DOPO LE VITTORIE DI VENDOLA E CROCETTA, MOLTI IN PARLAMENTO PENSANO DI FARE COMING OUT. E DOPO LE DIMISSIONI DI PETRAEUS PER CORNA, MOLTI SI CAGANO SOTTO - “SERVIZIO PUBBLICO”: RUBY NON È STATA PAGATA PER L’INTERVISTA - L’EX DI FIORITO TROVA L’AMORE - BARBARA BERLUSCONI E L’AMICIZIA CON LADY GALLIANI - EMILIO FEDE PLACA LA RISSA TRA UNA CONIGLIETTA E UN BISTECCONE - CASINI CERCA (LA) MOGLIE - NESSUN SALUTO TRA STRAMA E ROBINHO - MARIO D’URSO FOR BANANA…

Condividi questo articolo


1- CHICCHE DI GOSSIP
Da "Chi" in edicola domani

boatengboateng

1 - AMORE A OROLOGERIA PER LA SATTA
Nei giorni scorsi Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno festeggiato un anno di fidanzamento. Per il suo compagno Melissa non ha badato a spese e gli ha regalato un Rolex (prezzo intorno a 30 mila euro) con le iniziali della coppia incise sul retro. Il calciatore ha apprezzato con un velo di commozione. In compenso Kevin ha chiesto a Melissa di non indossare mai più i due orologi, sempre della prestigiosa marca, che il suo ex, Bobo Vieri, le aveva regalato un tempo.

MELISSA SATTA EMELISSA SATTA E

2 - NUOVE COPPIE
Durante la partita di Champions League Milan-Malaga nello spazio vip si sono distinte due nuove coppie. La prima, insolita, formata da Barbara Berlusconi ed Helga Costa, compagna di Adriano Galliani: le due sono apparse molto affiatate. La seconda, invece, era quella formata dall'ex arbitro, oggi commentatore televisivo, Gianluca Paparesta mano nella mano con la nuova compagna Mikaela Calcagno, conduttrice di Sport Mediaset. Tanti baci passionali tra i due, scambiati durante la partita e sotto gli occhi di tutti.

3 - BYE BYE FIORITO
Samantha Reali, ex compagna dell'esponente del Popolo della libertà Franco Fiorito (v. "Chi" n. 44), ha un nuovo compagno. Si tratta di un calciatore, che per ora, però, preferisce rimanere nell'ombra. La storia tra i due è nata due settimane fa.

4 - FAI IL PIENO A RENZI
Sul suo sito www.matteorenzi.it Matteo Renzi ha lanciato la campagna "Fai il pieno al camper". Chiunque voglia sostenere la campagna del sindaco di Firenze può farlo. Si parte da 5 euro. "Chi" può rivelare che un semplice cittadino ha versato ben 5 mila euro. E il camper va...

samantha reali ex fidanzata di franco fioritosamantha reali ex fidanzata di franco fiorito

5 - CAVALLINI RAMPANTI PER FEDE
La sera che ha preceduto la sua prima apparizione al processo Ruby, Emilio Fede se l'è vista brutta, a Milano, al ristorante Cavallini, nel mezzo di una rissa tra Salvatore De Lorenzis, ex compagno di Carolina Marconi, e la coniglietta Sarah Nile. L'ex direttore del Tg4 ha tentato di tranquillizzare i due, rimediando solo spintoni e urla. L'arrivo della polizia ha calmato le acque.

6 - IL THRILLER DELLA TAVOLA
Giorgio Faletti prende per la gola uno dei colleghi romanzieri che più invidia: l'americano Jeffery Deaver, autore del bestseller Il collezionista di ossa. Lo vuole ad Asti per "vivisezionare" tecnica e ispirazione della sua scrittura. La trappola scatta via mail. I due si scambiano ricette e convenevoli. Deaver riconosce l'abilità di Faletti con un coltello da cucina in mano e zac, accetta l'invito in Italia.

Barbara BerlusconiBarbara Berlusconi

7 - LETIZIA LA SEMPLICE
Cena di gala per l'inaugurazione del primo spazio San Patrignano ospitato in un ipermercato milanese (sugli scaffali, i prodotti bio del lavoro della comunità di recupero). Letizia Moratti, la prima sostenitrice di Sanpa, si presenta in abito da sera, ma non fa la sostenuta. Mangia pane e salame con le mani, bevendoci sopra un bicchiere di vino rosso.

8 - CIELO, CHE AMICHE!
L'amicizia tra Belen Rodriguez e Simona Ventura si era interrotta tre anni fa, quando le due avevano avuto uno scontro, sfociato in lite, a Porto Cervo, alla discoteca Sottovento. Domenica 11 novembre, invece, Belen è stata ospite a Cielo che gol! nello spazio delle interviste della Ventura. Già, ma tra le due quando è scattata la pace? Subito dopo l'annuncio che Belen ha dato su "Chi" della sua gravidanza, la Ventura è stata la prima a chiamare la Rodriguez per complimentarsi. Da quel momento le due non si sono più perse di vista.

Gabriele e Letizia MorattiGabriele e Letizia Moratti

9 - LA CICOGNA HA PRESO IL VOLO
Cambio in corsa nella scelta del nuovo testimonial femminile di Mediaset Premium, l'offerta di canali tematici ed eventi in abbonamento del gruppo di Cologno Monzese. "Chi" anticipa che, al posto di Vanessa Incontrada, l'azienda ha scelto di puntare su Fiammetta Cicogna.

10 - CASINI CERCA... (LA) MOGLIE
Pier Ferdinando Casini, lo scorso sabato, si dirige solitario all'Hotel Principe di Piemonte, a Roma. Arrivato lì davanti incrocia un nutrito gruppo di paparazzi e chiede gentilmente: "Scusate ragazzi, avete visto mia moglie (alias Azzurra Caltagirone, ndr)?". Al che uno dei fotografi risponde: "Dottore, è dentro che sta nuotando". Casini ringrazia, sorride e se ne va.

emilio fedeemilio fede

11 - RUBY NON È STATA PAGATA DA "SERVIZIO PUBBLICO"
Riceviamo e pubblichiamo Dalla redazione di Servizio Pubblico:

Gentile Direttore,
le chiedo di chiarire ai suoi lettori che, contrariamente a quanto riportato da "Chi", per l'intervista a Karima El Mahroug, da me realizzata e trasmessa nella puntata di Servizio Pubblico del 25 ottobre scorso, non è stato pagato un euro.
Per quanto riguarda la pubblicità del marchio che, secondo "Chi", avremmo concesso in cambio dell'esclusiva, credo che chiunque possa formarsi direttamente un'opinione guardando il video integrale (http://www.serviziopubblico.it).

Stupisce davvero, infine, che non abbiate notato e riportato sul vostro settimanale che lo stesso giorno è andata in onda su Tgcom24 una brevissima intervista a Ruby, in cui la ragazza trovava il tempo di citare il nome del marchio in questione (ancora evidenziato sul sito www.tgcom24.it).

In fin dei conti ha portato molta più visibilità al marchio la polemica da voi creata sulla vicenda che la nostra trasmissione durante la quale lo sponsor di Ruby non era mai stato nominato.
Cordiali saluti,
Francesca Fagnani

Vladimir Carolina Marconi ballaVladimir Carolina Marconi balla

12 - DERBY A TAVOLA
Incrocio pericoloso al ristorante brasiliano "Chi mi ama". Da una parte l'allenatore dell'Inter Andrea Stramaccioni con la moglie, pochi tavoli più in là il calciatore del Milan Robinho con un nutrito gruppo di amici. Tra i due nemmeno un saluto.

13 - UN'ALTRA MARCUZZI SINGLE
Dopo la rottura tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, un'altra Marcuzzi ha concluso la sua storia d'amore con il fidanzato famoso. Lei è la cugina di Alessia, che da tempo stava con Fabrizio Biggio, protagonista del duo I soliti idioti.

14 - MI MANDA QUAGLIARELLA
Sabato scorso, lista accrediti della Juventus, a un certo punto appare Roberta Morise, ex di Carlo Conti e ritira due accrediti a nome suo. Il suo grande "amico" Fabio Quagliarella voleva che Roberta lo vedesse giocare. E così è stato. Ma la Morise, fino a poche settimane fa, non stava con Roberto Farnesi? Appunto, stava...

15 - LE STAR PER SANDY
Un grande gala a New York, organizzato dalla griffe di orologi Tag Heuer a favore delle vittime dell'uragano Sandy (e per presentare la collezione Link), ha riunito grandi star come Cameron Diaz e Leonardo DiCaprio.

fiammetta_cicognafiammetta_cicogna


2- POLITICALLY (S)CORRECT
Giulia Cerasoli per "Chi" in edicola domani

1 - D'URSO SOSTIENE BERLUSCONI
Sul confermato passo indietro di Silvio Berlusconi, non è affatto d'accordo l'ex senatore Mario D'Urso, noto per le sue simpatie di sinistra. «Il suo partito ha sbagliato a non spingerlo a restare in prima linea e a candidarsi. Credo che un uomo come lui possa ancora dare molto al Paese», ha detto.

2 - ALLARME TRADIMENTI A MONTECITORIO
Da quando negli Usa il capo della Cia David Petraeus si è dimesso per aver tradito la moglie dopo 37 anni di fedeltà, a Montecitorio camminano rasente i muri. Se il trend moralizzatore arrivasse in Italia, Camera e Senato dovrebbero chiudere i battenti.

PIERFERDINANDO CASINI E AZZURRA CALTAGIRONE resizePIERFERDINANDO CASINI E AZZURRA CALTAGIRONE resize

3 - ISTINTI (POCO) MATERNI
Sul tema della maternità chiacchieravano l'altro giorno alla bouvette di Montecitorio le onorevoli Laura Ravetto (Pdl) e Chiara Moroni (Fli). «Non ho mai avuto istinto materno. Sono stata sposata, ora fidanzata, ma di avere figli non ho mai sentito la necessità impellente....», confessava la Moroni, mentre la Ravetto la guardava pensierosa e poi concludeva sicura di sé: «È un istinto naturale? Ma chi l'ha detto?».

4 - IL COMING OUT ORA VA DI MODA
Dopo l'avvento dei governatori meridionali Nichi Vendola e Rosario Crocetta, essere gay e rivoluzionare la politica sembra essere l'unico modo per avere successo in Italia, così in molti stanno meditando di fare coming out.

RUBY INTERVISTATA A SERVIZIO PUBBLICO CON IL LOGO SILVIAN HEACH ALLE SPALLERUBY INTERVISTATA A SERVIZIO PUBBLICO CON IL LOGO SILVIAN HEACH ALLE SPALLE

5 - RIUNIONI NOSTALGICHE
Mentre si muovono le pedine per il Grande Centro, ecco che domenica si sono riuniti per il congresso del partito i nostalgici della vecchia Democrazia cristiana. Da Gianni Fontana a Ombretta Fumagalli Carulli. Tutti schierati. Ma dove pensano di andare?

6 - PROVE DI NOZZE... CON MONTI
Il 17 novembre agli Studi De Paolis, i vecchi centristi come Rocco Buttiglione e Pier Ferdinando Casini dovranno fare prove di nozze con i nuovi della Lista Monti, da Riccardi a Passera e Montezemolo. Sarà dura, soprattutto perché proverà a integrarsi nel gruppo anche il presidente della Camera Gianfranco Fini. Il quale, già abbastanza provato dai guai familiari e dalle recenti contestazioni, non troverà certamente tappeti rossi ad attenderlo.

 

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO AL DOVEROSO OMAGGIO A MONUMENTI DELL’INFORMAZIONE TELEVISIVA, COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA. CAMBIANO LE STAGIONI, MA L’ANIMA PROFONDA DELLA RAI RESTA SEMPRE DALLA STESSA PARTE…” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? O È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO?

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO

DAGOREPORT - CON UNA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE, L'IMPLOSIONE DELLA LEGA E' L'UNICA SPERANZA PER VEDER CROLLARE IL GOVERNO DUCIONI - LA MELONA SA BENE CHE IL REFERENDUM SULL'AUTONOMIA POTREBBE ESSERE L'INIZIO DELLA SUA FINE. NEL PROBABILISSIMO CASO CHE VENGA BOCCIATA, CHE FARA' SALVINI? E SENZA LEGA, CADE IL GOVERNO... - SOTTO SOTTO, LA "NANA MALEFICA" (COPY CROSETTO) LAVORA AFFINCHE' IL 12 NOVEMBRE LA CORTE COSTITUZIONALE BOCCI LA LEGGE, O ANCHE SOLTANTO UNA PARTE - SULLA NORMA, NON SOLO L'OPPOSIZIONE MA TUTTA FORZA ITALIA MENA TUTTI I GIORNI SENZA PIETÀ. L'ULTIMA? L'EUROPARLAMENTARE MASSIMILIANO SALINI (PER CONTO DI MARINA BERLUSCONI) HA SENTENZIATO: "È IMPOSSIBILE DA ATTUARE" - CALDEROLI, INTANTO, CONTINUA A GETTARE CARBONE NELLA FORNACE AUTONOMISTA...