che negativo. Possiamo rifiutarlo e condannarlo, ma fa parte dei rapporti fra adulti e ha un ruolo importante nelle relazioni felici. 

SEXTING SEXTING SEXTING BIG FOTO SEXTING BIG FOTO SEXTING SEXTING SEXTING SEXTING CASSIE CASSIE Sexting Sexting anthony weiner sexting anthony weiner sexting sexting sexting o SEXTING facebook o SEXTING facebook sexting sexting sexting maschile sexting maschile sexting sexting SEXTING SEXTING SEXTING SEXTING SEXTING SEXTING SEXTING SEXTING

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO