C’E’ DEL DURO TRA UN ATTORE DI FICTION BELLISSIMO E UNA GIORNALISTA DELLA CARTA STAMPATA – QUELLE ‘’MAGICHE SIGARETTE’’ L’ATTRICE DI FICTION DALLA VITA PRIVATA TURBOLENTA - L’IMPRENDITRICHE CHE HA PARTECIPATO A “SERVIZIO PUBBLICO” VOLEVA FARSI OFFRIRE LA PIZZA DAL BANANA – DE GIORGI, PRIMA DI MONTI CON RENZI - SPINTONI TRA LA SECURITY DI SANTORO E QUELLA DI BERLUSCONI - BALOTELLI VINCE 20 MILA € ALLE SLOT MACHINES E OFFRE DA BERE A TUTTI…

Condividi questo articolo


Marianna Aprile per "Oggi"

COPERTINA DI OGGI 16 GENNAIO 2013COPERTINA DI OGGI 16 GENNAIO 2013

1 - SERVIZIO PUBBLICO/1: L'IMPRENDITRICE E IL CAVALIERE
Al termine della puntata di Servizio Pubblico, quando subito prima delle vignette di Vauro Silvio Berlusconi ha lasciato lo studio, Francesca Salvador ("l'imprenditrice" del nord est che poco prima aveva arringato su euro e sovranità monetaria) lo ha raggiunto di corsa sfidando la sicurezza.

«Presidente, me la offre una pizza?», gli ha detto stringendogli la mano. Neanche il tempo, per Berlusconi, di sorriderle che la scorta lo ha portato via. «Presidente, ci separano!», ha urlato la Salvador. Berlusconi a quel punto si è fatto raggiungere. «Dico sul serio, ho bisogno di un'ora del suo tempo», ha insistito la Salvador. Il Cavaliere ha cavallerescamente ordinato a uno dei suoi di prendere il numero della signora.

BERLUSCONI SPOLVERA LA SEDIA SU CUI ERA SEDUTO TRAVAGLIOBERLUSCONI SPOLVERA LA SEDIA SU CUI ERA SEDUTO TRAVAGLIO

2 - SERVIZIO PUBBLICO/2: «LÈVAME LE MANI DE DOSSO»
L'unico vero scontro, a Servizio Pubblico, è stato tra un uomo della security di Santoro e un bodyguard di Berlusconi. All'ingresso del Cavaliere nello studio, infatti, tra i due sono stati spintoni e voci grosse. «Nun me devi mette le mani addosso, sto qua per Santoro, faccio lo stesso lavoro tuo. Nun te devi permette!», ha urlato il santoriano. «Eseguo gli ordini», ha chiosato il berlusconiano, prima che i due, ormai prossimi all'affronto fisico, fossero separati.

SANTORO MATTATORE E BERLUSCONI LEONESANTORO MATTATORE E BERLUSCONI LEONE

3 - LUXURIA AL POSTO DI RENZI
Il direttore del sito gay.it, Alessio De Giorgi è candidato con Mario Monti. Qualcuno però gli ha subito fatto notare che la copertina del suo account su Twitter lo ritraeva ancora abbracciato a Matteo Renzi. Lui l'ha sostituita: ora è ritratto con Franco Grillini e Vladimir Luxuria.

berlusconi, santoroberlusconi, santoro

4 - IL PRINCIPE PUBBLICITARIO
È nato Principe, ha provato a fare il politico, è diventato ballerino, poi cantante, infine presentatore e autore tv. Ora, su Twitter, Emanuele Filiberto di Savoia, 40, si reiventa piazzista. L'altro giorno twittava: «Ho smesso di fumare grazie a ..... Fatelo anche voi», seguiva regolare link al sito del metodo antifumo. Poi quasi più nulla: è volato a L'Avana per un progetto tv top secret.

MATTEO RENZI PUPAZZO BIG BANG ITALIA jpegMATTEO RENZI PUPAZZO BIG BANG ITALIA jpeg

5 - QUANTO È BUONO BALOTELLI
Mentre in Italia infuriano le polemiche sulla fine della sua storia con Raffaella Fico e sul riconoscimento della piccola Pia nata nel dicembre scorso, Mario Balotelli fa parlare di sé, in Inghilterra. Per una volta a causa di un bel gesto. Pare infatti che un paio di settimane fa SuperMario si sia fermato a giocare alle slot machine di un locale a Manchester, vincendo circa 20 mila euro. Contento per il colpaccio, ha offerto da bere a tutti e, quando si è fermato a fare benzina al vicino distributore ha pagato il pieno a tutte le auto in coda. Non è la prima volta che accade: l'anno scorso, dopo un'altra vittoria alle slot, aveva regalato più di mille euro a un clochard.

MATTEO RENZI CON LA MANO NELL'OCCHIOMATTEO RENZI CON LA MANO NELL'OCCHIO

6 - INDOVINA CHI

RIMEDI PEGGIORI DEL MALE
L'attrice di fiction dalla vita privata turbolenta è sempre molto nervosa. Anche sul set. Per rilassarsi, pare fumi magiche sigarette. Che però, a detta dei colleghi di set, la rendono ancora più intrattabile.

UN OTTIMO VICINATO
Il famoso attore dagli occhi cerulei e il fisico stupendamente scolpito, ha l'abitudine di girare nudo per casa. La vicina che lo spia dalla finestra di fronte è ormai prossima al delirio. Oltre che alla separazione dal marito.

EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA VERSIONE PANETTIEREEMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA VERSIONE PANETTIERE

UNA PESSIMA OSPITE
Fa l'attrice ma il suo pallino è sempre stato il canto. Ora che la bionda dagli occhi azzurri è anche valletta in tv ha persino litigato con uno degli ospiti: pretendeva di convincerlo che la sua ugola fosse migliore.

TELEFONINI ROVENTI
Lui è un attore di fiction bellissimo. Lei una giornalista della carta stampata.
I telefonini dei due sono ultimamente intasati di sms tra il tenero e l'ardente.

BALOTELLI SULLA COPERTINA DI TIMEBALOTELLI SULLA COPERTINA DI TIME

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – DUE “ORFANELLE” SI AGGIRANO PER L’EUROPA: MARINE LE PEN E GIORGIA MELONI. ENTRAMBE DEVONO PRENDERE LE DISTANZE DAGLI EUROPUZZONI (I "PATRIOTI" ORBAN, VOX E PARANAZI VARI CHE SALVINI HA RIUNITO A PONTIDA) - LA DUCIONA FRANCESE È TERRORIZZATA DAL PROCESSO SUGLI ASSISTENTI DEL SUO PARTITO PAGATI CON I FONDI EUROPEI: LA CONDANNA CANCELLEREBBE IL SOGNO DI CONQUISTA DELL'ELISEO - PER SALVARSI DALL'IRA DEI GIUDICI LA “PATRIOTA” MARINE, DOPO AVER RINUNCIATO A FIRMARE LA MOZIONE DI SFIDUCIA CON LA SINISTRA DI MELANCHON AL GOVERNO DI MACRON, ORA PENSA DI MOLLARE I "PATRIOTI" DEL POPULISMO SOVRANISTA - LA DUCETTA ITALIANA E' INVECE RIMASTA SOLA IN ECR CON I POLACCHI DEL PIS E STA CERCANDO DA BRAVA CAMALEONTE DI BORGATA DI FINGERSI “MODERATA” PER RIAGGANCIARE IL CARRO DEL PPE...

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…