ECCO A VOI KATARINA, LA MITICA “FIDANZATA MONTENEGRINA” DEL BANANA: AUTOSCATTO SEXY (IN BIKINI) AD ARCORE - COMANDUCCI PARTY DISERTATO DA ORFEO - MINZO NON CONOSCE LE PROVINCE LIGURI MA LO DIFENDE IL FIGLIO SU TWITTER - PISANU TROMBATO E INCAZZATO - JENNIFER LOPEZ RIVELA: “GOGA ERA TROPPO POSSESSIVA CON LAPO

Condividi questo articolo


1. Katarina, la presunta fidanzata montenegrina del sultano di Hardcore si diverte a fare le foto "artistiche". Eccola ad Arcore, sullo sfondo si vedono le foto di Berlusconi con Bush...

AUGUSTO MINZOLINIAUGUSTO MINZOLINI KATARINA KNEZEVIC AUTOSCATTO AD ARCOREKATARINA KNEZEVIC AUTOSCATTO AD ARCORE

2. Vanity Fair - Dicono che un giovanotto che si vanta di non essere intelligente stia passando guai per via di un ex fidanzata, ora collega. Dicono che lei sbandieri i loro trascorsi. E che l'attuale compagna di lui sia pazza di gelosia. Dicono.

3. Il candidato Pdl in Liguria, Minzo dei Minzolini va a "Un giorno da pecora" e dimostra di non conoscere le province della Liguria...

4. Orgoglioso di mio figlio, che ha risposto per le rime a chi mi insultava su twitter. Cosi Augusto Minzolini, ex direttore del Tg1 e ora candidato al Senato per il PDL, al programma di Radio2 'Un Giorno da Pecora' ha spiegato la vicenda, di qualche giorno fa, che lo ha visto protagonista di uno scontro verbale sul sito di microblogging. A seguito di una serie di forti critiche nei suoi confronti, dal profilo di Minzolini erano partite delle risposte altrettanto dure, che, sembrava, gli fossero costate il blocco temporaneo dell'account. "Innanzitutto non è vero che mi avevano bloccato l'account, com'è stato scritto. Avevo lasciato il mio Twittter aperto e mio figlio, che usa il mio stesso pc, vedendo tutti gli insulti che mi erano stati fatti, ha risposto", ha spiegato Minzolini.

Però sembra esserci andato un po' troppo duro, nelle risposte. "No, anzi lo stimo ancora di più per quello". E perché? "Lui ha fatto quello che fa una persona normale se viene aggredito da una sorta di squadrismo, come è avvenuto su twitter. Ha avuto la forza e la voglia di rispondere per le rime, lo stimo molto, perché a 20 anni non devi farti intimorire".

MARIO ORFEOMARIO ORFEO

 

5. Carlo Rossella per "Il Foglio": Nido di nobili. Al Circolo della caccia si lamentano: "Quasi nessun aristocratico nelle liste". Mala tempora currunt.

6. Romana Liuzzo per "il Giornale" - Mario Orfeo, brillante direttore del Tg1, non è un uomo mondano ma l'altra sera avrebbe voluto essere al compleanno del vicedirettore Rai Gianfranco Comanducci. Quattordici esclusivi invitati per i 65 anni del dirigente nella saletta privata dallo chef siciliano, Filippo La Mantìa. Il lavoro è durato fino a sera e l'ex direttore del Messaggero ha dovuto dare forfait.

COMANDUCCI E SIGNORACOMANDUCCI E SIGNORA

Romana Liuzzo per "il Giornale" - Beppe Pisanu. 75 anni, da 38 in Parlamento, con Berlusconi dal 1994 (e ministro nei suoi governi) fino all'altro ieri ha detto che col Pdl ha chiuso perché il partito «è scivolato a destra su posizioni populiste, antieuropee e anticostituzionali ». Insomma: il peggio del peggio. Per coincidenza la scoperta del truce scivolone coincide con la mancata candidatura. Per coincidenza.

Giuseppe PisanuGiuseppe Pisanu

Romana Liuzzo per "il Giornale" - Chi è quel candidato di età avanzata (omettiamo il partito) che durante le manifestazioni con il segretario nazionale va ogni volta a stringergli la mano e a dirgli qualcosa nell'orecchio nei momenti meno opportuni? In passato il personaggio ha ricoperto anche cariche molto importanti, ma evidentemente non ha imparato il savoir faire .

Da "Lastampa.it" - «Lapo non ne poteva più di Goga, per questo l'ha lasciata». La prima a rompere il silenzio sulla fine dell'amore tra Lapo Elkann e Goga Ashkenazi è Jennifer Lopez, da tempo amica dell'imprenditore. Secondo il settimanale «Di Tutto» la popstar avrebbe raccontato la propria versione dei fatti durante la cerimonia di premiazione dei Golden Globes a Los Angeles.

Lapo GogaLapo Goga

La rottura tra il manager italiano e la ricca kazaka è infatti ormai nota, ma ad essere ancora sconosciute erano le cause del naufragio della love story avvenuto al rientro di una vacanza a Punta del Este in Uruguay. Secondo i rumor, infatti, i due avrebbero animatamente litigato in pubblico già durante lo scalo a Madrid.

JENNIFER LOPEZJENNIFER LOPEZ

«All'inizio - avrebbe dichiarato J.Lo. - Lapo era veramente coinvolto nella storia e tutto sembrava filare a meraviglia. Poi qualcosa tra loro si è incrinato, chissà forse anche a causa dello shock subito per la rapina in Uruguay durante le vacanze invernali. Me lo hanno confessato anche gli stessi amici di Goga mentre ero a Miami».

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VESPA, CHI ERA COSTUI? INDIGNATA LETTERINA DI "BRU-NEO" A DAGOSPIA: “IERI SERA AL PALAZZO DEI CONGRESSI HO ABBANDONATO LA CELEBRAZIONE DEI 100 ANNI DELLA RADIO E DEI 70 DELLA TELEVISIONE, INDIGNATO PER IL TRATTAMENTO RISERVATO A ‘PORTA A PORTA’. ACCANTO ALL'OMAGGIO A MONUMENTI COME ZAVOLI E PIERO ANGELA, SONO STATI RICORDATI ‘MIXER’ E ‘CHI L’HA VISTO’. MA NON UNA PAROLA, NÉ UNA IMMAGINE, SUI 30 ANNI DI PORTA A PORTA” - FATTE LE NOMINE, VESPA NON SERVE PIÙ? È STATO UN GENTILE CADEAU DA PARTE DI CHI È STATO ESTROMESSO? CHI C'È DIETRO? È MAI POSSIBILE CHE LA SCALETTA DI UN PROGRAMMA COSÌ IMPORTANTE, CHE CELEBRA UN SECOLO DI RAI, NON ABBIA AVUTO L’IMPRIMATUR DELL’AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA RAI, GIAMPAOLO ROSSI?

PERCHÉ GIORGIA MELONI È COSÌ INCAZZATA CON LA DISGRAZIATA "TALPA" CHE HA SPIFFERATO IL BLITZ SULLA CONSULTA DI MARTEDÌ PROSSIMO? LA DUCETTA SPERAVA DI COGLIERE DI SORPRESA L'OPPOSIZIONE E SPIANARE LA STRADA AL SUO CONSIGLIERE GIURIDICO, FRANCESCO SAVERIO MARINI. GIUSTO IN TEMPO PER IL 12 NOVEMBRE, QUANDO LA CORTE COSTITUZIONALE POTREBBE BOCCIARE L'AUTONOMIA LEGHISTA, CON GRANDE GIUBILO DELLA SORA GIORGIA: SE COSÌ FOSSE, SALTEREBBE IL REFERENDUM CHE NON LA FA DORMIRE LA NOTTE (GLI ITALIANI SONO CONTRARI) - ANCHE FORZA ITALIA HA CHIAMATO IN ADUNATA I SUOI, MA LA LEGA NO. E TE CREDO...

DAGOREPORT - LA FINANZIARIA È UN INCUBO PER IL GOVERNO CAMALEONTE DI GIORGIA MELONI: GRAVATA DAGLI OBBLIGHI EUROPEI SUL DEBITO PUBBLICO, CHE ANDRÀ SFORBICIATO DI ALMENO 12 MILIARDI L’ANNO, E DA UNA CRESCITA STRIMINZITA – EPPURE IL PNRR PIÙ DOVIZIOSO D’EUROPA (QUASI 200 MILIARDI) DOVEVA GARANTIRCI CRESCITA COSTANTE E SOPRA AL 3%. COS’È ANDATO STORTO? TUTTO: IL PIANO È STATO MAL SPESO E PEGGIO INVESTITO. E CON IL TRASLOCO DEL MINISTRO FITTO, CHE HA GIÀ PORTATO ARMI E BAGAGLI A BRUXELLES IN VISTA DELL’ESAME DELL’EUROPARLAMENTO, LA SITUAZIONE POTRÀ SOLO PEGGIORARE. LA MELONA INFATTI VUOLE DIVIDERE IL PORTAFOGLIO TRA CIRIANI E MUSUMECI, NON CERTO DUE FENOMENI DI EFFICIENZA E GESTIONE…

DAGOREPORT – APPROFITTANDO DEL ''VUOTO DI POTERE'' ALLA CASA BIANCA, NETANYAHU STA SERIAMENTE PENSANDO DI COLPIRE TEHERAN - SE DOVESSE ATTACCARE, LA RISPOSTA DELLA MACCHINA BELLICA DI KHAMENEI NON SARA' PIU' DIMOSTRATIVA PERCHE' ISRAELE VERREBBE COLPITA NON SOLO DALL'IRAN MA ANCHE DA SIRIA, IRAK, YEMEN, LIBANO, GAZA, CISGIORDANIA - GLI AMERICANI PROVANO A FRENARE LA FOLLIA DEL DOTTOR STRANAMORE D'ISRAELE CON UN’OFFENSIVA DIPLOMATICA SOTTO TRACCIA: SONO STATI I SERVIZI A STELLE E STRISCE AD AVVISARE KHAMENEI CHE NASRALLAH ERA NEL MIRINO DI TEL AVIV (LA GUIDA SUPREMA HA AVVISATO IL CAPO DI HEZBOLLAH, CHE NON HA ASCOLTATO) E AD ALLERTARE ISRAELE CHE I RAZZI STAVANO PARTENDO DA TEHERAN… - VIDEO